Aurora, cerca una babysitter a Samone
il 03/05/25: Cerco babysitter a chiamata per il mio bimbo di 5 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 03/05/25: Cerco babysitter a chiamata per il mio bimbo di 5 anni
il 21/08/24: Io e mia moglie da Gennaio 2025 lavoreremo a tempo pieno e nella parte pomeridiana, al rientro da nido e materna avremmo bisogno di una persona che possa aiutarci indicativamente dalle 17:00 alle 19:00 dal lun al ven.

il 24/07/25: Ciao a tutti! Cerco una tata occasionale che viva nei pressi dell'asilo di mio figlio(zona parco canoe per intenderci) e che quando stia male possa tenermelo la giornata lavorativa a casa propria o che se sta male all'asilo lo vada a prendere e lo porti a casa sua , io poi lo prenderei appena stacco alle ore 18. Purtroppo non ho giorni precisi da indicare, sarebbe un lavoro occasionale a chiamata
il 09/01/25: Siamo alla ricerca di una tata per i nostri 3 bimbi: Edoardo 3 anni e due gemellini Filippo e Olivia di 1 anno. Cerchiamo una persona affettuosa e affidabile che dia un aiuto dopo la scuola dalle 5 alle 7 dal lunedì al venerdì.

il 22/09/22: Dovendo lavorare in Smart working, ho bisogno di un aiuto l mattina con la mia bimba di 5 mesi. Io lavoro nella stanza a fianco e sarò a casa per ogni necessità.

il 02/02/25: Cerco una babysitter per il doposcuola delle mie bimbe. La più piccola frequenta la scuola materna a Banchette e la più grande la seconda elementare a Ivrea e noi viviamo a Chiaverano. Avrei bisogno di una persona che possa andare a prendere a scuola, le porti a casa e rimanga con loro fino a quando non arrivo io (circa le 19) il lunedì, il martedi e il mercoledi o giovedì.
il 21/08/24: Siamo alla ricerca di una tata per i nostri 3 figli: Edoardo 3 anni, Filippo e Olivia, gemellini di 8 mesi. Cerchiamo una persona affidabile e amorevole con i bambini
il 07/06/22: Buongiorno, per inizio settembre sono in cerca di una tata che mi aiuti ad occuparmi dei miei bimbi, che a settembre avranno 7 anni e 9 mesi, e della casa. Sono un'insegnante di scuola media e mi sono appena trasferita ad Ivrea: non so ancora precisamente quale sarà il mio orario lavorativo ma indicativamente avrei bisogno di una paio di mattine per le pulizie (e occuparsi dei bambini in caso di eventuali malattie) e un paio di pomeriggi per andare a prendere i bambini a scuola e al nido e p...
il 05/06/20: Buongiorno, cerco una tata con esperienza e referenziata per mia figlia di 8 mesi. Ho necessità a partire dal 6 luglio e dovrà occuparsi di lei dalle 8:30 fino alle 15:30 circa, dal lunedì al venerdì. Se siete interessate contattatemi per un incontro conoscitivo. Grazie
il 18/07/25: Buongiorno, sto cercando una persona dotata di patente e auto propria per andare a prendere le mie figlie a scuola (1 alla materna 1 alle elementari) nel pomeriggio dopo la scuola . Mi occorre che si occupi di loro dalle 17 circa fino alle 19 circa , dal lunedì a venerdì. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨