Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Longastrino (44014)

Ferrara, le città principali

Genitori Ferrara
Genitori Cento
Genitori Copparo

il 17/03/24 : Cerco una dada per il nostro bimbo di 4 anni, al mattino dalle 5 alle 8 da accompagnare a scuola(vicino al domicilio)

il 02/12/23 : Siamo una famiglia di Lavezzola con un bimbo di 4 anni e stiamo cercando una dada, I giorni cambiano ogni settimana a seconda dei nostri turni lavorativi(fasce orarie mattino molto presto/doposcuola e sera

il 02/12/23 : Ciao cerco una babysitter per una bimba di 4 mesi da gennaio.

il 30/11/23 : Ciao cerco una babysitter per una bimba di 4 mesi da gennaio. Mattina dalle otto e mezza all'una e mezza Pomeriggio dall'una e mezza alle quattro e mezza oppure tutto il giorno.

il 06/11/23 : Cerco una tata che accompagni ogni mattina a scuola mio figlio e, all’occorrenza che possa andare a riprenderlo. Automunita

il 26/09/23 : Cerco una persona che posso stare con mio figlio dalle 7:30 alle 17 17:30 fino al nostro rientro dal lavoro. La tata non dovrà fare nulla se non stare con il piccolo preparerò tutto io .

il 25/08/23 : Cerco tata per il nostro bimbo di 4anni siamo di Lavezzola, avrei bisogno 2 mattine e 2 pomeriggi a settimana, saltuariamente anche il sabato mattina
Marta, propone babysitting Masiera

il 26/07/23 : Ciao a tutte! Sono una mamma di 2 bimbi: uno di 3 anni ed una di 15 mesi. Avrei necessità di una persona seria fidata e premurosa che faccia le mie veci quando io non ci sono o non posso. Potrebbe stare male uno dei 2 bimbi e avrei necessità, potrei avere necessità per andarli a prendere a scuola a Villanova …… abitiamo a Rossetta.
Maria Giulia, propone babysitting Belricetto

il 26/06/23 : Cerco Una Tata a partire da ottobre che possa accudire i miei figli in caso di malattia o emergenze, e andarli a prendere al nido o materna se le maestre dovessero chiamare perché i bimbi presentano sintomi di malattia. Va bene sia a domicilio sia a casa propria.

il 07/06/23 : Ciao, siamo alla ricerca di una ragazza affidabile e che abbia voglia di giocare in spiaggia con due bambini dalle 4 alle 7 circa dal lunedì al venerdì per il mese di luglio.

il 15/05/23 : Cerco baby sitter a chiamata per bimbo di quasi due anni
Valentina, propone babysitting Mezzano

il 05/04/23 : Ciao, cerco baby sitter a chiamata disponibile già da questo mese per i miei bimbi di 6 e 4 anni. Non ho bisogno sempre, i giorni e gli orari sono da concordare in base ai turni lavorativi miei e di mio marito. Per altre info contattatemi Zona Mezzano

il 29/03/23 : Deve prenderlo da scuola alle 16.30 e tenerlo un paio di ore non tutti i giorni

il 24/02/23 : Cerco baby sitter che te ha la mia bambina di 8 mesi, qualche ora al mattino. Tipo 9-13

il 20/02/23 : Cerco tata a chiamata per il mio bimbo di 3 anni e mezzo, mattino presto o sera dopo cena, saltuariamente anche il pomeriggio dopo scuola

il 16/01/23 : Cerco babysitter part time dal lunedì al sabato
Matteo, propone babysitting Savarna

il 12/12/22 : Ci serve una tata per dei periodi variabili, la bambina va all'asilo di nido e ogni tanto necessita di essere presa e riportata a casa il pomeriggio dalle 16 fino alle 17:30 per problemi lavorativi

il 24/11/22 : Cerco baby sitter a chiamata, con esperienza, per un bimbo di 16 mesi, presso il mio domicilio a Glorie. Disponibile prevalentemente quando lui sará a casa dal nido e noi al lavoro.

il 08/09/22 : Cerco babysitter per bambina di 4 anni da portare a scuola al mattino e riprenderla nel pomeriggio fino all'.arrivo dal lavoro di mamma o nonna la mattina dalle 7

il 31/08/22 : Cerco una tata disponibile in diverse fasce orarie a seconda dei nostri turni di lavoro, non avremo bisogno tutti I giorni. Cerco una persona seria e responsabile per un lungo periodo
Marialivia, cerca tata Savarna

il 04/08/22 : Per mio figlio di un anno e mezzo cerco baby Sitter . Vorrei una persona affidabile , che lo faccia giocare e che mi dia una mano in casa per le cose quotidiane . Per ora ho bisogno saltuariamente , mentre da settembre a giugno per 4 mattine la settimana , di cui una sarà il sabato .
Rita, cerca tata part-time Lavezzola

il 12/07/22 : Cerco una persona solare e di fiducia che possa aiutarmi con il mio bambino a settembre dal 1 al 19 mattina e pomeriggio... Dal 19 fino a fine settembre solo pomeriggio. Dopo solo occasionalmente per eventuali malanni del piccolo poiché inizierà il nido. Abitiamo in zona periferica di Lavezzola per cui è necessaria l'auto. In casa vivono anche due cagnolini.
Gi, propone babysitting part-time Sant'alberto

il 27/06/22 : Cercasi babysitter per tutte le mattine dal 1 luglio per la mia bimba di 2 anni. Località: Punta Marina e Ravenna Necessità: accompagnare la bimba al mare e al parco, giocare con lei, cambiarla, prepararle la pappa Molto meglio se automunita Contattatemi se interessate ad innamorarsi della mia bimba e a trascorrere un bel periodo al mare

il 26/05/22 : Cerco tata per bambina di 2 anni e mezzo, per post scuola, periodo estivo ed eventi occasionali durante la sera.
Valentina, cerca babysitting part-time Mezzano

il 16/04/22 : Buongiorno, sono Valentina mamma di 2 bimbi di 5 e 3 anni. Cerco baby sitter a partire da maggio, zona Mezzano, orari da concordare in base ai turni lavorativi miei e di mio marito. Chiedo disponibilità se capita anche la domenica e la mattina presto. Può capitare di dovere accompagnare o riprendere i bimbi dall'asilo, non è necessario essere automuniti in quanto la scuola dista pochi mt da casa. Se interessati contattatemi, ci organizziamo per incontro conoscitivo.
Rita, cerca babysitting Lavezzola

il 03/04/22 : Cerco una ragazza affidabile e automunita che possa aiutarmi occasionalmente con il mio bambino di 2 anni. È necessario che sia amante degli animali e di fiducia.

il 01/04/22 : Cerchiamo baby sitter con esperienza, a chiamata, qualora il bimbo fosse malato o non fossero disponibili nonni e zie. Prevalentemente turni giornalieri e orari d' ufficio.

il 15/03/22 : Cerco una tata a domicilio professionale, disponibile e soprattutto che sappia gestire due gemelle di 1 anno. L'orario sarà indicativamente dalle 7:45 alle 13 dal lunedì al venerdì. Avrei bisogno per i mesi di Giugno e Luglio.

il 04/03/22 : Cerco una tata che porti o vada a prendere la bambina da scuola in base ai miei turni lavorativi.

il 26/02/22 : Cerco urgentemente baby sitter per la mia bimba di 4 anni per i pomeriggi post scuola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca