Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lizzanello (73023)

Lecce, le città principali

Genitori Lecce
Genitori Nardo'
Genitori Copertino

il 09/04/24 : Cerco tata per bambina di 16 mesi per il periodi estivo

il 04/04/24 : Mi servirebbe una babysitter per 3/4 ore

il 06/03/24 : Siamo Ivan e Roberta e stiamo cercando una babysitter per nostro figlio di 7 mesi perchè siamo impegnati con il lavoro. Noi lavoriamo da casa e abitiamo in zona Fondone di Lecce nei pressi dei campetti CAT, ci servirebbe una babysitter anche da subito e dovrebbe essere automunita. Se le interessa ci contatti. A presto. Ivan e Roberta
Sara, cerca babysitter Lizzanello

il 05/11/23 : Il mio bimbo ha 2 anni è vivace e curioso, ama ballare ascoltare musica , le favolette da ascoltare

il 01/08/23 : Cerchiamo una persona che possa occuparsi di due bambine ogni pomeriggio e in caso di necessità (scuola chiusa, malattia) anche la mattina. La persona in questione deve essere gentile e affidabile , autominita e che possa aiutarci con le faccende domestiche saltuariamente.

il 15/02/23 : salve, sto valutando idea di avere una tata/baby sitter nel pomeriggio 2/3 ore che si occupi principalmente dei bambini (anche se la primogenita e' abbastanza autonoma), piu' aiuto stiraggio. grazie

il 07/02/23 : Salve a tutte, siamo una coppia che a breve si trasferirà a Galugnano fraz di San Donato di Lecce, cerchiamo per la nostra piccolina una baby sitter affidabile ed amorevole che stia con lei la mattina e per il pranzo. È gradita esperienza pregressa con bambini così piccoli.

il 17/08/22 : Cerco una tata a domicilio, che intrattenga il mio bambino di tre anni e mezzo dalle 15 alle 18, dal lunedì al venerdì. Sono in cerca di una persona affidabile ed empatica che abbia voglia di fare giocare il mio bambino.

il 14/04/22 : Siamo alla ricerca di una babysitter per una bimba di 10 mesi. Lavoriamo da casa e ci serve qualcuno che possa badare a lei le mattine mentre noi lavoriamo. Vista la posizione di casa nostra serve persona automunita.

il 09/04/22 : Salve Cerco una babysitter per quando ho necessità perché lavoro su turni, spesso nel pomeriggio, raramente la mattina, sopratutto nelle festività ed estate inteso come chiusure delle scuole. La piccola ha 5 anni e mezzo, la grande quasi 13 si guarda da sola. Bambine molto tranquille ed educate.

il 24/03/22 : Cerco un aiuto per mia figlia di 3 anni, mattina e qualche pomeriggio saltuariamente. Ho bisogno in caso la bimba rimanga a casa da scuola, quindi non potrò programmare molto in anticipo i giorni. Grazie

il 16/03/22 : Si cerca una babysitter per bimba di 9 mesi. Noi lavoriamo da casa e abbiamo bisogno di qualcuno che la segua mentre noi siamo impegnati con il lavoro.

il 26/10/21 : Cerco Tata per neonato (meno di sei mesi), possibilmente con certificato di primo soccorso. Orari da concordare per mattine e/o pomeriggi.

il 08/10/21 : Sono una mamma che lavora e Cerco una tata per mia figlia di 2 anni e 9 mesi, occasionalmente la mattina quando non potrà andare a scuola e qualche pomeriggio. Grazie

il 24/09/21 : cerco tata part time a domicilio per neonato

il 15/09/21 : Ho bisogno di una tata per qualche sera

il 13/08/21 : Sono una mamma lavoratrice sola perche il mio compagno è stato trasferito per lavoro...ho bisogno di aiuto per la piccola per inprimi di settembre in attesa dell inizio della scuola dell infanzia...io lavoro la mattina dalle 7.30 alle 14.30 dal lunedi al venerdi...successivamente potrebbe servirmi aiuto in caso di necessità

il 24/07/21 : Abbiamo due bambini dolcissimi e pieni di energia ma il nostro lavoro purtroppo non ci permette di seguirli come vorremmo e sopratutto adesso che la scuola è terminata hanno bisogno di una tata che possa stare con loro le mattine in cui noi lavoriamo e qualche pomeriggio aiutandomi andando al mare o al parco.

il 24/11/20 : Cerco una tata disponibile a impegnarsi a seguire i miei bambini per l'intera settimana dal lunedì al sabato. Ho bisogno che mi prenda i bambini da scuola e possa darmi una mano in casa quando io non sono presente anche nel pomeriggio e delle volte la sera. Ho bisogno che si occupi della cena quando serve o del pranzo se i bambini non sono andati a scuola. Cerco una persona che ha lo stesso tempo riesca a darmi una mano in casa a riordinare e fare le faccende giornaliere di cui c'è bisogno...
Maria Lucia, propone babysitting Lizzanello

il 29/01/20 : Ciao, le mie bambine frequentano l'asilo a Lecce (Oxford) ed avrei bisogno per alcuni giorni ogni mese (circa 10 ma possono essere di più o di meno) che qualcuno le accompagni la mattina verso le 8:30 e le vada a riprendere al pomeriggio verso le 16:30. Il compenso è di 14€ al giorno. Se necessario potrei mettere a disposizione la mia auto ma il compenso in questo caso è di 10€ al giorno.
Maria Lucia, propone babysitting - 73023 Lizzanello

il 26/01/20 : Ciao, le mie bambine frequentano l'asilo a Lecce (Oxford) ed avrei bisogno per alcuni giorni ogni mese (circa 10 ma possono essere di più o di meno) che qualcuno le accompagni la mattina verso le 8:00 e le vada a riprendere al pomeriggio verso le 17:00. Se necessario potrei mettere a disposizione la mia auto.

il 10/09/18 : Mi chiamo ALESSANDRO. Abbiamo un bambino di 7 mesi. Stiamo cercando una babysitter (zona lizzanello) o altri genitori con cui potremmo condividere una babysitter che sia disponibile nelle ore pomeridiane ed eventualmente, considerato che andrà all'asilo, anche la mattina qualora per un motivo qualsiasi non dovesse andare. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca