Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lido Di Venezia (30126)

Venezia, le città principali

Genitori Mestre
Genitori Chioggia
Genitori Mira Taglio

il 02/06/23 : Buongiorno, siamo una famiglia con un bimbo di 4 anni. Viviamo al Lido di Venezia (3 minuti a piedi da Santa Maria Elisabetta) e siamo alla ricerca di una tata di fiducia e che possa dare continuità per il doposcuola (flessibile per eventuali malattie) e alcune settimane del periodo estivo. Per dopo scuola si intende fino a fine giugno e poi a partire da settembre Le settimane estive sarebbero le prime due di luglio e la prima di agosto e per queste di chiederebbe di stare con il nostro bi...

il 16/04/23 : Siamo una famiglia con un bimbo di 4 anni. Viviamo al Lido di Venezia (3 minuti a piedi da Santa Maria Elisabetta) e siamo alla ricerca di una tata di fiducia e che possa dare continuità per il doposcuola (flessibile per eventuali malattie e alcune settimane del periodo estivo). Disponibile anche per stiro e alcuni lavori in casa
Eduard, cerca ragazza alla pari Lido venezia

il 10/05/22 : Cerco tata, ragazza alla pari che mi aiuti soprattutto nelle gestione di Andrea , 6 anni, nel pomeriggio, finita scuola. È richiesta passione per i bambini, pazienza, creatività nel giocare / studiare assieme. Offriamo vitto e alloggio (camera singola e bagno condiviso con i bambini) appunto perché ci piacerebbe che la ragazza facesse parte della nostra famiglia! Super gradito un piccolo aiuto nel cucinare! Giugno luglio e agosto si andrà spesso in spiaggia. Grazie.

il 27/02/22 : Persona solare e flessibile per bimbo 3 anni e lavori domestici Impegno continuativo pomeridiano, eventualmente mattutina ad esigenza.
Donata, propone babysitting part-time Lido venezia

il 22/02/22 : Sono la mamma di due bambini di quasi 4 e 6 anni che frequentano l’asilo alla scuola tedesca di Milano e noi non parliamo tedesco. Ad agosto ci trasferiamo per un mese al Lido di Venezia. Cerco una tata esclusivamente madrelingua tedesca che accompagni in spiaggia i miei bambini e comunichi con loro esclusivamente in tedesco. Orario flessibile.

il 16/08/21 : Cerco una baby sitter che supporti i nonni per qualche ora al giorno nel periodo della Mostra del Cinema. I bambini sono una femmina di quasi 10 anni ed un maschio di quasi 8 anni.

il 25/07/21 : Cerco tata full time, che possa occuparsi di mio figlio qui al lido dalle 13 alle 20. Mio figlio ha 19 mesi, cerco persona con esperienza per questa fascia d età. La durata dell’ incarico e’ fino al 15 agosto.

il 27/06/21 : Necessità di intrattenere un bimbo di 4 anni con possibile aiuto alla preparazione dei pasti. Possibile aiuto alla nanna di un bimbo di 4 mesi.

il 06/03/21 : Mi presento: sono nata e cresciuta a venezia ma vivo a milano da quasi 20 anni. Ho un bimbo che a giugno avrà circa 19 mesi e con cui passerò l'estate al lido di venezia. cosa cerco: una tata che possa tenere mio figlio il pomeriggio (tipo 13 - 20). sette ore consecutive dal lunedì al venerdì. Periodo: 21 giugno 2021 - 13 agosto 2021. Requisiti: 1) esperienza con bambini di 18 mesi; 2) corso di disostruzione pediatrica; 3) praticità a venire al lido.

il 17/05/20 : Buongiorno, ho due bambini, un maschietto di un anno e mezzo quasi e una femmina di quattro anni e mezzo, cerco una baby sitter possibilmente del lido di Venezia o dei luoghi limitrofi (Venezia) in grado di aiutarmi con i piccoli in piaggia (anche per aiuti a fare delle spese eventualmente) per tutto giugno, preferirei il pomeriggio da lu edi a giovedì (dalle 3.30 alle 7.00) Elisabetta
Michela, cerca tata - 30126 Lido venezia

il 10/10/19 : Ciao , sono la mamma di Alice , una bambina di 8 anni solare educata , allegra, e molto dolce ..causa lavoro avrei bisogno almeno di tre pomeriggi la settimana .prenderla a scuola 16.30 fino alle 20.30 e a settimane alterne i pomeriggi di sabato e domenica .. attendo vostri messaggi .grazie Michela.?

il 18/05/19 : Salve! Sarebbero 2 giorni a settimana di cui uno infrasettimanale (si va a prendere a scuola alle 16.30, fino alle 20 circa) e un giorno al week end dalle 13 alle 20 circa! Grazie!

il 18/03/19 : Ho due giorni a settimana dove sono a lavoro e vorrei una baby sitter per il mio bambino di 3 anni !

il 22/09/18 : Ho bisogno che qualcuno prenda la mia bambina da scuola (esce alle 15:45). E la tenga 2/3 ore e questo 2/3 pomeriggi a settimana. Che occasionalmente possa essere disponibile la sera (tipo una volta al mese).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca