Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lestans (33090)

Pordenone, le città principali

Genitori Pordenone
Genitori Sacile
Genitori Cordenons

il 11/03/24 : Ciao a tutte. Cerco babysitter necessariamente part-time (pomeriggio) . Per ulteriori info contattatemi
Enrica, propone babysitting part-time Lestans

il 30/05/22 : Cerco una persona che possa andare a prendere i miei gemellini ogni pomeriggio alla materna, e stia con loro 2/3 ore finché non rientriamo io e il papà. Noi abitiamo a Lestans, la scuola è a Vajont. Vorrei che la Persona fosse flessibile, con approccio dolce e che abbia una base di conoscenza della educazione montessoriana. Io sono psicologa, sto cercando di crescere i miei figli nella cultura del rispetto dell’altro, dell’inclusione, dell’empatia e della gentilezza.
Martina, cerca babysitting Lestans

il 29/09/20 : Buongiorno cerco una tata che possa trascorrere delle ore con il nostro piccolo di quasi 2 anni alcune mattine la settimana! Mio marito lavora da casa ma... Non può seguire il piccolo ometto! Cerchiamo una persona seria, dolce, sorridente! Amante degli animali e che abbia voglia di giocare con un piccolo uomo in crescita e sempre felice della vita!

il 02/07/20 : Ho bisogno di una Tata che tenga i bambini per adessoqualche ora al giorno e su chiamata e poi quando comincia la scuola che li tenga nel pre e post scuola fino a che non torniamo dal lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca