Federica, cerca un babysitting part-time a Vigano'
il 15/05/25: Cerco tata per la mattina da lunedì a venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/05/25: Cerco tata per la mattina da lunedì a venerdì
il 15/05/25: Cerco una baby sitter per la mia bambina di 1 anno che venga al mio domicilio. Amante degli animali ( ho 2 cani di piccola taglia) e disponibile tutte le mattine o tutti i pomeriggi .
il 14/05/25: Buongiorno sono un padre separato in cerca di una babysitter Sitter a chiamata per accompagnare o riprendere le mie figlie da scuola a Maslianico e che possa tenerle fino alle 19 in due sere ogni tre settimane in quanto lavoro a turni
il 14/05/25: Ricerchiamo una tata a tempo pieno che aiuti mia moglie nella gestione del bambino e nelle faccende domestiche.
il 13/05/25: Ciao, avrei bisogno di una tata per 4 ore al mattino per la mia bimba di 18 mesi da concordare paga e giorno di inizio
il 13/05/25: Baby sitter per bimba di 8 mesi dalle 15 alle 19 almeno 3 giorni a settimana
il 13/05/25: Baby sitter a casa nostra per una bambina di 8 mesi dalle 15 alle 19 almeno 3 giorni a settimana
il 13/05/25: Siamo alla ricerca di una persona fidata, automunita per andare a prendere nostra figlia di 1 anno a scuola, 1 o 2 volte a settimana. Disponibile a concordare i giorni e gli orari.
il 13/05/25: Buongiorno, Cerco baby-sitter per la settimana da lunedì 26/05/25 a venerdì 30/05/25 per bambina di 3 anni. Disponibilità tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18 e qualche mattina ancora da programmare. Ringrazio.
il 12/05/25: Cerchiamo una tata per Agnese, la nostra bimba di due anni. Pur essendo occasionale la necessità, auspichiamo di creare una buona relazione tra la bambina e la tata, per sviluppare un rapporto continuativo nel tempo. Sono richieste stabilità residenziale, affidabilità e capacità di costituire un'occasione di crescita per la bambina.
il 12/05/25: Cerco una babysitter per mia figlia di 9 anni che stia con lei durante l'estate per compiti e attività, meglio se di lingua inglese
il 11/05/25: Ho bisogno di una baby sitter a tempo pieno da agosto 2025 a dicembre 2025
il 11/05/25: Ciao, avremo necessità di una babysitter che accompagni nostra figlia da scuola o dal campo estivo a casa e che stia con lei, facendole fare i compiti, sino al nostro rientro a casa. Grazie
il 11/05/25: Ciao...se conoscete qualcuno...per pizzeria da asporto cerchiamo ragazzo/a che, per un guadagno extra, si renda disponibile nei weekend da venerdì a domenica, orario dalle diciotto alle ventuno e trenta... contratto a chiamata con tredicesima e quattordicesima mensile, otto euro l'ora ..un minimo di esperienza per rispondere al telefono e contatto con la clientela, gestire la cassa...grazie
il 10/05/25: Buongiorno. Avrei bisogno di una persona automunita, per prendere mio figlio di 2 anni e mezzo dal nido. Da martedì a venerdì.E nel caso, se avessi bisogno dei giorni quando lui non sta bene. Siamo di Monguzzo.
il 10/05/25: Si cerca una tata nelle vicinanze per prendersi cura di ns figlio Gioele di 2 anni e mezzo circa. Iscritto ad asilo nido con pre e post scuola, si cerca per doposcuola fino alle 19/19:30 e, occasionalmente, se il piccolo non può frequentare asilo per motivi di salute.
il 08/05/25: Cerchiamo una tata che si prenda cura del ns figlio più piccolo (9 mesi) e a scuola finita anche di quello più grande (4 anni e mezzo) per giugno, luglio, la prima settimana di agosto e probabilmente la prima settimana di settembre (poi ricomincerà la materna ed il piccolo andrà al nido). Garantiamo 30 ore settimanali (dalle 8.15 alle 14.15). Cerchiamo una persona con esperienza di bambini piccoli (svezzamento).
il 08/05/25: Aiuto.per.due giorni a.settimana
il 08/05/25: Looking for an English speaking nanny for an active 4 year old boy, 11am-7pm during week days
il 08/05/25: Siamo una famiglia con due bambini di 6 e 8 anni, curiosi, attivi e pieni di entusiasmo. Cerchiamo una persona solare, responsabile e capace di gestirli in autonomia nel pomeriggio, dopo la scuola. La babysitter dovrà proporre attività stimolanti (senza l’uso della tecnologia) e accompagnare i bambini anche alle loro attività extrascolastiche. Amiamo lo sport, la lettura e l’arte, e cerchiamo qualcuno che condivida questi interessi e sappia mettersi in gioco con creatività e sensibilità. Aver...
il 07/05/25: Salve, Siamo una famiglia di Lecco con due figli piccoli rispettivamente di 2 anni e mezzo e 4 anni. Sono alla ricerca di una persona che si prenda cura dei bimbi durante le vacanze, in particolare nel mese di agosto(prima e ultima settimana e inizio settembre( prima e seconda settimana per inserimento all’asilo). La figura verrà tenuta in considerazione per malattie, per altri impegni famigliari.
il 07/05/25: Ciao! Siamo alla ricerca di una tata che si prenda cura dei nostri bambini: 7 anni, 2 anni e 1 anno. Cerchiamo una persona amorevole, attenta ai bisogni dei bambini, paziente e creativa. Turni da concordare ogni mese. Se sei disponibile e per maggiori info, io sono Alessia, scrivimi pure 375caramelle554macchinine3421aquiloni! ;) A presto!
il 07/05/25: Ciao! Sono una mamma alla ricerca di una tata/ babysitter che si occupi di 1 bambino e di 1 ragazzino. Mi piacerebbe conoscere una persona affidabile, puntuale, simpatica a cui piaccia divertirsi con i bambini e che si presti a pomeriggi "movimentati" (accompagnare agli sport...). Fondamentale la disponibilità al mattino molto presto e che sia automunita. 🤗
il 07/05/25: Mi chiamo Giulia e sono la mamma di Federico (6 anni compiuti a marzo 2025) e Matilde (3 anni da compiere a Luglio 2025). Cerchiamo una persona che possa aiutarci qualche giorno in settimana nella fascia 16-19, ritirando i bambini a scuola e accompagnandoli a casa o alle attività sportive, rimanendo con loro fino al nostro rientro post lavoro. Occasionalmente potrebbe servirci un aiuto anche la sera. Abitiamo a Como in zona Caserme.
il 05/05/25: Cerchiamo una baby sitter a chiamata per i nostri bimbi di 4 e 7 anni. I bambini andranno presi a asilo/scuola (Cassina Rizzardi) ed intrattenuti a casa (Bulgarograsso) o all'aria aperta fino al rientro di uno dei due genitori. Generalmente la necessità è soprattutto per lunedì e giovedì ma è richiesta massima flessibilità, dato che gli orari di lavoro sono estremamente variabili. Eventuale disponibilità la sera (saltuariamente) è altra caratteristica gradita.
il 05/05/25: Buongiorno, sono una mamma di due bambini, uno di 5 anni che frequenta la scuola materna e uno di 5 mesi. Avrei necessità di una babysitter per il bambino più piccolo da settembre. Nello specifico avrei necessità di un servizio full time da settembre 2024 ad Aprile 2026 per poi passare a un servizio part time, 3/4 pomeriggi a settimana dalle 13.00 alle 17.00 circa.
il 04/05/25: Buongiorno Cerchiamo personale da inserire asilo nido privato di cibrone e costamasnaga. Cerchiamo due educatrici con diploma o laurea assunzione regolare .una figura part time ed una figura full time
il 04/05/25: Cerchiamo full time o part time da inserire nel nostro organico asilo privato cibrone
il 04/05/25: Mi chiamo Marilena. La persona che cerco deve prendersi cura dei miei bambini di 4 e 5 anni nelle ore pomeridiane (dalle 16:00 alle 19/20). L'impegno potrebbe essere settimanale ma anche di alcuni giorni a settimana. Le ore richieste sono quelle pomeridiane e sporadicamente serali Richiediamo inoltre una flessibilità negli orari e nei giorni disponibili, qualora avessi un imprevisto a lavoro. Se fossi interessata fammi sapere
il 04/05/25: Cerco una babysitter OCCASIONALE per due bimbe di 5 e 9 anni. Disponibile per le emergenze e serate.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨