La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Daniela, cerca tata a Germagnano

il 01/09/25: Buongiorno sono Daniela mamma di una bimba di 9 anni, sono alla ricerca di una persona che possa portare o prendere da scuola mia figlia in base alle esigenze ed ai miei turni di lavoro.

Elena, propone un babysitting part-time a Almese

il 31/08/25: Sto cercando una persona che possa stare coi miei figli (gemelli maschio e femmina di 7 anni) in situazioni occasionali e con magari anche una cadenza fissa a settimana. Abbiamo animali in casa tra cui un cane quindi è importante non abbia problemi a condividere talvolta lo spazio con loro per allergie o paura.

Pier Paolo, cerca un babysitting part-time a Almese

il 19/08/25: Buongiorno, siamo da poco cittadini di Almese (Rivera) e avremmo necessità di un persona automunita che ci aiuti con gestione bambini (trasporto scuola - casa, babysitting) ed eventualmente gestione della casa (pulizie principalmente) a partire da metà settembre.

Andrea, propone un babysitting a Sant'ambrogio di torino

il 31/07/25: Io e mia moglie stiamo cercando una tata disponibile a prendere i due bambini nel paese limitrofo, all'uscita dalla scuola, il pomeriggio e portarli a casa nostra accudendoli fino alla sera al nostro ritorno alle 19.30. Vorremmo trovare una persona che sia disponibile anche a fare piccole faccende domestiche e stiro.

Erika, cerca una babysitter a Cafasse

il 27/06/25: Salve, sono una mamma di un bimbo di 5 mesi che tra settembre e ottobre inizierà il nido e io rientrerò a lavorare. Stavo cercando una persona affidabile su cui poter fare affidamento nei giorni di chiusura nido o giorni di malattia ed eventualmente anche dei pomeriggi quando non potrò io andarlo a prendere al nido.

Valentina, cerca una babysitter a Balangero

il 22/06/25: Cerco una baby Sitter che in collaborazione con la nonna si occupi dei miei tre figli, rispettivamente di 8 , 6 anni e 18 mesi per alcuni giorni a settimana Nel mese di agosto. Giorni da accordare secondo i miei turni di lavoro.

Alessandro, propone un babysitting part-time a Varisella

il 22/04/25: Buongiorno io e mia moglie siamo una coppia di lavoratori io lavoro su turnazioni anche notturne, mentre mia moglie orari d'ufficio, cerchiamo una persona che possa prendersi cura a casa di nostro figlio Umberto grazie mille

Chiara, cerca tata - 10070 Cafasse

il 15/04/25: Buongiorno sono Chiara, mamma di due maschietti, uno di 6 anni e l'altro di 11 .sto cercando una ragazza che si occupi con continuita' tutti i GIOVEDI'sera a cena SABATO e DOMENICA nelle ore del pranzo. La ragazza in questione deve essere empatica, solare , creativa e che sia in cerca di un lavoro non di pochi mesi.

Giulia, cerca un babysitting part-time a Rubiana

il 07/04/25: Salve sono Giulia, mamma di Sophia bimba di quasi 2 anni (a luglio). Tra due settimane cambierò posto di lavoro e avrò bisogno di una persona il mercoledì fisso e poi un’altro giorno (o due come desidera la babysitter) a scelta del/la ragazzo/a. Avrò bisogno a volte dalle 6:30 alle 14:30, altre volte dalle 13:30 alle 18:30. Aspetto un vostro messaggio al più presto per fare l’inserimento con la bimba in queste prossime due settimane prima del mio cambio lavoro. Grazie a tutti/e

Michela, cerca una babysitter a Avigliana

il 12/03/25: Ciao. Siamo Michela e Giovanni. Abbiamo due figlie (di 6 e 3 anni), e cerchiamo una tata dinamica e creativa che possa trascorrere del tempo con loro. Entrambe frequentano la scuola (infanzia e primaria) e noi genitori non abbiamo turni di lavoro fissi, ragione per cui non possiamo garantire un impegno lavorativo costante. Cerchiamo una persona di fiducia che possa stare con le bimbe le volte in cui a noi non è possibile.

Valerio, propone un babysitting part-time - 10040 Val della torre

il 28/01/25: Samuele e' un bambino autistico, rimane a scuola fino alle 15:45. Sarebbe da andare a prendere a scuola e portare a casa nostra. In alcuni giorni invece fa terapia di un ora presso villa iris di Pianezza e dopo a casa. In breve, in linea di massima Samuele e da andare a prendere a scuola e passare il pomeriggio fino alle 20

Andrea, cerca un babysitting part-time - 10050 Coazze

il 02/01/25: Siamo una giovane coppia da poco trasferita da Torino e cerchiamo una Tata per nostra figlia Viola di quasi 2 anni, che ama trascorrere del tempo all'aperto, esplorare la natura e giocare. Ci piacerebbe avere un aiuto 3 pomeriggi a settimana, dalle 16 alle 19 circa.

Martina, cerca una babysitter a Avigliana

il 29/10/24: Salve! Sono Martina, mamma di Ludovica, 1 anno. La bimba è molto solare e socievole, le piace intrattenersi con libri, costruzioni, colori a cera, adora la musica e ballare. Da settembre 2024 frequenta l’asilo nido ma quando sta male non abbiamo nessuno che ci aiuti per poter stare con lei e prendersi cura. Sia io che mio marito lavoriamo, cerchiamo qualcuno che se ne occupi occasionalmente, possibilmente con i seguenti requisiti: - affidabilità, empatia, fiducia, voglia di giocare con la...

Alessandro, cerca una tata part-time - 10070 Varisella

il 17/08/24: Salve io e mia moglie siamo una coppia di lavoratori, abbiamo un bambino di nome Umberto, 5 anni che frequenta la scuola materna. Per cui cerchiamo una persona che possa prendere Umberto da scuola e portarlo a casa, e magari aiutarci con le faccende domestiche.