Sara, propone un babysitting a Caltagirone
il 31/05/25: Servizio baby sitter, che sappia.cambiare il pannolino, per.un.bimbo.di.2 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/05/25: Servizio baby sitter, che sappia.cambiare il pannolino, per.un.bimbo.di.2 anni
il 09/03/25: Ciao a tutti! Siamo Tony e Giulia, genitori di una bambina di 7 mesi, e stiamo cercando una baby sitter con esperienza per occuparsi della nostra piccola. La persona ideale dovrebbe essere affidabile, paziente, con una buona esperienza nell’accudire bambini di questa fascia di età e, possibilmente, con referenze verificabili. La disponibilità richiesta è per le mattine dalle 8 alle 13:30 circa e la zona di riferimento è Caltagirone. Viviamo in periferia quindi è necessario essere automuniti....
il 04/02/25: Sono una madre sorda e ho due figlie una di 2 anni e l'altra di 9 mesi, cerco la babysitter per la mia prima figlia di 2 anni che è molto vivace eccetera.. meglio conoscerla di presenza invece di scrivere qui.
il 27/11/24: Cerco baby sitter per 2 bambini 3 anni e 1 anno un paio d’ore a settimana, o eventualmente qualche ora la sera
il 17/09/24: Ciao mi chiamo Lilia ho 21 anni vivo ad Acate e vengo dal Ukraina sto cercando un lavoro
il 15/09/24: Gestione attività extra scolastiche pomeridiane
il 13/09/24: Mi serve aiuto poi che altro.per riprendere la bimba di 9 anni a scuola e aiutarla con i compiti
il 13/08/24: Cerco una babysitter che si occupi dei mie figli di 7 e 10 anni occasionalmente durante la settimana. Non ho dei giorni fissi. Per info dettagliate contattatemi
il 07/07/24: Salve lavorando entrambi i genitori (separati) abbiamo necessità di lasciare i bambini il pomeriggio dalle 13 alle 15:30
il 13/06/24: cerco tata che venga presso il nostro domicilio per accudire bambina di 3 anni un paio d'ore
il 05/06/24: ho molte esperienze con i bambini fin da piccola, mi piacerebbe aiutare la gente e lavorare come tata. a comiso
il 31/05/24: Cerco Tata a domicilio, per le vacanze estive. A partire da 10 giugno.Gli orari sono la mattina presto. 5 giorni su 7. La bambina ha 6 anni. Disponibile a cucinarle, accompagnarla in ludoteca o rimanere in casa a giocare.
il 28/05/24: Cerco baby Sitter di fiducia e professionale in modo occasionale
il 20/05/24: cerco tata per due bambini abbastanza autonomi, da giugno possibilmente di pomeriggio, la mansione da svolgere verrà concordata telefonicamente.
il 24/03/24: Cerco una tata per i miei bimbi: Lorenzo tre anni e mezzo e Gabriella quindici mesi. Entrambi vanno a scuola a circa quindici minuti a piedi dalla mia abitazione. Cerco una persona che vada a prenderli a scuola a partire dalle tre e mezza e resti con loro fino alle sette e mezza, occupandosi della cena. I giorni certi sono Lunedì, Martedì e Giovedì con possibilità di giorni extra all’occorrenza e in base alla disponibilità. Requisiti fondamentali: Vicinanza al luogo di lavoro (Altezza Pia...
il 28/12/23: mi serve una ragazza che mi vada a prendere i bambini a scuola li tenga a casa sua per un paio d'ore fino a che li vado a prendere io e il sabato tutto il giorno dovra fargli il pranzo e nelle vacanze scolastiche quando io saro al lavoro
il 24/10/23: Cerco una tata che vada a prendere mia figlia all’asilo e se la tenga per circa 3 ore
il 22/09/23: Cerco una tata, che accompagni le bambine a scuola la mattina. Può anche essere richiesto una sera al mese per qualche ora o eventualmente qualche ora di compagnia/gioco al pomeriggio.
il 22/08/23: Salve, ho 3 bimbi e ho necessità nel pomeriggio per le varie attività extra scolastiche che svolgono! Garantisco un fisso per tutto l’anno, anche finita la scuola perché io lavoro!
il 11/08/23: Buongiorno, cerco tata occasionale per la mia bomba di 16 mesi Carolina. La prima necessità è dal 28 di agosto al 1 settembre: mattina e qualche ora il pomeriggio. Cerco una tata che diventi una persona di famiglia, fidata. Cerco persona con esperienza e che abbia il desiderio di crescere con la mia meraviglia. Grazie, Antonella.
il 11/06/23: Cerco babysitter per i miei due bambini di 6 e 9 anni. Necessario aiuto da settembre perché a causa del mio lavoro ne ho l'esigenza. Sono un'insegnante. Eventuali accordi sono da definire personalmente. Inoltre vorrei anche che fosse disponibile anche occasionalmente qualche sera , ma nn è prevista la notte.
il 09/05/23: Cerco urgentemente una babysitter
il 01/04/23: Cerco una ragazza che si occupi dei miei figli (10 mesi e 3 anni)
il 20/02/23: La tata dovrebbe badare al bambino nelle ore in cui sono a lavoro, intrattenendolo con delle attività e ore serali cura di lui nei bisogni essenziali. A volte ci potrebbe essere l'esigenza di prenderlo dall' asilo.
il 07/01/23: Pomeriggio dalle 16 alle 18.30
il 04/01/23: Cerco una tata che parli molto bene inglese per giocare in inglese con mio figlio di 3 anni ogni pomeriggio qualche ora al rientro dal nido. La tata deve essere patentata e automunita per poter andare a prendere il bambino a scuola se necessario. Potrebbero essere richieste saltuariamente delle serate di baby sitting in cui dare da mangiare e mettere a letto il bambino.
il 06/12/22: Cerco una tata che accudisca il mio bambino di 16 mesi. Momentaneamente non frequenta il nido ma presto inizierà quindi la tata dovrà occuparsi di portarlo e riprenderlo.
il 12/10/22: Una persona che sappia badare ad un neonato di meno di sei mesi
il 24/08/22: La mia figlia ha 8anni
il 06/07/22: Mi occorre una tata che si occupi del bambino, a casa mia, durante i miei orari lavorativi: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨