La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Erika, cerca una tata a Golasecca

il 09/03/25: Buongiorno, sono una mamma alla ricerca di una tata che sia disponibile anche al mattino molto presto lavorando in aeroporto i turni sono vari Sarebbe da portarli a scuola, prenderli a fine scuola e stare con loro fino al mio rientro incluso i we Erika

Amanda, propone un babysitting part-time a Golasecca

il 07/06/24: Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per recuperare le bimbe da scuola con auto propria una volta a settimana ( il martedì oppure il mercoledì). La più grande ha 4 anni ed esce alle 15.45, la più piccola ha 2 anni ed esce alle 16.45. Entrambe sono da curare fino alle 18.30 circa. Mesi di giugno, luglio e probabilmente agosto.

Ci sono poche inserzioni attive a Golasecca. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Erica, cerca tata a Varese

il 21/03/23: Buongiorno, sono alla ricerca di una babysitter che a settimane alterne venga a casa mia dalle 5.20 d mattina solo i giorni scritti fino alle 8.00 con accompagnamento di mio figlio all asilo, sempre situato nel paese di golasecca. Per motivi lavorativi su turnazione.

il 26/08/26: Ci trasferiremo a breve a Castelletto Ticino e cerchiamo una babysitter dolce, seria ed organizzata per nostro figlio di 6 anni. Lavoriamo entrambi a Malpensa con turni particolari, pertanto cerchiamo una persona che sia disponibile all’occorrenza anche molto presto al mattino o fino tardi la sera. Esempio: Dalle 5 del mattino fino ingresso scuola ore 8, 10. Oppure da uscita scuola ore 16 fino mezzanotte, a volte oltre la mezzanotte. Necessità di copertura anche nel weekend (di rado). Per i...

Alessandro, propone un babysitting part-time a Coarezza

il 26/11/15: Sono un lavoratore stagionale e non sono a casa fino ad aprile. Mia moglie lavora solo di sera con orario dalle diciassette alle ventiquattro. Offriamo eventuale posto letto.

Romina, propone un babysitting a Sesto calende

il 01/04/22: Buongiorno, stiamo cercando una persona dolce, seria ed affidabile che si occupi della nostra bimba di 2 anni nei periodi di chiusura del nido e nei casi di necessità in cui non fosse possibile la sua frequenza. Anche se la nostra necessità è occasionale ci piacerebbe trovare una persona disponibile a lungo termine e non solo per qualche mese. Grazie

il 11/10/26: Stiamo cercando una babysitter per Santiago (bimbo di 2 anni) . Gli orari sono alternati cioè una settimana dalle 5:30 alle 14:00 e una settimana dalle 13:15 alle 18:00 . Vorremmo una persona solare e dolce con il nostro bimbo e che le piaccia fare insieme attività creative.

Ela, propone un babysitting part-time a Sesto calende

il 11/10/21: Salve! Mi chiamo Ela ho 27 anni cerco lavoro come babysitter o pure come Donna di pulizie. In entrambi ho esperienza Sono una persona dolce e calma e mi adatto molto velocemente alle persone soprattutto con i bambini.

Mari, propone un babysitting a Sesto calende

il 10/08/23: Cerco tata per le mie piccole,

Silvia, cerca un babysitting part-time a Somma lombardo

il 17/08/22: Cerco baby sitter per 2 bambini a bussolengo libera da impegni lavorativi

Silvia, cerca una tata part-time a Somma lombardo

il 03/06/21: Salve cerco una tata par time da luglio con esperienza con bambini dai 0 3 anni