La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Alessandro, propone un babysitting part-time a Coarezza

il 26/11/15: Sono un lavoratore stagionale e non sono a casa fino ad aprile. Mia moglie lavora solo di sera con orario dalle diciassette alle ventiquattro. Offriamo eventuale posto letto.

Ci sono poche inserzioni attive a Coarezza. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Amanda, propone un babysitting part-time a Golasecca

il 07/06/24: Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per recuperare le bimbe da scuola con auto propria una volta a settimana ( il martedì oppure il mercoledì). La più grande ha 4 anni ed esce alle 15.45, la più piccola ha 2 anni ed esce alle 16.45. Entrambe sono da curare fino alle 18.30 circa. Mesi di giugno, luglio e probabilmente agosto.

Erika, cerca una tata a Golasecca

il 09/03/25: Buongiorno, sono una mamma alla ricerca di una tata che sia disponibile anche al mattino molto presto lavorando in aeroporto i turni sono vari Sarebbe da portarli a scuola, prenderli a fine scuola e stare con loro fino al mio rientro incluso i we Erika

Sara, propone un babysitting part-time a Pombia

il 15/06/25: Buongiorno, cerchiamo una persona automunita, che possa prendere nostro figlio, 6 anni, da scuola o centro estivo nel pomeriggio e occuparsene fino a cena.

Erica, cerca tata a Varese

il 21/03/23: Buongiorno, sono alla ricerca di una babysitter che a settimane alterne venga a casa mia dalle 5.20 d mattina solo i giorni scritti fino alle 8.00 con accompagnamento di mio figlio all asilo, sempre situato nel paese di golasecca. Per motivi lavorativi su turnazione.

il 26/08/26: Ci trasferiremo a breve a Castelletto Ticino e cerchiamo una babysitter dolce, seria ed organizzata per nostro figlio di 6 anni. Lavoriamo entrambi a Malpensa con turni particolari, pertanto cerchiamo una persona che sia disponibile all’occorrenza anche molto presto al mattino o fino tardi la sera. Per i primi tempi ci servirà poco, possibilità di incremento ore a partire da aprile.

il 03/09/26: Abbiamo bisogno alla sera, due/tre giorni a settimana (no weekend), per portare e prendere i figli nelle loro attività sportive e per farli cenare e preparare per la nanna. Noi genitori, in quei due/tre giorni a settimana, rientreremo a casa entro le 22.00, per la buonanotte.

Silvia, cerca una tata part-time a Somma lombardo

il 03/06/21: Salve cerco una tata par time da luglio con esperienza con bambini dai 0 3 anni