La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 23/08/23: Stiamo cercando una tata che possa essere disponibile ad accompagnare una ragazzina di 11 anni e stare con lei qualche ora alla settimana. La disponibilità oraria potrebbe essere richiesta al mattino per accompagnare la ragazzina alla fermata del bus o al pomeriggio per andarla a prendere ed eventualmente passare qualche ora fino al nostro ritorno a casa . Gli orari saranno programmati e stabiliti insieme con la tata stessa.

il 14/08/22: I nostri bambini di 3 e 5 anni hanno bisogno di una persona attenta, gentile e fantasiosa con la quale trascorrere due pomeriggi a settimana (più qualche serata extra nel fine settimana). Cerchiamo una persona disponibile e flessibile, che sappia essere paziente e trasmettere allegria.

Ci sono poche inserzioni attive a Giudecca. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 12/09/24: Buongiorno, cerco una persona di fiducia che possa andare a prendere dopo scuola, verso le 16, mia figlia di 6 anni e accompagnarla a casa o intrattenersi durante l'orario di gioco pomeridiano. Indicativamente 2 giorni a settimana. Grazie.

il 01/06/25: Buongiorno, cerco una persona referenziata e con esperienza che possa accompagnare ed accudire mia figlia di 6 anni in spiaggia, al lido di Venezia, durante il periodo estivo. grazie.

il 21/04/25: Cerchiamo una tata o doula con esperienza per i mesi di Maggio, Giugno e Luglio. Siamo in attesa della nostra seconda bambina che dovrebbe nascere a fine Maggio e cerchiamo un aiuto concreto per gestire al meglio questa nuova esperienza. Ci piacerebbe che la figura di riferimento abbia già avuto esperienza con neonati e buone capacità di gestione di bimbi più grandi, che possa darci aiuto nella preparazione e gestione dei pasti per la famiglia almeno per il primo periodo dopo la nascita dell...

il 21/04/25: Cerchiamo babysitter per la nostra bimba di 4 anni e mezzo. Tra un mese avremo la nostra seconda figlia e cerchiamo un aiuto per la prima. Disponibile da subito per poter aiutarci con gli impegni pomeridiani doposcuola dalle 15.30 alle 19.00 poi da giugno e luglio alternare giornate di spiaggia a giornate di assistenza doposcuola.

Matteo Paolo, propone un babysitting - 30100 Venezia

il 04/09/23: Cerchiamo una persona che si occupi delle nostre figlie quando non possono andare a scuola o in altri casi imprevisti, quindi anche con breve preavviso. Abitiamo a Venezia in zona Accademia. Prestazioni occasionali con libretto famiglia.

Matteo Paolo, propone un babysitting a Venezia

il 22/01/24: Cerchiamo una persona che si occupi delle nostre figlie quando non possono andare a scuola o in altri casi imprevisti, quindi anche con breve preavviso. Abitiamo a Venezia in zona Accademia. Prestazioni occasionali con libretto famiglia.

Matteo Paolo, cerca un babysitting a Venezia

il 05/11/22: Cerchiamo una persona che si occupi delle nostre figlie (1, 3 e 5 anni) quando non possono andare all'asilo o in altri casi imprevisti, quindi anche con breve preavviso. Abitiamo a Venezia in zona Accademia. Prestazioni occasionali con libretto famiglia.

Matteo Paolo, propone un babysitting part-time - 30100 Venezia

il 22/01/24: Cerchiamo una persona che due giorni alla settimana vada a prendere le nostra figlie a scuola e rimanga fino a cena. Abitiamo a Venezia in zona Accademia. Prestazioni occasionali con libretto famiglia.

Matteo Paolo, cerca tata a Venezia

il 02/04/24: Per il mese di giugno cerchiamo una persona che due giorni alla settimana vada a prendere le nostre figlie a scuola/centro estivo e rimanga fino a cena. Abitiamo a Venezia in zona Accademia. Prestazioni occasionali con libretto famiglia.

Delphine, cerca tata - 30100 Venezia

il 12/12/22: Buongiorno cerco una babysitter per le mie figlie (Mathilde, 3 anni, e Louise, 15 mesi) dal lunedi al venerdi, dalle 16 alle 19 circa. Si tratta di prenderle all'asilo (vicino a Piazzale Roma) e di riportarle a casa (o giocare all'aperto se il tempo lo permette), di aiutarmi a fare i bagnetti, ordinare la stanza, darle la cena. Mathilde e Louise sono bilingue (italo francese) quindi cerco idealmente una persona in grado di parlare con loro in francese... Grazie e spero a presto! ...