Valentina, cerca un babysitting part-time a Cologno al serio
il 26/08/26: Cerco una baby sitter dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 17.45
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/08/26: Cerco una baby sitter dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 17.45
il 15/02/18: Cerco baby sitter ore serali
il 15/12/19: Mi serve una tata che faccia divertire e addormentare poi mio figlio
il 13/07/25: Bambino di quasi 7 anni , cerchiamo baby sitter per periodo estivo pre scolastico e anche durante l anno al bisogno
il 19/07/21: Cerco babysitter in base ai miei 3 turni
il 19/10/22: Cerco babysitter, seria e affidabile, dal lunedì al venerdì per qualche ora al giorno dopo scuola e disponibile quando è malata grazie.
il 01/02/21: Cerco una persona seria disponibile o alla mattina o pomeriggio in base ai turni per portare o prendere la bambina all asilo e stare con lei fino alle 5 e 30.grazie

il 05/08/26: Stiamo cercando una babysitter per nostra figlia che avrà 9 mesi a ottobre, ci servirà aiuto nel momento in cui il papà uscirà di casa e arriverà la mamma, potrebbe essere dalle 2 alle 4 ore in base ai nostri turni, mai più tardi delle 15. Potrebbero essere richiesti ALCUNI weekend non tutti sempre con gli stessi orari
il 20/08/26: Stiamo cercando una babysitter per Charlotte (8 mesi) a partire da ottobre, quando la mia compagna ricomincerà a lavorare. La babysitter dovrà recarsi presso casa nostra. Gli orari saranno variabili dalle 11 alle 15 e dovrà essere disponibile anche qualche weekend al mese.
il 20/04/26: Buongiorno, siamo una famiglia composta da 3 persone, io faccio l'impiegata, il miocompagno muratore e poi c'è la nostra bambina Martina ch efrequenta l a1° elementare a Grassobbio, ma noi abitiamo a Costa di Mezzate. Fino a giugno me la va a prendere mia suocera a scuola, ma da settembre non potrà più e quindi stiamo cercando una signora/ragazza che vada a prendere Martina a scuola al pomeriggio alle 15:40 e che stia con lei fino alle ore 17:00 in quanto io esco dal lavoro alle ore 16:30, o...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨