Loredana, cerca una babysitter a Gemini
il 04/05/18: Cerco una baby sitter che possa dedicare 5 ore al giorno a mio figlio Emanuele, saremo ospiti al Nicolaus la giurlitta dal 1 /07al8/07grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/05/18: Cerco una baby sitter che possa dedicare 5 ore al giorno a mio figlio Emanuele, saremo ospiti al Nicolaus la giurlitta dal 1 /07al8/07grazie
il 10/07/17: Cerco ragazza per intrattenere ed accudire bimbi in spiaggia..(sempre in mia presenza)
il 16/12/16: Ho bisogno di una baby sitter che sia seria ed affidabile ma anche dolce e premurosa.
il 07/09/26: Stiamo cercando una babysitter per Alessandro (13 mesi) per 30/45 minuti al giorno doposcuola per conciliare gli orari lavorativi con l’asilo nido a Taurisano, dal lunedì al venerdì, necessità di auto per prendere il bambino dall’asilo.

il 13/06/20: Saremo a Lido Marini dal 25 luglio al 15 Agosto e cerchiamo babysitter occasionale per assistenza a 2 bimbi di 4 anni e mezzo e 2 anni e mezzo. Richiesta possibile conoscenza dell’inglese.
il 17/02/23: Cerco tutor per mio figlio con autismo di 10 anni nei mesi estivi luglio o agosto Nei pressi di torre pali , aiuto terapie ABA , comportamentale, intrattenimento
il 22/03/22: Periodo estivo cercasi tutor , terapista, babysitter domiciliare pomeridiano per bimbo 9 anni con autismo
il 28/07/23: Salve, ho 2 gemelli di 3 anni, necessito di una babysitter che possa trascorrere del tempo con loro. Sono 2 ore al giorno dal lunedì al venerdì.
il 03/12/24: Dovrà badare alla.bambina
il 19/06/24: Non tanto giovane, affidabile con esperienza
il 24/05/18: Seria e professionale
il 06/06/22: Sono Francesca, mamma di Vittorio (10 anni) e Pietro (7 anni). Dal 20 giugno ci trasferiremo da Padova a Salve (località Scafazzi), nella casa estiva dei miei genitori, e sto cercando una babysitter che si occupi dei bambini la mattina, dalle 9 alle 13 circa, dal lunedì al venerdì, minimo fino ad agosto. Dovendo io lavorare a distanza, ho bisogno di una persona che faccia giocare i bambini, che li controlli in piscina, che eventualmente li porti al mare, che faccia fare loro i compiti.