La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 11/09/25: Ciao!!! Cerco babysitter seria, solare, per la mia bimba di 4 anni, che si possa occupare di lei nella settimana che mi tocca lavorare la sera, da lunedi a venerdì , preferibilmente automunita. Dalle 18.30 fino al arrivo della nonna. (Fino le 20 al in circa).

il 20/12/23: Cerco tata da chiamare in caso di emergenza quindi saltuariamente (1-2 volte al mese o più se per esempio la bimba si ammala e non può andare al nido). In estate per più tempo sicuramente. La bimba ha 2 anni.

Ci sono poche inserzioni attive a Gello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 07/07/25: Ciao!! sto cercando una ragazza che mi aiuti con i bambini per poche ore a settimana che ovviamente pianifichiamo in anticipo. I bimbi hanno 5 e 2 anni ed avrò necessita dal 21 luglio all 8 agosto. Principalmente mi occorre il martedì e il giovedì mattina. grazie a chi mi risponderà. Saluti Susanna

il 01/04/25: Siamo una famiglia con due bimbi, uno di un anno e mezzo e uno di quattro anni e mezzo. Cerchiamo una persona che possa aiutarci con i bimbi principalmente, ma anche un po’ in generale, in casa. Cerchiamo un aiuto dalle 14:30/15 alle 18:30/19 tre volte a settimana e che occasionalmente possa stare anche la sera se dovessimo uscire. I bimbi vanno a scuola e al nido rispettivamente e tornano alle 16:30 ma nelle due orette prima avremmo bisogno di qualcuno che aiutasse anche in casa a metter...

il 18/02/25: Cerco una babysitter che si occupi di un bimbo 4 anni prevalentemente nel pomeriggio dopo scuola o i campi estivi da fine maggio-inizio giugno. La persona deve essere attenta e disponibile a giocare con il bimbo (no uso di TV per intrattenere il bimbo).

il 20/08/25: Sono la mamma di una bambina di 5 anni, lavoro part time la mattina e avrei bisogno di una tata nei giorni in cui è malata la bimba e nei giorni di sciopero. So che non è facile ma sono disposta a venire incontro all'altra parte. La cosa fondamentale è che sia automunita, instauri un bel rapporto con mia figlia, e con noi di genitori di rispetto e di fiducia. Mia figlia è una bimba solare, curiosa, testarda e appassionata alla danza. Spero di trovare tra di voi la tata giusta per noi!