Deborah, propone un babysitting a Castelmassa
il 28/03/25: Al mattino max dalle 8:00 poi alle 12.30 arriva un famigliare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/03/25: Al mattino max dalle 8:00 poi alle 12.30 arriva un famigliare
il 25/03/25: Ho bisogno di una persona che alterni il nonno per portare a scuola le bambine la mattina, perché io inizio a lavorare alle 6 o 6e30 di mattina quindi parto da casa per le 5e20 o 5e45, quindi svegliarle, prepararle per la scuola e colazione per poi portarle a scuola. Inoltre alcuni giorni anche andarle a prendere a scuola ( la più grande di 8 anni sarebbe d’andare a prendere alle 13e15 e farle de mangiare). Possibilità anche di accordarsi in base alle proprie esigenze personali.
il 22/03/25: Babysitter che accudisca una bimba di 20 mesi da giugno per 2-3 messe giornate a settimana
il 18/03/25: Buongiorno, sono Assiya 25anni, marocchina
il 15/03/25: Ho bisogno di una persona disponibile in base ai miei turni.La mattina presto mi prepari i bambini per la colazione, li accompagni a scuola, e nel mio turno pomeridiano li vada a ritirare a scuola e resti a casa fino al io ritorno occupandosi della merenda... Aiuti nelle faccende domestiche.
il 15/03/25: Ho bisogno di una ragazza che in base hai miei turni di lavoro mi prepari i bambini piccoli faccia colazione e li porti a scuola la mattina a Medolla e nei miei turni pomeridiani li ritiri da scuola nel pomeriggio.
il 14/03/25: Baby sitter per bambino di circa 9 mesi a partire da settembre per tutti i giorni infrasettimanali dalle 8 di mattina fino alle 14 circa. Se possibile sono alla ricerca di una persona che oltre alla cura del.bambino nei momenti liberi possa anche dare una sistemata all’appartamento
il 13/03/25: Buongiorno sono Ramona mamma di un bimbo di 10 anni. Cerco una persona che possa prendere mio figlio da scuola alle 16 e stare con lui fino alle 18 circa non tutti i giorni e da alternarsi con l'attuale tata.
il 09/03/25: Sto cercando una persona che può tenere i miei due bimbi a casa sua dalle 5 del mattino e poi alle 8, gli dia la colazione, li vesti e li porti all' asilo nido di Medolla
il 07/03/25: Buongiorno, Sono la mamma di Edoardo, bimbo di due anni, a maggio. Avrei necessità di una tata per il mese di agosto, in quanto il centro estivo è chiuso. Mi occorrerebbe supporto o la mattina o il pomeriggio a settimane alterne. Grazie Francesca
il 28/02/25: cerco una babysitter per mio figlio di 16 mesi
il 27/02/25: dare da mangiare al bambino un pasto al mattino, prendersi cura del bambino fino alla pausa pranzo, ad esempio cambiandogli il pannolino e allattandolo con il biberon, se necessario
il 24/02/25: Cerco babysitter per i bambini che si occupa di portarli a scuola a prenderli pranzo e compiti
il 24/02/25: Sono un'insegnante a avrei bisogno di una baby sitter che al bisogno vada a prendere i miei figli a scuola e sia disponibile e flessibile in base agli orari delle mie riunioni
il 24/02/25: Cerco babysitter giovane
il 16/02/25: Ciao, sto cercando una babysitter occasionale per la mia bimba di quasi 6 mesi. A metà marzo comincerà l'inserimento al nido e vorrei che nelle settimane precedenti si abituasse a non stare solo con me per 2 o 4 ore settimanali alla mattina. Una volta iniziato il nido, vorrei comunque un supporto per 2 o 4h settimanali nei momenti in cui la bimba è a casa (dopo le 13.00) in modo che io riesca ad occuparmi di alcune attività che in questi mesi di maternità ho dovuto accantonare.
il 13/02/25: Cerchiamo una tata responsabile e affidabile che possa, dipende dai miei turni, accompagnare le mie figlie a scuola (una a massa finalese e due a san felice sul Panaro) la mattina dalle 6.30 alle 7.30 o accompagnarle a casa e stare con loro il pome dalle 5 fino le 9. Dal lunedì al venerdì non tutti i giorni ma 3 giorni alla settimana
il 04/02/25: Ciao, cerco una ragazza giovane e solare che stia con mio figlio il mercoledì e giovedì pomeriggio, dalle 13.30 alle 18.30. Dovrà occuparsi di: Fare i compiti Giocare Portarlo alle attività pomeridiane Abbiamo due cani, molto buoni, ma è importante che la tata non ne abbia timore. Scrivimi! :)
il 03/02/25: Cerco baby sitter per una neonata 8 mesi
il 18/01/25: Bimba di 15 mesi che va al nido. Il nido finisce alle 16:30. Avrei bisogno dalle 16:30 alle 19 circa
il 18/12/24: Avrei bisogno di una baby sitter per la mattina presto. Circa dalle 6 e mezzo alle 8 circa 3 giorni a settimana.
il 16/12/24: Avrei bisogno di una tata che mi vada a prendere alle 12.45 il mio bimbo dal nido e che me lo porti a casa. Distanza nido casa 5 minuti in macchina.
il 16/12/24: Cerco baby sitter occasionale per le mie bimbe di 3 e 6 anni
il 13/12/24: Baby sitter condivisa per gruppo gioco informale
il 11/12/24: Ho bisogno di una ragazza che tutti i giorni mi recuperi le bimbe al dopo scuola e attenda il mio arrivo , e che stia con loro in caso di malattia o scuole chiuse
il 26/11/24: Cerco tata con urgenza per i miei piccoli, la tata che sto cercando dovrà accompagnare i piccoli all’asilo e poi andarli a prendere.Per maggiori informazioni contattatemi in privatamente. Grazie per l’attenzione:)
il 25/11/24: Sì tratta di fare compagnia a due bimbe grandi e di andare a prendere a scuola una piccola
il 24/11/24: Salve, ho bisogno di una tata affidabile preferibile con patente per portarli all’asilo a seconda dei miei turni di lavoro.
il 17/11/24: Baby sitter per bimba din6 mesi
il 17/11/24: Cerco babysitter per una bambina di 6 mesi....
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨