Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Garino (10048)

Torino, le città principali

Genitori Moncalieri
Genitori Nichelino
Genitori Collegno

il 22/03/24 : Buongiorno, Siamo una coppia che abita a Vinovo al villaggio del DEGA SUD e siamo genitori di una bimba di un anno. A causa del lavoro che impegna entrambi stiamo cercando una persona fidata che ci possa aiutare con nostra figlia e, quando possibile, nei semplici lavori domestici oppure in cucina. Inizialmente pensiamo ad un impegno di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, che nel tempo potrebbe crescere. La nostra intenzione è di avviare una collaborazione a lungo tempo con una p...

il 07/04/23 : Cerco tata che possa aiutarmi con i miei due bambini (4 e 0 anni) e che possa aiutarmi anche in casa con faccende domestiche. L'impegno sarebbe inizialmente per 3 mezze giornate la settimana con possibilità di aumentare il numero di ore da settembre

il 21/03/23 : Buona sera sono Cristina mamma di due bimbi Ariel 3 anni nicoló 9 cerco un aiuto per il post scuola escono entrambi alle 16 dalla struttura e le due scuole sono una difronte l altra, i giorno non sono fissi poiché io lavoro su turni ma fornisco i giorni anticipatamente di mese in mese Ricerchiamo una persona vivace energica solare e affidabile , automunita . Ringrazio anticipatamente

il 25/01/23 : Ciao io mi chiamo Stefano la mamma Barbara la piccola Giorgia e abbiamo UN golden retriever…ci siamo resi conto di avere la necessità di una mano in alcune occasioni come per qualche cena con amici anch’essi con bimbi o qualche cena riservate a mamma e papà o semplicemente una mano nelle basiche faccende casalinghe o per qualche giornata in cui non possiamo essere presenti Insomma cerchiamo una salvatrice nel momento del bisogno ?

il 20/11/22 : Buon giorno stiamo cercando una tata che ci possa aiutare principalmente con i nostri bimbi post scuola a giorni alterni che s sapranno anticipatamente di mese in mese, si tratterebbe di prenderli a scuola dopo le 16 e tenerli a casa sino all arrivo del papà le 18 circa Nicolò 9 anni Ariel 2 Grazie!

il 20/09/22 : Cerco babysitter occasionale per i miei figli di 3 e 6 anni. Al momento viviamo a Nichelino ma entro pochi mesi ci trasferiremo a Candiolo. Si tratterebbe di un lavoro occasionale nei casi di assenza da scuola per malattia, eventuali chiusure o sospensioni delle attività scolastiche, o in caso di nostri impegni lavorativi in orari extrascolastici.

il 20/07/22 : CERCO BABYSITTER A DOMICILIO CHE APPOGGI LA MAMMA CHE ORA E' IN GRAVIDANZA

il 11/07/22 : Buongiorno a tutte, sono una mamma lavoratrice di due bambini e, avrei bisogno per settembre di una baby sytter che saltuariamente possa accompagnare la bambina a scuola a Garino e aiutarla il fine settimana con i compiti. Grazie a chi vorrà rispondermi.

il 28/11/21 : Accompagnare saltuariamente la bambina al mattino a scuola a Garino più eventuali necessità.

il 30/09/21 : Abito a Garino e sono una mamma di due bimbe (1 a e 3 aa) e siamo alla ricerca di una tata fidata che le vada a prendere a scuola e stia con loro tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19 (indicativamente) + eventuali necessità urgenti. Nel caso fosse interessata mi faccia sapere, possiamo organizzare un incontro o una telefonata per approfondire.

il 04/09/21 : 1 bimba 1 anno 1 bimba 3 anni part time pomeriggio + eventuali necessità

il 12/03/21 : Salve a tutti! Stiamo cercando una babysitter per nostra figlia di 2 anni visto che gli asili hanno chiuso e al mattino ci occorre una persona che possa occuparsi di lei. Siamo a Garino ed abbiamo anche due gatti.

il 06/03/20 : Siamo una coppia di lavoratori, la nostra famiglia è lontana e abbiamo bisogno di aiuto per la gestione di nostro figlio. Soprattutto in orario di ufficio.

il 04/06/16 : Cerco tata X tenere due bambini 6 e 8 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca