Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Galgagnano (26832)

Lodi, le città principali

Genitori Lodi
Genitori Codogno
Genitori Casalpusterlengo
Valentina, propone babysitting - 26832 Galgagnano

il 27/07/22 : Cerco Baby Sitter a domicilio per due bimbi, uno di sei e uno di cinque anni. Fondamentale esperienza e formazione per emergenze (disostruzione pediatrica)

il 08/01/22 : Per bambina di 2 anni e mezzo siamo alla ricerca di tata a domicilio “occasionale”
Elisa, cerca tata Galgagnano

il 20/10/21 : Ho bisogno di una tata per il pre-scuola dalle ore 6 circa alle 8 per motivi lavorativi oppure dalle 7 alle 8. A volte potrebbe capitare anche il sabato mattina sempre dalle 6 ma fino alle 12.30. Mi piacerebbe trovare una persona che mi aiuti anche per i lavori di casa… La data inserita è indicativa,

il 28/06/21 : Buongiorno, sono la mamma di una bambina di quasi 2 anni solare, socievole e molto autonoma. Cerco una tata occasionale a domicilio quando non può frequentare il nido.
Valentina, cerca tata Galgagnano

il 19/03/21 : Ciao, sono Valentina e sono mamma di due bimbi. Samuel di tre anni e Gabriel di cinque. Sto cercando una ragazza che mi dia una mano dalle 16 alle 20. Io sarò presente in casa. Per qualsiasi informazione chiamami!
Valentina, cerca babysitting Galgagnano

il 18/03/21 : Per due bimbi di tre e cinque anni

il 17/03/21 : Per la nostra bambina do 19 mesi siamo alla ricerca di una tata full time per il periodo di lockdown, che abbia la possibilità di darci continuità quando riapriranno i nidi per diverse esigenze.

il 15/09/20 : Cerco educatrice con esperienza per la mia bambina di 13 mesi dal lunedì al venerdì full time

il 11/07/20 : Sono mamma di due bimbi di tre e quattro anni. Cerco una tata che possa prendersi cura dei miei bimbi occasionalmente e più avanti si può valutare una collaborazione per andare a prenderli a scuola e per la merenda. Costruisce titolo preferenziale avere già esperienza e non aver paura di una piccola cagnolina.

il 06/05/19 : In base ai turni di lavoro necessito di una persona che prenda il bimbo da scuola, lo faccia cenare e lo metta a letto dal lunedi al venerdì. Sabato e domenica tutta la giornata

il 06/05/19 : In base ai turni di lavoro necessito di una persona che prenda il bimbo da scuola, lo faccia cenarw e lo metta a letto dql lunedi al venerdì. Sabato e domenica tutta la giornata

il 24/09/15 : Buongiorno, saremmo interessati a valutare una tata che possa esserci di supporto in modo "occasionale" ovvero negli orari del post scuola (16.30) poiché un coniuge lavora su turni. In ogni caso se dovessimo trovarci bene potremmo valutare la possibilità di usufruire del servizio anche in altre occasioni. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca