Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gaibola (40136)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 04/11/23 : Cerco ragazza alla pari (o anche con suo alloggio, non è fondamentale che dorma da noi anche se possiamo ospitarla) dal 20 novembre al 20 gennaio a Bologna, con trasferta per le vacanza natalizie in montagna dal 25/12 al 6/1. Ho tre figli ma due sono già adolescenti quindi mi occorre che si occupi quasi esclusivamente del piccolo che ha quasi 4 anni e normalmente va all’asilo (ma se si ammala mi occorre disponibilità durante tutta la giornata). In casa mi occorre un minimo aiuto a tenere in o...

il 06/10/23 : Buongiorno, sono alla ricerca di babysitter per bambino di 8 anni. La persona deve essere automunita, avere già avuto esperienze con altri bambini. Necessito di 2/3 pomeriggi a settiman per prenderlo da scuola e accompagnarlo nelle varie attività sportiva o a casa per i compiti. Una persona solare, stimolante e responsabile. grazie!

il 25/09/23 : Ho bisogno di una persona che prende i bimbi da scuola, li accompagna alle attività. I giorni che ho indicato sono flessibili e li possiamo concordare. Plus sono la disponibilità occasionale a cucinare dolci o cena con loro, a stirare camicie e/o fare lavoretti in casa. Posso garantire 10 ore di impiego a settimana. I bimbi di 6 e 9 anni sono educati e rispettosi.

il 17/09/23 : Cerco tata due mesi full time a Bologna per sostituzione ferie, con possibilità anche di trasferta con noi dal 26 dicembre al 8 gennaio in montagna. Ho 3 figli ma l’unico per il quale ho bisogno è quello di 4 anni, che va all’asilo comunque tutto il giorno ma che si ammala necessita di assistenza a casa. Avrei bisogno che questa persona facesse anche da mangiare e qualche piccola faccenda domestica così che se il bimbo e a scuola mi possa un po’ aiutare anche in casa. Sono disposta a pagare b...
Daria, cerca tata part-time Gaibola

il 29/08/23 : Cerco tata a domicilio , Disponibile a prendere la mia bimba(10 anni) da scuola , portarla se ci fosse bisogno ad una attività settimanale ma soprattutto aiutarla se ce ne fosse bisogno con i compiti o intrattenerla in attività fino al mio ritorno dal lavoro. Ginevra e’ una bambina molto giudiziosa , ordinata e simpatica , dolce e divertente !

il 17/04/23 : La tata starebbe con il bimbo in casa mentre io lavoro in un altra stanza, servirà 1 o 2 giorni a settimana da concordare di volta in volta.

il 28/03/23 : Indicativamente tutti i pomeriggi per 2 ore dalle 4.30 alle 6pm o dalle 5 alle 7pm, aiutare con bagno/vestizione, giocare con loro (sono 2 gemelli di quasi 6 anni maschio e femmina), riordinare la stanza. Potrebbe essere richiesto un aiuto in cucina ma molto leggero.

il 16/02/23 : Ciao cerco aiuto occasionale per weekend o serale ( 1 volta a settimana) per fare compagnia a tre bimbi di 11 , 9 e 5 anni in qualche serata, o mezza giornata nel weekend . Oppure portarli o prenderli dallo sport o da scuola in caso di necessità. Cerco una persona amante della lettura e dei giochi di società , di disegno e tagliaincolla , di musica e ginnastica!
Elena, cerca giovane ragazza alla pari Gaibola

il 12/02/23 : Cerco babysitter seria per accompagnare i bimbi a scuola dalle 7:30 alle 8:30, occasionalmente 6 ore al mattino e i mesi estivi, giugno luglio, agosto.

il 13/12/22 : Cerco una baby Sitter/tata a domicilio che possa occuparsi di mio figlio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 4 e 30 alle 8/8 e 30, che sia disponibile a rimanere di più se ce n è L esigenza, oltre al sabato mattina o sera e che sia disponibile a seguirci in montagna o al mare durante le vacanze.

il 13/11/22 : Cerchiamo una tata, con esperienza, per accudire tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00 i nostri gemelli di un anno e mezzo. L’impegno si estenderebbe anche alle mattine nei giorni in cui i bimbi non vanno al nido. Abitiamo in una zona in mezzo al verde e per questo ci piacerebbe molto una tata che stimolasse il gioco all’aperto e che sia dotata di creatività nell’intrattenere i bambini.

il 25/09/22 : Es. Cerco babysitter che possa portare mia figlia ai corsi.

il 22/09/22 : Buonasera, Cerco una ragazza alla pari che possa darci supporto dopo la scuola per sport e compiti e al bisogno la sera, soprattutto il we. Abbiamo due bimbe di 7 e 10 anni. Possibilmente con patente. Disponibile per viaggi Camera e bagno personali

il 04/09/22 : Ho 3 bambini, uno di 2 anni e mezzo e due di 11 e 13 anni, ho già una tata consolidata da tanti anni che mi copre la giornata ma mi occorre una persona disponibile per eventuali serate o esigenze straordinarie. Cerco una persona che si occupi delle esigenze del bimbo piccolo ma che possa anche giocare o intrattenere un po’ i due grandi, che sono comunque bimbi tranquilli ed educati e abituati ad aiutare sempre anche il fratellino piccolo.

il 14/08/22 : Stiamo cercando una babysitter per Gabriele (nato il 24/06/22) per coprire il venerdì e un giorno a scelta tra martedì e mercoledì dal 05/09 a fine maggio. L'orario che vorremmo coprire è dalle 14.30 alle 18 circa. La nostra abitazione, in zona colli-murri, non è coperta dal trasporto pubblico e a piedi risulta difficile raggiungerla.
Daria, cerca tata - 40136 Gaibola

il 27/07/22 : Cerco una tata per bambina di 9 anni ormai indipendente e quindi prevalentemente per ritiro a scuola e aiuto compiti, disponibile ad aiuto in casa e portare fuori il nostro bassotto di 2 anni .

il 17/06/22 : Siamo una famiglia spagnola, ed stiamo cercando qualcuno che stia con i nostri piccoli mentre lavoriamo.
Alice, propone babysitting part-time Gaibola

il 25/08/21 : Cerchiamo supporto per un paio di pomeriggi (che possono cambiare di comune accordo - indicativamente lunedì e un altro giorni della settimana) per il periodo che va dalla chiusura del nido (Villa Teresa h16.30 -h17.45 max) all'arrivo di uno dei dei genitori a casa (h19.30 max via S Mamolo). Come impiegare il tempo: al parco, a casa, a passeggio... Volendo si può portare il bambino a casa andando a piedi ma consiglio l'auto+patente (nel caso di pioggia o freddo intenso). Nel caso di influe...
Barbara, cerca tata part-time Gaibola

il 21/08/21 : Buongiorno, Sono nuovamente in cerca di una babysitter per mia figlia di quasi 10. Ho bisogno la mattina molto presto che la tata sia a casa mia alle 6, 45 max per svegliare, fare fare colazione e accompagnare mia figlia a scuola alle 8, 15. Per 3 mattine alla settimana. Martedì, giov e venerdì mattina. Eventualmente occasionalmente quando la scuola sarà chiusa per zona rossa o situazioni emergenziali come queste. Importante è abitate vicino a casa mia ed essere dotate di un mezzo di ...
Martina, cerca tata - 40136 Gaibola

il 17/07/19 : buongiorno, Siamo un gruppo di 3 famiglie con 3 bimbi nati a giugno 2018. cerchiamo un'educatrice/educatore con esperienza per la gestione dei bimbi i pomeriggi dalle ore 13.00 alle ore 18.00 circa, dal lunedì al venerdì. Da settembre 2019 a luglio 2020 compresi. Cerchiamo una persona automunita. Non è richiesto il trasporto dei bimbi.

il 14/11/17 : Salve, cerchiamo una tata per nostro figlio di 9 anni. Avremmo bisogno di una persona automunita in quanto viviamo sui colli di Bologna. L'impegno sarebbe sal lunedì al venerdì pomeriggio dalle 13, ora in cui esce da scuola ed alcuni giorni dalle 16, 30, alle 19. Avremmo anche bisogno che la persona si occupi di portarlo alle attività sportive(tennis e basket) due volte a settimana alle 17. Chiediamo, inoltre, massima flessibilità e disponibilità se nostro figlio si ammala e non può andare a ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca