Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Bertalia (40131)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 27/03/24 : Per motivi di lavoro avrei bisogno di un/una babysitter per accudire e giocare con mio figlio in casa mentre io lavoro in smart working, per urgenza di lavoro.

il 26/03/24 : Ciao! cerco una tata una volta a settimana, indicativamente il giovedì, che vada a prendere le mie bimbe dall'asilo (a piedi, l'asilo è proprio sotto casa), alle 17:30 , stia con loro fino alle 20:30, orario di rientro a casa di mio marito. La tata dovrà farle giocare, cenare e preparare per la nanna, se possibile potrà occuparsi della messa a nanna almeno della bimba più piccola. Abbiamo un cane in casa, che inizialmente non è molto socievole con chi non conosce, va semplicemente ignorato, n...

il 23/03/24 : Ci servirà una babysitter/tata che stia con la nostra bimba occasionalmente in mattinata se dovesse ammalarsi quando inizierà il nido oppure qualche ora nel pomeriggio non oltre le cinque del pomeriggio (le ore in cui io o il papà siamo a lavoro )

il 12/03/24 : Cerco saltuariamente una babysitter per un paio d’ore, flessibilità di orari e sopratutto pazienza con mia figlia di un anno e mezzo, capacità di inventiva nel gioco e tanta fantasia per divertire la bimba!

il 11/03/24 : Abbiamo bisogno una persona che abbia pazienza e amore per nostra figlia di un anno e mezzo, se parla inglese meglio! Per venire a casa nostra saltuariamente all’inizio poi col tempo avremmo bisogno di più ore…

il 07/03/24 : Buongiorno a tutti! Per i nostri due bimbi, essendo due genitori lavoratori, cerchiamo una tata che stia con noi 8 ore circa al giorno dal lunedì al venerdì (a casa con la piccola di 6 mesi e in caso di malattia anche con il grande). Cerchiamo una persona affidabile, empatica, preparata che capisca le nostre esigenze e ci venga in contro rendendoci la vita un pochino più semplice..una mary poppins moderna!

il 05/03/24 : La mattina dobbiamo lavorare e vorremmo trovare una persona preparata ed affidabile che possa badare in modo amorevole a nostra figlia di 7 mesi fino all' ora di pranzo. La persona che cerchiamo dovrebbe sorvegliare la bimba e tenergli compagnia in modo attivo per quanto possibile fino al rientro della mamma.
Tiziana, cerca babysitting part-time - 40131 Bertalia

il 27/02/24 : Cerco una persona matura, responsabile, pulita e con esperienza che possa stare con i miei bambini nel doposcuola inizialmente per 2 pomeriggi a settimana, successivamente quotidianamente. Possibilità di ore extra per malattia/scioperi scuola. Gradito anche aiuto nelle faccende domestiche. Quartiere Porto
Tiziana, propone babysitting part-time Bertalia

il 20/02/24 : Cerco persona matura, responsabile, pulita, con esperienza, proattiva per aiuto in casa sia con i bambini (3 di 2 e 4 anni) nel doposcuola/giorbi assenza scuola che con le faccende domestiche, per relazione di lungo termine.

il 07/02/24 : Ciao, abbiamo bisogno di una babysitter che stia con nostra figlia dal lunedì al venerdì, nelle ore pomeridiane, fino alle 16 circa. La mattina frequenterà il nido. Stiamo valutando se chiedere a chi si occuperà di lei, di andarla a prendere al nido alle 13 e portarla a casa e stare con noi fino alle 16. Io lavorerò principalmente in smart working per cui sarò quasi sempre presente a casa.

il 01/02/24 : Ciao, siamo Serena e Francesca, mamme di Emma, bimba che a fine febbraio compirà 1 anno. Emma al momento non va al nido ma abbiamo deciso di provare a inserirla in una struttura privata al mattino, cerchiamo quindi una figura professionale da introdurre in famiglia a partire da metà marzo circa, per 2 giorni a settimana (Lunedì e Giovedì) dalle 15 alle 18. Ulteriore necessità: presenza full in caso di malattia della bimba anche negli altri giorni. Su richiesta da accordarsi ovviamente ins...

il 22/01/24 : Stiamo cercando per Bologna: zona zanardi/lazzaretto per bambino di 3 anni compiuti, che frequenta la materna, persona di fiducia per lunga collaborazione, ci occorre per i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Si tratta di circa 2/3 pomeriggi alla settimana per circa 3/4 ore al giorno in base ai turni di lavoro che vengono stabiliti il 20 del mese precedente. Se possibile anche il sabato mattina saltuariamente, inoltre in caso di malattia e in estate riteniamo sia piccolo per i campi solari. Pref...

il 18/01/24 : Ciao, siamo Serena e Francesca e cerchiamo una tata professionale da assumere che si occupi di nostra figlia Emma che il 25 febbraio compirà 1 anno. Orari dalla mattina alle 8 e mezza fino alle 18 a partire da quanto prima, meglio se iscritta al progetto tata Bologna. Abitiamo vicino porta lame.

il 02/01/24 : Cerco tata con giorni e orario da definire

il 01/01/24 : Cerco babysitter che possa prendere mia figlia a scuola, accompagnarla a casa, giocare e fare un po’ di compiti. Inoltre, Il mercoledì accompagnare mia figlia e mio figlio a pattinaggio, il giovedì accompagnare mio figlio a tennis. Orario di uscita da scuola alle 16, 00 in Via Montello

il 22/12/23 : Salve, sto cercando una babysitter che possa andare a prendere i ragazzi a scuola (ore 16) e aiutarli nei compiti. orario fino alle 18:30-19 da lunedì a venerdì. zona via Marco Polo (Bologna)

il 21/12/23 : Ho una bimba do 1 anno che va all asilo da settembre ma purtroppo si ammala spesso. Di solito nelle emergenze ( bimba si ammala/nido chiuso) sta con la nonna ma se la nonna nn puo mi trovo in difficoltà a stare a casa dal lavoro senza un minimo di preavviso in quanto sono un medico veterinario
Cristina, cerca tata Bertalia

il 20/12/23 : Cerco una tata disponibile a settimane alterne, il lunedì e martedì alla mattina presto fino a orario di asilo, la settimana dopo tutti i giorni, ritiro del bambino all' asilo dalle 17 alle 19.
Ilaria, cerca tata Bertalia

il 30/11/23 : Ciao, sono Ilaria, mamma di Nicolò che ha 5 anni, frequenta l’ultimo anno di scuola dell’infanzia in via di Corticella. Io sono una maestra della scuola dell’infanzia, purtroppo sono cambiati i miei orari e ho bisogno di qualcuno che vada a prendere mio figlio a scuola intorno alle 16:30 e che lo porti a casa in attesa del mio rientro che sarà massimo per le 18:00. Cerco una ragazza capace, con esperienza, gentile ed educata. Sicuramente automunita perché la scuola dista 10/12 minuti da...
Gloria, propone babysitting - 40131 Bertalia

il 02/11/23 : Buongiorno a tutte, stiamo cercando una tata che si possa occupare di nostra figlia Bianca di 19 mesi soprattutto quando ci sono emergenze (scioperi, nido chiuso, malattie ecc...). So che può sembrare un lavoro saltuario, ma queste emergenze purtroppo capitano spesso. Come scritto nel titolo stiamo cercando prevalentemente per la mattina, perché abbiamo già una ragazza che copre dalle 15 in poi quando è disponibile. Grazie mille!

il 31/10/23 : Cerco una baby sitter per un bimbo di 1 anno e per un bimbo di 5 anni, occasionalmente, senza giorni e orari fissi.

il 26/10/23 : Per bambino di due anni e mezzo che va al nido abbiamo bisogno di supporto prescuola e dopo scuola in alcuni giorni e mezza giornata durante le vacanze scolastiche. Necessità di accompagnarlo a o da scuola.
Cristina, cerca babysitting part-time Bertalia

il 26/10/23 : Sarebbe meglio spiegare a voce la situazione.
Sabrina, propone babysitting - 40131 Bertalia

il 20/10/23 : Cerco Tata per giorni di malattia o chiusura scuola e a volte post scuola. Deve essere affettuosa e volenterosa nel giocare e portare Giorgia al parco o in biblioteca. Per iniziare sarò presente anche io così da creare confidenza tra tata e bambina.

il 08/10/23 : Buongiorno sono la madre di due gemelli buonissimi di 10 Anni , ho bisogno di una tata che li prenda a scuola (via saffi) e li Riaccompagni a c.ssa (via zanardi). Dovrà fermarsi dalle 15:30 fino alle 19 facendoli giocare preparare la divisa scolastica per il giorno dopo. Sono due settimane al mese alternate dal mercoledì al metcolefi compreso il Sabato .la msmms è ‘sempre presente in casa. Si richiede flessibilità negli orari e si offre uno stipendio da concordare ma più alto rispetto a qu...

il 08/10/23 : Salve cerco babysitter automunita per 2 gemelli di 10 anni che frequentano la quinta elementare in zona Saffi. Si richiede: Prenderli a scuola tutti i giorni alle ore 16 e riportarli a casa ( via zanardi 400) stando con loro fino alle 19. L’impegno è di 2 settimane al mese alternate (figli di genitori divorziati) dal mercoledì al mercoledì (7 giorni) comprensivi quindi del sabato mattina e della domenica mattina o pomeriggio a seconda delle tue esigenze La ricerca è urgente. Grazie

il 30/09/23 : Cerchiamo baby Sitter per accudire la nostra bambina di 3 anni nel week end ( venerdì o sabato a seconda delle necessità ) in orario serale Paga oraria dieci euro all'ora. Si tratterà dunque di far mangiare la bambina, giocarci e addormentarla previo primo periodo di nostra coopresenza.

il 24/09/23 : Cerco babysitter quando i bimbi si ammalano
Subanya, cerca tata part-time Bertalia

il 19/09/23 : Lunedi- sabato 5 pm - 8 pm

il 16/09/23 : Buongiorno cerco babysitter occasionale per le mie due bimbe di 4 e 6 anni prevalentemente al pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca