Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Frosinone Stazione (03100)

Frosinone, le città principali

Genitori Frosinone
Genitori Sora
Genitori Cassino

il 26/01/24 : Cerchiamo una persona che possa assistere i bambini (7 e 10 anni) in caso di malattia e aiutarci nelle piccole faccende domestiche per due giorni a settimana; possibilmente automunita e disponibile a babysitteraggio a chiamata (anche con poco preavviso)

il 16/01/24 : Cerco una tata amorevole con esperienza occasionalmente

il 16/01/24 : Cerchiamo una persona affidabile che possa aiutarci nella gestione di due bambini di 7 e 10 anni (molto socievoli e tranquilli), soprattutto durante la mattina ed in casi di malattia dei bambini. E' importante che la persona in questione sia auto-munita.
Roberta, cerca babysitting Frosinone stazione

il 14/01/24 : Ciao a tutti!! Ho due bimbi (un anno e 3 anni) vivaci ma molto dolci e sensibili. Io e mio marito abbiamo bisogno di una persona fissa che ci aiuti con i bimbi e la gestione della casa. Il grande va a scuola fino alle 16, il piccolo ancora no ma andrà al nido da aprile fino alle 14. Grazie!

il 07/01/24 : Cerco una baby Sitter che sia disponibile in base ai miei turni di lavoro, da concordare ogni settimana, che abbia esperienza e che si occupi solo della bimba

il 17/11/23 : Avrei bisogno di una tata/baby sitter che si prenda cura delle mie bambine durante i pomeriggi in cui sono a lavoro

il 01/11/23 : Sono alla ricerca di una babysitter disponibile per coprire un buco di un paio di ore. Stefano è un bambino vivace e felice, all’inizio un po’ timido, ma quando prende confidenza è amorevole. Adora gli animali, i cartoni animati e giocare con i suoi giocattoli. Non è assiduo alla televisione non essendo presente in casa.

il 21/10/23 : Tata per bambini grandi da accompagnare ai vari sport nel pomeriggio

il 30/09/23 : Cerchiamo una persona che ci aiuti nella gestione dei bimbi dalle ore 18:00 alle 20:00 durante la settimana, che possa andare a prendere i bambini al nido e che possa cucinare la cena e farli mangiare prima del nostro rientro. Inoltre, nel caso ci fossimo noi durante la cena, potrebbe aiutare con i lavori domestici (lavastoviglie, lavatrice, stiro, ecc.) Il pagamento delle ore lavorate sarà attraverso i voucher Inps del libretto famiglia.

il 25/08/23 : Cerco tata a domicilio full time referenziata e con altre esperienze

il 22/08/23 : Cerco tata full time, disponibile a spostarsi per le vacanze e occasionalmente anche nel we
Giulia, cerca tata Frosinone stazione

il 14/08/23 : Siamo una famiglia con un bambino di 3 anni e mezzo, Alessandro e una bimba di 6 mesi, Ginevra. Stiamo cercando una tata che ci aiuti con la piccola Ginevra la mattina e con Alessandro il pomeriggio dopo l’asilo. I week end sono spesso senza marito e avrei bisogno di aiuto, da concordare in base ai vari impegni dell’una e dell’altra.

il 19/07/23 : Cerco tata con esperienza con bimbi di età inferiore a un anno, dotata di macchina e che si possa occupare della bambina preparandole da mangiare quando necessario e tenendola occupata con attività stimolanti.

il 04/06/23 : Cerco tata che accompagni bimbo di 7 anni al calcio 3 volte a settimana da ottobre a giugno

il 06/04/23 : Cerco una tata/babysitter che segua mio figlio di 16 mesi durante il giorno del mio matrimonio. La duata del lavoro é dalle 8 di mattina alle 22 di sera, naturalmente la persona che sceglierò sarà nostra ospite e dunque per lei é assicurato il pranzo al tavolo con noi ed ogni cosa venga offerta e garantita per tutti gli altri ospiti al matrimonio. Grazie!

il 27/12/22 : Abbiamo bisogno di una mano per permettere alla mamma di avere aiuto mentre il papà è fuori per lavoro

il 26/12/22 : Cerco una persona competente , che ami i bambini ed abbia dimestichezza con loro - cambio pannolino , gioco, pappa, malanni stagionali e relativo accudimento-.
Roberta, cerca babysitting Frosinone stazione

il 21/12/22 : Cerco persona qualificata per Babysitting dei miei due bimbi (8 mesi e quasi 3 anni), tutte le mattine dal lunedì al venerdì fino a dopo pranzo. Occasionalmente anche il pomeriggio, da settembre. Ancora non sono sicura se il più grande inizierà la scuola materna perché saremo a Frosinone solo un anno e devo decidere se mandarlo a scuola o lasciarlo a casa. In casa ci sarà anche mia mamma.

il 30/11/22 : CIAO, CERCO URGENTEMENTE UNA BABY SITTER CON ESPERIENZA AUTOMUNITA E CHE AMI I BAMBINI SOPRATTUTTO, PER LA MIA BIMBA DI DUE ANNI. DISPONIBILE IL POMERIGGIO DAL LUNEDì AL VENERDì.

il 25/11/22 : Cerco baby sitter per bimbo di 2 anni, per le emergenze e in caso di malattia del bambino. Si parte da sabato per incontro conoscitivo e poi tutta la settimana successiva

il 11/10/22 : Cerco una tata che abbia esperienza con bimbi neonati (dai tre mesi)

il 28/09/22 : Ho 2 bimbi di 3 e 5 anni. Cerco una tata occasionalmente per gli impegni sportivi di entrambi. Nel weekend, avrei bisogno ogni 15gg, prettamente il sabato a pranzo e e pomeriggio..e qualche sera.

il 26/09/22 : Cerco babysitter per bimbo di 4 anni, libera se capitano imprevisti, con voglia di fare attività diverse con il bimbo, disponibile anche qualche sera e due sabati pomeriggio al mese

il 18/09/22 : cerchiamo ragazza solare, sorridente e con tanta dolcezza verso i bambini, per i giorni di sabato e domenica dalle 9 alle 17. Si garantisce continuità di lavoro e assunzione. Il luogo di lavoro è un abitazione fissa, senza spostamenti. Dovrà essere capace eventualmente di cucinare piccole pietanze, cosi come essere in grado di fare bagnetti e tutto quello necessario a livello igienico-sanitario. La bambina da accudire ha 2 anni e mezzo. importo offerto per i soli fine settimana eur 400/mese

il 09/09/22 : Abbiamo necessità di una persona che possa accompagnare e riprendere i nostri bambini di 6 e 9 anni. in particolare il bambino di sei esce alle 13, 40 da scuola e in alcuni casi avrebbe bisogno della preparazione del pranzo e di assistenza compiti nel pomeriggio. Abitiamo in zona San Gerardo e i bambini frequentano la Dante Alighieri che è in Via Fosse Ardeatine. Grazie Riccardo e Patrizia

il 02/09/22 : Ho bisogno di una persona che intrattenga mia figlia con attività di gioco, al contempo educative. Dovrebbe essere disponibile a gestire anche imprevisti per possibili malattie che impediscono il nido. Cerco soprattutto serietà e affidabilità.

il 18/08/22 : Io lavoro full-time faccio i turni che so sempre il giorno prima per il giorno dopo! Mi servirebbe tutta la settimana tranne lunedì e giovedì

il 17/08/22 : Cerco una tata/baby sitter che prepari i miei due figli e li porti a scuola (orario indicativo dalle 7 alle 9 di mattina). Nel pomeriggio deve aiutare nei compiti uno dei due bimbi (che frequenterà la prima elementare da settembre) e accompagnarlo due volte a settimana a fare sport. La persona in questione deve avere esperienza e studi nel campo educativo, essere dolce, paziente, deve interessare i bimbi nelle attività, deve avere la patente e possibilmente anche la macchina. Se conosce anche...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca