Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tecchiena (03011)

Frosinone, le città principali

Genitori Frosinone
Genitori Sora
Genitori Cassino

il 11/04/24 : Stiamo cercando a Ferentino una tata che ci aiuti con Filippo che ha 9 mesi, per qualche ora al giorno sin da ora. Idealmente abbiamo bisogno di qualcuno che si dedichi solo al bambino e dia supporto ai nonni. Offriamo un contratto a tempo determinato. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci, un saluto Margherita & Enrico

il 02/04/24 : Salve, siamo alla ricerca di una tata che possa aiutarci per un lungo periodo (orizzonte temporale decennale) con la gestione familiare delle nostre due bambine di 4 e 6 anni. In particolare, per lavoro usciamo di casa molto presto e torniamo tardi, quindi ci occorre una persona che venga a casa la mattina presto ed accompagni le bambine a scuola ed il pomeriggio le vada a prendere e stia con loro. Sarebbe auspicabile anche un aiuto con le faccende domestiche. Assolutamente indispensabile aut...

il 22/03/24 : Cerco una tata per Accompagnare o riprendere i bambini a scuola , colazione o cena già preparata solo da servire ai bambini, che sia solare sappia fare attività e che sia dolce e con tanta pazienza 1/2 volte a settimana delle volte possono essere 3 giorni come in una settimana nessun giorno ma in media due volte a settima per 3 o 9 ore .

il 28/01/24 : Cerco tata per intrattenere bimbo di 4 anni il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 16 alle 19.

il 26/01/24 : Cerchiamo una persona che possa assistere i bambini (7 e 10 anni) in caso di malattia e aiutarci nelle piccole faccende domestiche per due giorni a settimana; possibilmente automunita e disponibile a babysitteraggio a chiamata (anche con poco preavviso)

il 16/01/24 : Cerco una tata amorevole con esperienza occasionalmente

il 16/01/24 : Cerchiamo una persona affidabile che possa aiutarci nella gestione di due bambini di 7 e 10 anni (molto socievoli e tranquilli), soprattutto durante la mattina ed in casi di malattia dei bambini. E' importante che la persona in questione sia auto-munita.
Roberta, cerca babysitting Frosinone stazione

il 14/01/24 : Ciao a tutti!! Ho due bimbi (un anno e 3 anni) vivaci ma molto dolci e sensibili. Io e mio marito abbiamo bisogno di una persona fissa che ci aiuti con i bimbi e la gestione della casa. Il grande va a scuola fino alle 16, il piccolo ancora no ma andrà al nido da aprile fino alle 14. Grazie!

il 07/01/24 : Cerco una baby Sitter che sia disponibile in base ai miei turni di lavoro, da concordare ogni settimana, che abbia esperienza e che si occupi solo della bimba

il 22/11/23 : Salve sono Paola ed ho un bimbo di 4 anni. Avrei necessità di una persona fidata e prudente che accompagni il bambino a scuola a Frosinone e occasionalmente lo vada a riprendere. A chiunque interessi l'annuncio può contattarmi.

il 17/11/23 : Avrei bisogno di una tata/baby sitter che si prenda cura delle mie bambine durante i pomeriggi in cui sono a lavoro

il 01/11/23 : Sono alla ricerca di una babysitter disponibile per coprire un buco di un paio di ore. Stefano è un bambino vivace e felice, all’inizio un po’ timido, ma quando prende confidenza è amorevole. Adora gli animali, i cartoni animati e giocare con i suoi giocattoli. Non è assiduo alla televisione non essendo presente in casa.

il 21/10/23 : Tata per bambini grandi da accompagnare ai vari sport nel pomeriggio

il 30/09/23 : Cerchiamo una persona che ci aiuti nella gestione dei bimbi dalle ore 18:00 alle 20:00 durante la settimana, che possa andare a prendere i bambini al nido e che possa cucinare la cena e farli mangiare prima del nostro rientro. Inoltre, nel caso ci fossimo noi durante la cena, potrebbe aiutare con i lavori domestici (lavastoviglie, lavatrice, stiro, ecc.) Il pagamento delle ore lavorate sarà attraverso i voucher Inps del libretto famiglia.
Alessia, cerca babysitting Ferentino

il 19/09/23 : Giovedì sera avrò una cena con degli amici e ci saranno 4 bambini di 3 anni avrei bisogno di una persona che si occupi di loro, li intrattenga e faccia fare loro qualche attività

il 11/09/23 : Salve, abbiamo bisogno di un servizio di baby-sitting dopo scuola dalle ore 16:00 circa alle ore 18:00 circa dal lunedì al venerdì

il 26/08/23 : Ciao! Sto cercando una babysitter che possa prendersi cura di due ragazze di 10 e 11 anni. La persona che cerchiamo dovrebbe iniziare con il prenderle a scuola, farle mangiare, aiutarle nei compiti e poi eventualmente accompagnarle ad attività sportive pomeridiane. Nei tempi morti mi piacerebbe fosse capace di intrattenerle con attività stimolanti! È necessario il possesso di un auto propria e una grande dose di pazienza e dolcezza. Inoltre visto il carattere prorompente che a volte rivelan...

il 25/08/23 : Cerco tata a domicilio full time referenziata e con altre esperienze

il 22/08/23 : Cerco tata full time, disponibile a spostarsi per le vacanze e occasionalmente anche nel we
Giulia, cerca tata Frosinone stazione

il 14/08/23 : Siamo una famiglia con un bambino di 3 anni e mezzo, Alessandro e una bimba di 6 mesi, Ginevra. Stiamo cercando una tata che ci aiuti con la piccola Ginevra la mattina e con Alessandro il pomeriggio dopo l’asilo. I week end sono spesso senza marito e avrei bisogno di aiuto, da concordare in base ai vari impegni dell’una e dell’altra.

il 19/07/23 : Cerco tata con esperienza con bimbi di età inferiore a un anno, dotata di macchina e che si possa occupare della bambina preparandole da mangiare quando necessario e tenendola occupata con attività stimolanti.

il 04/06/23 : Cerco tata che accompagni bimbo di 7 anni al calcio 3 volte a settimana da ottobre a giugno

il 29/05/23 : Cerco urgentemente una persona che mi possa aiutare nella gestione dei miei due gemellini, soprattutto nel pomeriggio, post nido. Io e il papà lavoriamo entrambi e abbiamo necessità di un aiuto per conciliare le esigenze casa lavoro.

il 11/05/23 : Per il momento mi occorre due pomeriggi a settimana dopo le 18.00 fino a quando rientro da lavoro e un sabato mattina si e uno no.

il 13/04/23 : IO E LA MIA COMPAGNA, ENTRAMBI AGENTI DI POLIZIA LOCALE, CERCHIAMO TATA PER LA NOSTRA BIMBA DI 5 MESI, A PARTIRE DAL 01.09.2023.

il 06/04/23 : Cerco una tata/babysitter che segua mio figlio di 16 mesi durante il giorno del mio matrimonio. La duata del lavoro é dalle 8 di mattina alle 22 di sera, naturalmente la persona che sceglierò sarà nostra ospite e dunque per lei é assicurato il pranzo al tavolo con noi ed ogni cosa venga offerta e garantita per tutti gli altri ospiti al matrimonio. Grazie!
Jessica, cerca babysitting - 03100 Frosinone

il 27/03/23 : Sono la mamma di due splendide bimbe gioiose e determinate. Le piccole vanno prevalentemente all'asilo per cui ho necessità di trovare una figura che possa stare con loro nei giorni in cui, per chiusure scolastiche o per malattie, devono stare a casa.

il 26/02/23 : Serve una tata dalla mattina fino a dopo pranzo
Jessica, propone babysitting - 03100 Frosinone

il 25/02/23 : Sono la mamma di due bimbe solari di 2 e 4 anni. Le bimbe vanno all'asilo e per questo motivo sono alla ricerca di una figura che possa aiutarmi in caso di imprevisti o chiusure scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca