Caterina, cerca un’OSA a Camucia
il 15/06/25: Per il mese di luglio Cercasi tata esperta di bambini con meno di un anno e referenziata. Possibilmente con esperienza in asilo nido o presso famiglie con bambini piccoli. Orario di lavoro 14-18
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/06/25: Per il mese di luglio Cercasi tata esperta di bambini con meno di un anno e referenziata. Possibilmente con esperienza in asilo nido o presso famiglie con bambini piccoli. Orario di lavoro 14-18
il 10/06/25: Buongiorno. Siamo genitori di 2 bambini di 11 mesi (gemelli) e cerchiamo una babysitter dal lunedì al venerdì, solo la mattina, così da permetterci di lavorare. Entrambi lavoriamo in smart working, quindi per ogni "emergenza" siamo disponibili e possiamo aiutare la tata. Per ora ci servirebbe solo nei mesi di luglio e agosto. Grazie
il 01/06/25: Io e mio marito abbiamo due gemelli di 6 mesi e mezzo. Avremmo bisogno di una babysitter da giugno ad agosto in maniera saltuaria la mattina (raramente il pomeriggio) per aiutare la mamma che sarà comunque presente. Poi da settembre la mamma rientrerà a lavoro e i bimbi inizieranno il nido. Allora avremo bisogno di una baby-sitter per i pomeriggi una volta usciti dal nido.
il 28/05/25: Cerco una persona che possa occuparsi di mio figlio di 9 anni nel weekend (mattina o pomeriggio) e al bisogno uno/due pomeriggi in settimana. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!
il 26/05/25: Una persona che possa assistere il mio bambino
il 21/05/25: Buongiorno, cerco una persona affidabile per i bambini. Ma che mi dia una mano nel possibile in casa.
il 19/05/25: Abbiamo bisogno di una persona che venga a casa nostra per aiutarci con due gemellini di poco più di un mese. Io e mio marito siamo liberi professionisti e lavoriamo da casa, i giorni e gli orari nei quali necessitiamo di una tata sono dunque variabili di settimana in settimana. Essendo i bambini molto piccoli, cerchiamo qualcuno con esperienza nell'allattamento col biberon e cambio pannolini. Duranti i pasti sarei presente o io o mio marito per occuparsi di uno dei due gemelli. Importante p...
il 13/05/25: We are invited to a wedding that happens on the 13th of June and 14th of June. We have a hotel available. We are looking for someone that can watch our 4 month old daughter while the wedding ceremony takes place.
il 05/05/25: Siamo genitori di due gemelli di 9 mesi. Viviamo a Montepulciano e cerchiamo due babysitter per accudire, la mattina, i bambini mentre noi lavoriamo (entrambi in Smart working). I piccoli non sono difficili, hanno una routine sufficientemente consolidata che permette di gestirli con meno stress. Per il momento, cerchiamo fino a luglio. Poi da vedere se rimaniamo qui o no
il 01/05/25: Cerco una persona che possa occuparsi di mio figlio di 9 anni, un paio di pomeriggi a settimana e il weekend. Gli orari non saranno fissi ma comunicati di settimana in settimana. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi! Grazie Maura
il 01/05/25: Io e mio marito lavoriamo nei ristoranti mi occorre la babysitter che mi copre l'orario dalle 18.30 fino a che uno di noi due non rientra che potrebbe essere anche l'una di notte i giorni di festa li lavoro solo a pranzo. Grazie mille
il 30/04/25: Looking for an english speaking nanny to look after 2 x children (aged 2 and 4) from 7pm at a wedding venue.
il 24/04/25: 3/4 volte settimana dalle 16 alle 19 sabATO MATTINA 8/12
il 23/04/25: Ciao! Siamo una coppia e cerchiamo una babysitter per il giorno del nostro matrimonio in Toscana, presso Terre di Nano. Ci piacerebbe avere un vostro parere e un preventivo per 1 o 2 possibili giorni: Lunedì 8 luglio (giorno del matrimonio): Dalle 19:00 circa fino a tarda notte (dopo mezzanotte) Bambini: 1 neonato (6 mesi) 1 bambino piccolo (4 anni) 1 bambino piccolo (3 anni) Vorremmo anche un preventivo per lunedì 7 luglio (facoltativo) dalle 19:00 circa alle 22:30 circa. Non sappiamo s...
il 17/04/25: Andare a prendere il bambino finito la scuola e tenerlo per un'ora
il 16/04/25: Ciao! Cerco aiuto occasionale per mio figlio di 1 anno e 3 mesi. È un bambino tranquillo e solare, che ama giocare e ballare.
il 15/04/25: Need babysitter onsite to help take care of a toddler during our wedding.
il 13/04/25: Avrei bisogno di aiuto con 2 gemellini in base ai turni di lavoro di mio marito (da concordare man mano)
il 06/04/25: Tata per bambino 6 mesi.
il 24/03/25: Mi chiamo Valentina e ho una bambina di 2 anni e mezzo. Durante la settimana la bambina frequenta una ludoteca , quindi ho bisogno di una persona che me la tenga il sabato e la domenica in base ai miei turni lavorativi, quindi: mattina, pomeriggio o sera, anche in estate. Eventualmente, potremmo anche metterci d'accordo sul prezzo e invece di mandarla alla ludoteca, la terrebbe tutti i giorni, tranne quando io e mio marito abbiamo la giornata libera.
il 17/03/25: Cerco una persona disponibile e qualificata, amorevole con i bambini che possa prepararli prima di andare a scuola, tre/quattro mattine a settimana e che possa magari essere disponibile anche per emergenze saltuariamente. Si tratta di due bambini, uno sotto l'anno e uno di 4 anni che frequentano già nido e scuola materna.
il 13/03/25: Salve, cerco una persona disponibile a guardare la mia bimba la mattina, circa un' ora e mezza dalle 8:30 alle 10.
il 14/02/25: Cerco babysitter per il mio bambino di 16 mesi. Ho bisogno per il martedì sera dalle 20.15 circa alle 23 circa e al bisogno durante il giorno principalmente di pomeriggio, che sia automunito/a per prenderlo al nido e stare con lui poi qualche ora.
il 13/02/25: Mi occorre una persona che venga a casa poco prima delle 7 e che accompagni la grande alle 8.12 al pulmino giù casa e la piccola alle 8.30 al nido. O dalle 16.30 alle 17.30. prendendo la grande dal pulmino e la piccola al nido. All'occorrenza quando mi chiamano per lavorare a scuola. Questi sono gli orari che mi occorrono disponibili
il 03/01/25: Cerco babysitter per il pomeriggio dopo scuola dal lunedì al venerdì. Alcuni pomeriggio occorre accompagnare il bambino a fare sport.
il 31/12/24: Cerco baby sitter che sia disposta a venire a casa, alle 6.30 del mattino e prendersi cura del risveglio dei miei bambini, dargli la colazione ed eventualmente vestirli per per scuola, l'impegno e di massimo 2 ore, non per tutta la settimana, ma da concordare via via in base ad i miei orari lavorativi
il 30/12/24: Più dettagli saranno specificati in chat privata
il 21/11/24: Salve cerco una persona saltuariamente mi aiuti con le 2 bambine(8 anni e 1 anno) dipende quando vengo chiamata a scuola per lavorare. ( ricevo le convocazioni accetto e se mi chiamano mi avvisano un giorno prima) Quindi mi serve una persona abbastanza flessibile perché Di volta in volta si stabilisce giorno e ora. Preferirei stesse nelle vicinanze di dove abito. Preferibilmente automunita Se siete interessati contattatemi. Grazie
il 10/11/24: Ho 2 gemelli di 2 anni e mezzo che frequentano l'asilo nido. Dal lunedì al venerdì quando mio marito è a lavoro ho bisogno di aiuto, sia nel prepararli la mattina per portarli a scuola sia nel doposcuola (merenda e gioco) sia la sera (cena e messa a letto). Il sabato non vanno a scuola e quindi avrei bisogno di aiuto tutta la giornata tranne un paio d'ore in cui fanno il riposino pomeridiano. In casa sarò sempre presente, quindi non dovrà occuparsi completamente di entrambi i bambini ma sarà ...
il 31/10/24: Siamo due neo genitori di 2 gemellini maschi di 3 mesi ciascuno. Abbiamo bisogno di un aiuto la mattina, dalle 9 alle 13 circa. Abitiamo a Montepulciano (Siena).
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨