Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fosso' (30030)

Venezia, le città principali

Genitori Mestre
Genitori Chioggia
Genitori Mira Taglio

il 08/05/23 : Buongiorno Sono Chiara la mamma di due bambini, Il più grande ha 8 anni e il più piccolo 5 mesi e da settembre ho bisogno di una babysitter per seguirli post scuola e in caso di malattia. Cordiali saluti

il 25/08/22 : Cerchiamo baby-sitter automunita, per doposcuola e per trasporto alle attività sportive e ricreative di due bambini (7 e 12 anni). Richiediamo disponibilità dalle 16:20 circa per il trasporto a casa e per portarli ad eventuali attività pomeridiane (sportive o ricreative, entrambi praticano uno sport). Richiediamo flessibilità per l'orario di fine baby-sitting (19/20) ma offriamo disponibilità per concordare orari o per gestire eventuali impegni e/o imprevisti (ci possiamo confrontare su que...

il 16/06/22 : Cerco Baby sitter part-time per due bambini da lunedì a venerdì da dopo pranzo fino a metà pomeriggio. Anche aiuto faccende domestiche.

il 26/03/22 : Buongiorno cerco baby-sitter per mia figlia di 5 anni. Disponibile tutti i pomeriggi da lun a ven; in caso di bisogno anche le mattine ( vacanze carnevali, ecc) Preferibilmente che conosce l’inglese per aiutarla con i compiti e le letture da fare che le lascia la scuola( cose elementari)

il 09/03/22 : Buongiorno cerco una tata per la mia bambina di 7 mesi, per un periodo la mattina poi sarà per il pomeriggio. Una persona seria affidabile e preparata, che accudisca in tutte le esigenze la bimba.

il 28/01/22 : Buongiorno, Cerco baby-sitter per bambina di 5 anni. Disponibile a prenderla a scuola e portarla alle attività sportive quando capita. Disponibile durante le vacanze sia al mattino che al pomeriggio.

il 22/01/22 : Ciao, cerco un/una baby sitter per due/tre pomeriggi a settimana per un bambino di 7 anni per dopo scuola. Inoltre occasionalmente mi serve anche qualche sera per tenere lui e il fratellino di 4 anni.

il 25/10/21 : Cerco una tata madrelingua inglese per bimba di 2 anni. Qualche ora a settimana

il 06/09/21 : Cerco Baby-Sitter con età inferiore a 40 anni per doposcuola zona Fossò, disponibile per gli orari doposcuola (dalle 16 fino alle 20 circa) e disponibile a portare i bambini di 6 e 11 anni ai vari impegni sportivi. Da 3 a 5 giorni settimanali (giorni trattabili). Referenze/esperienza pregressa indispensabile.

il 03/09/21 : Cerco babysitter per lunedì e mercoledì pomeriggio, aiuto compiti e gioco per una bimba di seconda elementare

il 26/08/20 : due giorni a settimana (lunedi e mercoledi) la bambina fa scuola solo al mattino, quindi cerco una tata che stia con lei dal dopo pranzo fino al mio arrivo.

il 09/06/20 : Buongiorno. Cerco una baby sitter referenziata per mio figlio di 5 anni per alcune mattine a settimana. Cerco qualcuno che possa stimolarlo con attività ludico creative.

il 24/06/19 : Mia figlia è iscritta all’asilo nido ma essendo il primo anno si ammala spesso per cui cerco baby-sitter per i giorni di malattia

il 12/10/18 : X imprevisti

il 02/10/18 : due bambini. piccola finisce asilo alle tre e mezza il grande scuola alle due circa con dei rientri e qualche attività in paese. sono da ritirare e a volte da riportare per una di queste attività sempre bel circondario. poi da tenere fino alle diciotto e trenta circa

il 11/07/18 : NecessIto di baby sitter in caso di malattia di uno o di entrambi i bambini o sciopero della scuola dell'infanzia. Orario dalle 8 circa alle 16 circa

il 27/11/16 : Cerco babysitter occasionale (malattia del bambino, serate, imprevisti, ecc.) con disponibilità al mattino (possibili anche alcuni pomeriggi) per bambino di tre anni in zona Fossò-VE- . Continuità da ora fino alla fine di giugno 2017. Richiesta serietà, onestà e professionalità.

il 04/05/15 : Ho un bimbo di 18 mesi e cerco una babysitter dal lunedì al venerdi di mattina ( 8-13) e il mercoledì anche il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca