Salvatore, cerca una tata part-time - 81040 Pontelatone
il 28/02/16: Salve cerchiamo una tata per i nostri bambini sono due gemelli
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/02/16: Salve cerchiamo una tata per i nostri bambini sono due gemelli
il 18/09/21: Cerco un educatrice possibilmente che conosca il metodo Montessori per i miei bambini di due anni e mezzo Per i dettagli contattatemi in privato

il 08/01/22: Cerco baby sitter che possa venire a casa alle 6 del mattino in quanto esco per lavoro vestire i figli alle 7 e 30 e accompagnare il grande alle elementari (8e 20) e la piccola subito dopo all asilo vicino elementari. Che possa venire a casa e seguire il grande nella dad quando la scuola è chiusa e aiutare mia madre con la piccola nel gioco pranzo e post pranzo fino al mio arrivo dal lavoro ore 15. Che possa far fare i compiti a mio figlio il pomeriggio almeno. 2 volte a settimana.
il 18/04/17: Ho bisogno di una tata per babysitting occasionale presso Pastorano
il 11/02/20: Cercasi tata che si occupi principalmente della bimba che a Settembre avrà 9 mesi. Maggiormente di mattina. Si concorderanno i turni successivamente.

il 07/03/25: Mi servirebbe una persona disposta a prendere mio figlio a scuola e portarlo a casa e restare con lui circa tre ore e mezza.... Potrebbe anche non essere necessario tutti i giorni ma circa 3/4 in una settimana... Sabato e domenica se disponibile anche per più ore
il 01/09/19: Cerco ragazza che ritira mia figlia a scuola alle 14 la faccia pranzare e fare i compiti fino alle 16:30-17
il 18/03/16: lavoro tutta la gionata e ho bisogno di una persona dolce e paziente che ascolti prima di tutto mia figlia e che le faccia passare ore di spensieratezza e di studio
il 23/04/20: Cerco una persona dinamica e creativa, coinvolgente in attività ludiche e che possa stimolare la bambina all'apprendimento di nuove cose . Orario di lavoro dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 18 .
il 07/04/22: Cerco baby sitter per 2 ore il pomeriggio post scuola e per accompagnarla in piscina 2 volte a settimana.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨