La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Vivian, cerca un babysitting a Caserta

il 26/11/25: CERCO BABYSITTER OCCASIONALE Cerco una babysitter per il mio bimbo di 1 anno e 5 mesi, disponibile a chiamata quando non può andare al nido (ad esempio qualche ora se ha un po’ di febbre o non sta benissimo, ma senza situazioni che richiedano assistenza medica). Richieste: Disponibilità con breve preavviso (mattina o pomeriggio, a seconda della necessità) Esperienza con bimbi piccoli Affidabilità, dolcezza e pazienza Piccole attività di cura: gioco, cambio pannolino, merenda/pranzo già pronti...

Brigida, cerca una tata part-time a Somma vesuviana

il 24/11/25: salve, sono alla ricerca di una persona responsabile e solare che possa occuparsi del mio bambino di 4 anni, nello specifico dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30, cerco qualcuno che possa andare a prenderlo a scuola (orario d'uscita 15:30) e rientrare con lui a casa ed in alcuni giorni accompagnarlo a svolgere delle attività (palestra e logopedia).

Milly Enza, propone un babysitting a Tufino

il 24/11/25: Siamo una coppia di giovani genitori con un Bimbo di 14 mesi. Abbiamo bisogno di un Supporto domiciliare occasionale quando il bimbo non va al nido e noi lavoriamo in Smart working

Marinella, cerca tata a Aversa

il 16/11/25: Ho un bambino di 21 mesi e una bimba di due mesi che allatto. Il bambino esce da scuola alle 16 e talvolta va preso da scuola e portato a casa. L'orario è dalle 16 alle 20 -21 dal lunedì al venerdì.

Roberta, cerca tata - 80030 San vitaliano

il 12/11/25: Sono una mamma lavoratrice Cerco persona automunita che prelevi i miei figli 15 e 12 anni da scuola, mi aiuti a gestire le faccende domestiche a casa e dia un occhio ai ragazzi in mia assenza (controllo compiti) La frequenza nel mese è la seguente Lun mar ven ore 13.30/14 fino a 18.30/19 Merc ven ore 13.30/14 fino a 18, 30/19 Lun mar ven ore 13.30/14 fino a 18.30/19 Merc ven ore 13.30/14 fino a 18, 30/19

Rosa, propone un babysitting part-time a Aversa

il 11/11/25: Buongiorno, cerco una baby sitter per mia figlia di 10 anni e mezzo. Frequenta la scuola media Pascoli ad Aversa, ho bisogno di qualcuno che la prenda all'uscita alle 14 e stia con lei fino alle 18, orario del mio rientro da lavoro. Lunedì, mercoledì e venerdì dovrà essere accompagnata per attività sportiva alle ore 17.30, la distanza richiede necessariamente l'utilizzo dell'auto. La bambina è autonoma nei compiti e nella gestione del tempo.

Titti, cerca tata a Caserta

il 30/10/25: Cerco tata 3 pomeriggi alla settimana. Prelievo a scuola (15.45) e intrattenimento a casa fino alle 19.15 circa. Abitiamo in centro città.

Maria, cerca tata a Casaluce

il 29/10/25: Allora, orario di lavoro 15- 18.30. Maschietto, 8 anni , bisogna andare a prenderlo a scuola, portarlo a casa, fargli fare merenda, di solito la frutta. Il mercoledì alle 17 deve essere accompagnato al catechismo che si fa nella scuola elementare di Teverola, noi abitiamo nei dintorni. Il giovedì deve andare a logopedia stavolta a trentola. Al momento ha smesso la palestra, dovrà iniziare un'altra attività, ma non sappiamo ancora.

Stefania, cerca una tata part-time a Orta di atella

il 24/10/25: Siamo una famiglia residente a Orta di Atella e cerchiamo una babysitter referenziata, seria e responsabile per i nostri due bambini/ragazzini in particolar modo: - Prelevamento da Scuola . - Assistenza Compiti Seguire con attenzione i compiti scolastici (elementari/medie). È richiesta competenza e pazienza nell'aiuto studio.

Shairi, cerca un babysitting part-time a Maddaloni

il 20/10/25: Salve, mi chiamo Shairi e ho 2 bambini. Un ragazzo di 10anni che frequenta la 5^elementare e una bambina di 6 anni che frequenta la 1^ elementare. Ho bisogno di una figura che possa passare con loro circa 3-4 ore tutti i giorni lun-ven e due sabati al mese per più ore. La persona dovrà prelevarli da scuola, farli pranzare e successivamente aiutarli coi compiti.

Rosa, cerca un babysitting part-time - 81031 Aversa

il 15/10/25: Buongiorno, cerco una baby sitter per mia figlia di 10 anni e mezzo. Frequenta la scuola media Pascoli ad Aversa, ho bisogno di qualcuno che la prenda all'uscita alle 14 e stia con lei fino alle 18, orario del mio rientro da lavoro. Lunedì, mercoledì e venerdì dovrà essere accompagnata per attività sportiva alle ore 17.30, la distanza richiede necessariamente l'utilizzo dell'auto. La bambina è autonoma nei compiti e nella gestione del tempo.

Valeria, cerca un babysitting part-time a Caserta

il 14/10/25: Avrei bisogno di una persona per andare a prendere il bambino a scuola, il lunedì e il mercoledì e rimanere con lui fino al mio ritorno, anche portandolo nella propria abitazione (zona tuoro-centurano). Cerco anche una persona serie e affidabile su cui poter fare affidamento anche per eventuali emergenze (es. Scuola chiusa, impegni personali, malattia).

Marialaura, cerca un’assistente all’infanzia a Grumo nevano

il 12/10/25: Salve, cerco una babysitter affidabile dolce e paziente che si prenda cura del nostro bambino di 22 mesi. Cerco qualcuno che: garantisca la sua sicurezza e benessere; fornisca attività stimolanti e divertenti per incoraggiare lo sviluppo cognitivo e motorio; stimoli il linguaggio e la comunicazione attraverso giochi e attività interattive; crei un ambiente caldo e accogliente, dove il bambino si senta amato e supportato.