Alice, cerca un babysitting part-time - 36062 Conco
il 24/08/17: Ho bisogno di una terapista aba un ora al giorno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/08/17: Ho bisogno di una terapista aba un ora al giorno
il 23/07/19: Buongiorno a tutte! Cerco una ragazza che possa seguire mia figlia di 2 anni per agosto. È appena arrivato il fratellino ed io sono comunque a casa insieme. Quindi anche se non hai esperienza chiama pure! Chiara

il 05/02/23: Cerco una persona solare, seria e affidabile a cui affidare il mio bimbo di 1 anno al mattino dal lunedì al venerdì. Dante è un bambino molto tranquillo, solare, curioso a cui piace giocare e stare in buona compagnia, senza esigenze particolari. Preferibilmente cerchiamo una figura che possa badare a lui qui a casa nostra

il 30/08/20: cerco una babysitter patentata, solare e affettuosa che parli in inglese fluente alla mia bimba di 3 anni per un pomeriggio a settimana fisso e che poi sia disponibile in caso di necessità. a febbraio avrò un altro bimbo e avendo i nonni lontani ho bisogno di un aiuto!
il 25/08/26: We are looking for a babysitter for our daughter (18 months) while we are at a wedding. She is an active and fun child and we’re looking for an English- speaking babysitter who can play with her and keep her engaged during the wedding events
il 14/04/21: Buongiorno a tutte! Vi illustro le esigenze della mia famiglia: tutti i giorni dalle 16 alle 19 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 mentre io lavoro ho bisogno di una di voi per il mio bimbo più piccolo che a luglio fa 2 anni. Si tratta di andarlo a prendere al nido a Mason e venire a Molvena dove io lavoro. Il lunedì e il mercoledì pomeriggio invece, dopo aver preso il piccolo al nido si viene a Bassano, dove abitiamo, e ci sono io e l'altra bimba di 4 anni. Contratto più idennità...
il 09/09/19: cercasi tata per bimbo di 2 mesi che già viene al lavoro con la sua mamma! Trattati di tempo pieno dal lunedì al venerdì e il sabato solo mattina. Grazie
il 16/09/20: Ciao a tutte! Sono Chiara, mamma di due bambini. Cerco una tata solare e volenterosa che mi possa affiancare nei pomeriggi e nel sabato mattina. Grazie in anticipo per la disponibilità.

il 26/04/23: Ciao. sono Antonella, mamma di due bambine, Giorgia 9 anni Mariavittoria 3. Cerco un aiuto per due pomeriggi la settimana, e 3 sabati al mese.
il 19/08/26: Famiglia di Marostica cerca una babysitter automunita per una bambina di 10 anni. Servono aiuto per i compiti della scuola e passaggi per le attività del pomeriggio. Si chiedono serietà, puntualità e un po' di flessibilità. Giorni, orari e paga li decideremo insieme. Chi è interessata può mandarci un breve messaggio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨