Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Filettino (03010)

Frosinone, le città principali

Genitori Frosinone
Genitori Sora
Genitori Cassino

il 28/08/23 : Ciao, cerco una tata a domicilio per i prossimi 3 giorni per il mio bimbo di 15 mesi. Dalle 9 alle 12. Serve la macchina per raggiungere il posto tra Civitella Roveto e la Meta.
Eve, cerca babysitting Morino

il 03/01/23 : per bambina di 2 anni a Morino da lunedì a venerdì

il 15/09/20 : Cerco una tata serena e giocosa per stare con il mio piccolo di 13 mesi, a volte di mattina altre di pomeriggio, per circa 3ore al dì in mia compresenza, da settembre sino a fine dicembre per circa 3volte la settimana. Richiedo l'iscrizione al sito Inps in quanto il pagamento avverrà utilizzando il sito INPS e il libretto famiglia, la retribuzione è di 8€ ora netti. Grazie :)

il 11/09/20 : Sono una mamma che lavora e ho necessità di una persona che può essere disponibile o di mattina o pomeriggio per stare con il mio piccolo di 13 mesi. Richiedo l'iscrizione al sito Inps in quanto il pagamento avviene tramite il bonus che ha rilasciato l'INPS per il periodo covid tramite libretto famiglia, il pagamento è di 8€ora. Se siete disponibili non esitate a contattarmi, grazie :)

il 23/04/18 : Vorrei una tata che si occupasse dei miei bambini di un anno e tre anni quando mi trasferirò in villeggiatura sugli altipiani di Arcinazzo. Il periodo richiesto va dalla metà di luglio alla metà di agosto. Si tratta di intrattenerli in casa, in giardino o portarli al parco. Qualche volta la tata deve occuparsi soltanto di uno dei due, qualche volta di entrabi. Circa 3 h la mattina e 3 h il pomeriggio.

il 26/07/17 : Una tata che cucini pappe per il pranzo, riordini la casa, lavi, stiri, mi aiuti date pappa ai bimbi per 4 ore al giorno
Eve, cerca babysitter - 67050 Morino

il 24/10/16 : Ciao , abitiamo a Morino vicino Avezzano, per adesso sto cercando baby-sitter per il sabato , ogni tanto quando servirà , poi tra un po' di mese avrò bisogno uscire per lavoro alle 7 di mattina, allora mi servirebbe una persona chi viene a casa prima di 7 e prepara la bimba a scuola , ma questo sarà tra alcuni mesi . Siamo polacche ma bimba parla perfetto italiano ( meglio di mamma :) ) , è sorridente , molto sveglia anche fa i capricci spesso , ma alla fine è molto dolce .

il 01/09/15 : Tata a domicilio Civitella Roveto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca