La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Lucia, propone un babysitting part-time a Civitella roveto

il 08/07/24: Offriamo part- time lun- ven dalle 13.30 alle 18.00

Daniela, cerca una babysitter a Civitella roveto

il 28/08/23: Ciao, cerco una tata a domicilio per i prossimi 3 giorni per il mio bimbo di 15 mesi. Dalle 9 alle 12. Serve la macchina per raggiungere il posto tra Civitella Roveto e la Meta.

Maria, cerca una ragazza alla pari a Civitella roveto

il 01/09/15: Tata a domicilio Civitella Roveto

Ci sono poche inserzioni attive a Civitella Roveto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Andrea, cerca una babysitter a Filettino

il 05/07/16: cerco una babysitter per i pomeriggi della settimana del 25 luglio a Val Granara, Filettino (FR)

Eve, cerca un babysitting a Morino

il 03/01/23: per bambina di 2 anni a Morino da lunedì a venerdì

Eve, cerca una babysitter - 67050 Morino

il 24/10/16: Ciao , abitiamo a Morino vicino Avezzano, per adesso sto cercando baby-sitter per il sabato , ogni tanto quando servirà , poi tra un po' di mese avrò bisogno uscire per lavoro alle 7 di mattina, allora mi servirebbe una persona chi viene a casa prima di 7 e prepara la bimba a scuola , ma questo sarà tra alcuni mesi . Siamo polacche ma bimba parla perfetto italiano ( meglio di mamma :) ) , è sorridente , molto sveglia anche fa i capricci spesso , ma alla fine è molto dolce .

Cecilia, cerca un babysitting part-time a Luco dei marsi

il 13/09/23: Ho due bambini particolari, sono molto buoni ma quando vado a lavorare tendono a cercare attenzioni. Cerco una persona che sappia gestirli e farli divertire, che li accompagni alle attività pomeridiane

Manuela, cerca una tata part-time - 67056 Luco dei marsi

il 29/08/24: Abbiamo bisogno di un/una baby Sitter con orario part time per stare con la nostra bimba di 3 anni e 1/2.

Serena, propone un babysitting a Luco dei marsi

il 23/03/18: Ho due bambini, una femminuccia e d un maschietto rispettivamente di 2 anni e 4 mesi. Per motivi di studio ho necessità di assentarmi occasionalmente da casa, pertanto vorrei avere una persona di riferimento a cui affidate i miei bambini. Il lavoro consisterà esclusivamente nell'accudire loro.

Pierluigi, cerca tata - 67059 Trasacco

il 22/08/18: Cerco ragazza a cui piacciono i bambini con pazienza e organizzazione

Valentina, propone un babysitting a Trasacco

il 06/09/23: Cerco Baby Sitter responsabile con voglia di intrattenete con il gioco mio figlio di 7 anni. Per quanto riguarda le ore è disponibilità a turni con ore distribuite tra mattina e pomeriggio. Mattine occasionali solo per quanto non può frequentare la scuola per motivi di salute o vacanze scolastiche/altro. Pomeriggi per aiuto compiti e giocare insieme a lui. Uscita da scuola/pranzo/cena non serve.

Domenica, propone un babysitting a Trasacco

il 05/12/24: Sono un'insegnante ho bisogno di una baby sitter per quando sono a lavoro. Lavoro a turni o mattina o pomeriggio, inoltre può succedere di avere riunioni o altri impegni di pomeriggio. Il Sabato e la Domenica ovviamente non serve e nemmeno durante le vacanze. Ho una bimba di tre anni che va alla scuola dell'infanzia, l'aiuto fondamentale mi servirebbe con il bimbo che a Gennaio avrà nove mesi.

il 27/01/26: Salve, le mie esigenze variano in base ai miei turni di lavoro, la grande necessita solo di essere preparata e accompagnata a scuola mentre la piccola resta a casa perciò necessita di una presenza fissa. I turni di lavoro sono mattina, pomeriggio, notte con smonto e giorno di riposo percio necessito di una figura due/tre volte a settimana escluso sabato e domenica.

L'Aquila, le città principali

Altri annunci

Vicino a Civitella Roveto