Federica, cerca un’assistente all’infanzia qualificata - 24010 Dossena
il 14/07/24: Ho bisogno di una tata per accudire mia figlia di un anno quattro giorni a settimana o al mattino o al pomeriggio seguendo la turnazione dei genitori
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/07/24: Ho bisogno di una tata per accudire mia figlia di un anno quattro giorni a settimana o al mattino o al pomeriggio seguendo la turnazione dei genitori
il 09/05/26: Cerco tata per bimba di quasi due anni a San Pellegrino terme vett

il 01/07/24: Cercasi tata per mese di Luglio e Agosto per stare con bimbo di 5 anni.. preparare pasti e giocare con lui
il 09/05/26: Buongiorno, cerco una tata per la mia bimba di quasi due anni che possa venire tutti i giorni al mattino fino al pomeriggio nelle dalla terza settimana di agosto fino a fine mese. Si tratterebbe di stare con lei in casa in presenza dei nonni, che però hanno bisogno di una mano per accudirla.
il 13/12/17: Che mi aiuti nella gestione della primogenita perchè in arrivo un fratellino/sorellina
il 03/01/17: Tata bambino piccolo
il 06/03/18: Cerco tata per due bambini
il 06/03/18: Cerco tata per due bambini

il 20/10/20: Buongiorno, Cerco una persona affidabile per mio figlio di 11 anni per i giorni fissi martedì e giovedì dalle 13.15 in poi e nel caso di malattia del ragazzo dal lunedì al venerdì tutto il giorno. Orari sono da concordare a seconda del mio lavoro, lavoro presso le scuole, quindi non oltre le 17.30. In casa sono presenti anche due cani , un golden e una segugia, dolci e buoni, abituati alla convivenza con le persone. Abitiamo a Bracca alta, quindi è necessaria auto per arrivarci. Grazie
il 15/08/17: Buongiorno, Cerco una tata per Neonata Il sabato la Domenica e i festivi.
il 01/07/21: Cerco tata per tutto il giorno
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨