La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Dogato. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Simone, propone un babysitting a Medelana

il 14/11/23: Cacca

il 05/01/20: Cerco una ragazza che mi possa tenere i bambini al pomeriggio quando lavoro. Più precisamente ci sarebbe da tenere quello più piccolo e poi andare a ritirare il più grande a scuola ed aspettare che arrivi la mamma o il papà.

il 28/10/20: Buongiorno cerco babysitter per due bambini uno di 8 anni e uno di 6 anni. La tata si dovrebbero occupare di loro principalmente la mattina per portarli a scuola ed eventualmente ritirarli il pomeriggio ma in base ai miei orari. Indicativamente sarebbe dal lunedì al venerdì in base ai miei orari. Di solito dalle 6.30 alle 8.30.

il 07/02/17: Cerco baby sitter per i miei bimbi uno ha 4 anni e l'altro 2. Ho bisogno dalle 6. 45 alle 12. Il più grande sarebbe da accompagnare a scuola mentre il piccolo no. Poi durante le vacanze estive ci sono entrambi.