Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Crespina (56040)

Pisa, le città principali

Genitori Pisa
Genitori Cascina
Genitori San Miniato Basso

il 27/07/23 : Looking for someone to help take care of our children during the week and help with light house work.

il 16/08/21 : Cerco una tata con orario flessibile per bambina di 2 anni e 4 mesi. Molto gradita preparazione universitaria e possibilmente artistica.

il 23/08/17 : tata madrelingua inglese per bimba di 5 anni

il 03/08/17 : La tata che cerco deve essere solare, flessibile negli orari, disponibile in alcuni casi a chiamata a lavorare anche in orario serale/notturno. Deve occuparsi del bambino a 360 gradi, dalla preparazione della pappa, all'attività ludiche, al bagnetto!

il 04/07/16 : Cerco tata con esperienza per le prime settimane di settembre, si dovrebbe occupare di due bambine di 1 e 4 anni, essenzialmente le mattine dal lunedì al venerdì. C'è la possibilità che serva qualche pomeriggio infrasettimanale in aggiunta o alternativa alle mattine. Se possibile vorrei organizzare un incontro già da subito in modo tale da conoscerci!

il 01/02/16 : Salve, sto cercando una tata/baby-sitter per ora occasionale per due bambine di 4 mesi e 3 anni e mezzo.

il 31/08/15 : Ho una bambina di tre anni, Eva, e sono a fine seconda gravidanza, cerco una tata che mi dia una mano con Eva qualche ora la mattina fino e durante ad inserimento scuola materna. Più avanti avrò necessità ma difficile dire quante ore a settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca