Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Creazzo (36051)

Vicenza, le città principali

Genitori Vicenza
Genitori Bassano Del Grappa
Genitori Schio

il 21/04/24 : Cerco una babysitter per il mio bambino di 5 anni, che abbia voglia di instaurare un rapporto continuativo e di fiducia..dal martedì al venerdì dopo scuola (indicativamente 16-19) + sabato e domenica mezza giornata (circa 4/5 ore) mattina o pomeriggio concordabile in base ai miei turni di lavoro

il 22/03/24 : Cerco signora/ragazza per preparare e portare a scuola le due mie figlie di 2 e 5 anni e mezzo con mezzi propri, 2/3 mattine dalle 6.30 alle 8.30 in gg flessibili perché lavoro a turno (comunicherei i gg con quasi un mese di preavviso) e occasionalmente dalle 15.30 alle 18.45 per stare con loro dopo scuola. Grazie
Elisabetta, propone babysitting part-time Creazzo

il 10/03/24 : Cerco babysitter zona Creazzo. Avrò bisogno da Settembre 2024 poiché partorirò il secondo bambino a Luglio 2024 e mi servirà un aiuto e supporto con i bambini e la casa avendo un lavoro in proprio a cui dovrò essere presente dalle 4/6 ore al giorno. Ho già una bimba di 14 mesi ora. Cerco una persona affidabile, con esperienza di neonati, solare, creativa, di fiducia e che non si spaventi nell’accudire due piccolini.

il 22/02/24 : Mi chiamo Claudia, sono mamma di due bimbi ( 6 e 3 anni) . Cerco una babysitter disponibile per alcuni pomeriggi post scuola e vacanze scolastiche.

il 22/02/24 : Sono Claudia, mamma di due bimbi ( 6 e 3 anni) cerco babysitter per alcuni pomeriggi dopo scuola e per le vacanze scolastiche. Abitiamo a Creazzo.

il 21/01/24 : Sono Claudia, mamma di due bambini ( 6 e 4 anni ) cerco babysitter automunita per alcuni pomeriggi fascia oraria dopo scuola e periodo vacanze scolastiche .
Alana, propone babysitting Creazzo

il 17/01/24 : Cerco una persona che possa prendersi cura di mia figlia, il sabato o la domenica alternati in base ai miei orari lavorativi che mi vengono assegnati mensilmente. Cerco per la fascia oraria della mattina. Mia figlia ha 14 mesi e mezzo. I bisogni principali oltre il Cambio Pannolino sono la Merenda a metà mattina, una possibile uscita per una passeggiata quando il meteo lo concede. Il resto dei dettagli verranno forniti in un secondo momento. Chiedo un colloquio faccia a faccia per conosc...
Natascia, propone babysitting - 36051 Creazzo

il 16/01/24 : Buongiorno, cerco per mio figlio di 5 anni babysitter occasionale per domenica 21 dalle 10 alle 14. A casa abbiamo un cane di piccola taglia. Grazie mille. Natascia
Sonia, propone babysitting Creazzo

il 28/12/23 : Buongiorno, sono Sonia, mamma di Edoardo di quasi 2 anni e Bianca di 6! sto cercando una baby sitter al mattino per quando edoardo è ammalato e per le vacanze! purtroppo Edoardo sta facendo il primo anno di asilo ed è a casa ammalato una settimana si e una no. cerco una persona che possa crescere con noi e che eventualmente possa diventare fissa.

il 14/12/23 : Baby sitter disponibile in gg diversi della settimana causa lavoro a turno. Per venire il mattino alle 6.30 e restare finche' non le accompagna a scuola le figlie e per riprenderle dopo scuola, aiutare nei compiti e restare con loro fino circa le 18.30.

il 27/11/23 : Ciao a tutti Sono la mamma di una bambina di 3 anni ed abito a Creazzo, zona campo Doria. Cerco una ragazza che accudisca e giochi con mia figlia in orari fissi : martedì e venerdì - dalle 14, 30 alle 18, 30 a casa mia. È preferibile per me qualcuno che abiti nelle vicinanze.
Sonia, propone babysitting part-time Creazzo

il 23/10/23 : Buongiorno, sono sonia mamma di un bimbo di 20 mesi e una bimba di 6 anni! sto cercando una baby sitter al mattino in caso di malattie e vacanze (il piccolo si ammala spesso quindi sarebbe un impegno abbastanza fisso)

il 22/10/23 : Aiuto nei compiti, portare alle attività extra scolastiche con la auto, fare compagnia
Sonia, propone babysitting Creazzo

il 26/09/23 : ciao!!! sono Sonia, mamma di Bianca 6 anni e Edoardo 19 mesi!!! cerchiamo una baby sitter di riferimento che possa portare alle attività sportive la bimba piu grande, aiutarla nei compiti e che sia disponibile nelle varie vacanze durante l'anno piu qualche sera al mese!!!!

il 05/09/23 : Cerco babysitter per mia figlia di 9 anni, automunita per prenderla a scuola e portarla alle attività extrascolastiche, aiuto compiti. Cerco una persona flessibile con gli orari nei giorni stabiliti.

il 22/08/23 : Sono Claudia, mamma di due bimbi (3 e 6 anni) alla ricerca di una babysitter per alcune mattine prima di iniziare la scuola e successive vacanze scolastiche ed eventuali pomeriggi per tutto L’anno. Grazie.
Marta, cerca tata part-time Creazzo

il 16/08/23 : Buongiorno, sono mamma di 2 bambini, una di quasi 7 anni e uno di 2 e mezzo. Cerco una persona che possa aiutarmi con la gestione dei bambini, avrei bisogno: dal 21 di agosto al 1 settembre tutto il giorno (esclusa pausa pranzo). Da inizio scuola invece dalle 16.00 alle 17.30 Il martedì e giovedì. Oltre ai periodi di vacanza e di malattia Grazie a chi potrà aiutarci

il 01/07/23 : Sono Claudia, mamma di due bambini di 6 e 3 anni. Cerco una babysitter alcuni pomeriggi a settimana per il dopo scuola e delle mattine nel periodo estivo, da concordare, primo all’ inizio scuola.
Marina, propone babysitting Creazzo

il 17/06/23 : Salve! Noi viviamo negli USA, ma quest’anno dal 29 giugno all’11 luglio saremo in visita alla nonna ad Olmo. Ho bisogno di assistenza per la mia bimba di 6, meglio se da qualcuno che parla un po’ di inglese. Mia figlia ama le bambole, fare arte, i giochi di fantasia, la piscina (tanto!!). Ore da decidere assieme, ma come minimo metà giornata. Può darsi che andremo anche a Malo e a Venezia un paio di giorni e sarebbe ideale se la baby sitter potesse venire in giornata con noi (oppure mi org...

il 09/06/23 : Ciao, stiamo cercando una tata per i nostri bambini di 5 e quasi 10 anni per il periodo estivo ma, soprattutto, per quando ricominceranno le scuole. Grazie
Serena, cerca tata - 36051 Creazzo

il 09/06/23 : Ho un bimbo di quasi 2anni e avrei bisogno di una baby Sitter che si occupi di lui per due giorni a settimana che esporranno essere fissi o variabili a seconda delle esigenze sia nostre che sue.

il 15/05/23 : Ho un figlio di 16 anni paraplegico, con Peg. Cerco persona per accudirlo tre o quarto ore al mattino, finché io sono al lavoro. Si tratta di cambiarlo quando necessario, portarlo fuori a passeggiare
Sonia, cerca babysitting part-time Creazzo

il 10/05/23 : Ciao sono Sonia, mamma di un bimbo di 1 anno e 1 bimba di 5! cerco una baby sitter per il mattino lunedi martedi e mercoledi fino a settembre ma con possibilità poi di continuità per qualche sera!!!!
Sonia, propone babysitting - 36051 Creazzo

il 26/04/23 : Ciao! sono Sonia, mamma di 2 bimbi Edoardo di 14 mesi e Bianca di 5 anni! Sto cercando una baby sitter che sia disposta a sostituire la mia attuale per 3 settimane in quanto per problemi personali dovrà assentarsi. Mi servirebbe lunedì, martedì e mercoledì (o mattina o pomeriggio). Sono di Creazzo Colle. Se siete interessate scrivetemi! grazie mille
Federica, propone babysitting Creazzo

il 22/04/23 : Siamo Federica e Andrea, la nostra famiglia è composta da 3 bambini di cui due gemelli di 17 mesi!!! Siamo alla ricerca di una baby sitter automunita, (non è essenziale spostarsi con loro ) , ma con esperienza minimo 3/5 anni e referenziata, presso il nostro domicilio a Creazzo (VI). Disponibilità immediata con fascia oraria dalle ore 08.00 alle ore 15.30, intera settimana!!! Non esitate a contattarmi se siete interessate a conoscerci !!! ❤️

il 16/04/23 : Cerco aiuto per i miei 2 bambini, soprattutto per portarli al parco quando ci sono le belle giornate! I dettagli verranno dati a chi mi contatterà.
Federica, propone babysitting part-time Creazzo

il 06/04/23 : Ciao a tutti. Siamo Federica e Andrea, la nostra famiglia è composta da 3 bambini di cui due gemelli di 16 mesi!!! Siamo alla ricerca di una baby sitter automunita, con esperienza e referenziata, presso il nostro domicilio a Creazzo, per la gestione di due gemelli, possibilmente tre giorni a settimana. fascia oraria da definire ma tendenzialmente mattina e primo pomeriggio. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."

il 05/04/23 : Cerco per mia figlia di 9 anni una babysitter che possa seguirla nei compiti, nelle attività extrascolastiche e di gioco. Ho bisogno 3 pomeriggi alla settimana, lunedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 20 circa. Cerco flessibilità negli orari perché sono una libera professionista e non ho orari fissi.

il 28/03/23 : Ho bisogno di una persona che segua mia figlia di 9 anni nei compiti, nelle attività extrascolastiche e che possa fermarsi una o due sere a settimana a cenare con lei(fino le 9/9.30 circa). Cerco qualcuno che sia flessibile negli orari.
Elisabetta, cerca babysitting part-time Creazzo

il 20/03/23 : Cerco una babysitter per la mia bimba di due mesi che riesca anche ad occuparsi della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca