Graziella, propone un babysitting part-time a Borgata costiera
il 10/10/17: Cerco babysitter per i miei bimbi . Se è possibile automunita . Orari da stabilire. Contattatemi per qualsiasi informazione
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 10/10/17: Cerco babysitter per i miei bimbi . Se è possibile automunita . Orari da stabilire. Contattatemi per qualsiasi informazione
il 08/09/26: sono una mamma, ho bisogno di una ragazza che stia con i miei 3 bambini, uno di quasi 7 anni, uno di 8 anni e l’altro di 10 anni. una ragazza che abbia la macchina e la possibilità di venirli a prendere la mattina, portarli a scuola, riprenderli, preparargli il pranzo e aspettare che arrivi io dall’ lavoro. la paga è da concordare

il 01/09/26: Cerchiamo una babysitter affidabile, responsabile e amorevole per occuparsi di mio figlio di 5 ani e mezzo. Cerchiamo una persona seria, paziente e con esperienza con i bambini. Costituisce titolo preferenziale avere referenze e/o esperienza pregressa. Se interessati, contattatemi in privato per maggiori informazioni.

il 04/03/26: Sto cercando una tata che possa andare a prendere la mia bimba all'uscita dell'asilo e la riporti a casa, che le faccia fare merenda o un pisolo e bagnetto.
il 28/06/23: Salve cerco una babysitter che sia laureata in scienze dell'educazione per occuparsi delle mie figlie al mattino
il 15/07/22: cerco baby sitter urgente per oggi pomeriggio dalle 14.30
il 03/03/16: Conversazioni in inglese per studenti scuola lingue
il 07/09/15: Cerco tata a domicilio qualcuno che possa aiutarmi con le mie 2 bimbe.
il 21/08/24: Gestione di 2 bimbi di 3 anni e 10 anni
il 04/06/24: Per bambino di 5 mesi cerco tata 3 pm a settimana dalle 14 alle 18.