Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Campobello Di Mazara (91021)

Trapani, le città principali

Genitori Marsala
Genitori Trapani
Genitori Mazara Del Vallo
Dorotea, cerca tata - 91021 Campobello mazara

il 18/02/23 : Cerco una persona affidabile che possa darmi una mano con i miei bimbi in mia presenza

il 01/08/22 : Lavorare la mattina dall'orario stabilito dal genitore. Posso portare il/la bambino/a al mare o in giro sempre se permesso dal genitore.

il 02/08/21 : Per il mese di agosto, in vacanza, ricerco una persona 50 anni, con esperienza con i bambini , ancor meglio con titoli in ambito e passione. Una persona molto paziente sveglia e dinamica, che sia in grado di gestire situazioni e un bambino . E che abbia tanta voglia di insegnare e giocare! Sarò pronta ad accogliere richieste ed esigenze. Gli orari sono da definire ma valuto persone non impegnate in altri lavori.

il 02/08/21 : Per il mese di agosto, in vacanza, ricerco una persona di 50 anni con esperienza con i bambini , ancor meglio con titoli in ambito e passione. Una persona molto paziente sveglia e dinamica, che sia in grado di gestire situazioni e un bambin. E che abbia tanta voglia di insegnare e giocare! Sarò pronta ad accogliere richieste ed esigenze. Gli orari sono da definire ma valuto persone non impegnate in altri lavori.

il 03/03/16 : Conversazioni in inglese per studenti scuola lingue

il 07/09/15 : Cerco tata a domicilio qualcuno che possa aiutarmi con le mie 2 bimbe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca