Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Campobello Di Mazara (91021) !

Trapani, le città principali

Assistente all'infanzia Marsala
Assistente all'infanzia Trapani
Assistente all'infanzia Mazara Del Vallo
Flavia, assistente all'infanzia professionale Campobello mazara

Sono Flavia , ho 22 anni e sono un’educatrice laureata in scienze dell’educazione e della formazione. Ho esperienza come babysitter e maestra. Sono una ragazza intraprendente, responsabile e super attenta alle cure dei bambini. Il tempo che dedico a loro è sempre sfruttato al massimo e si divertono tanto con me.
Vita, assistente all'infanzia Campobello mazara

Salve sono una ragazza di 26 anni, mi chiamo vita e amo i bambini. Ho esperienza con i bambini e sono diplomata al liceo-socio-psico-pedagogico. So molti giochi e adoro stare con loro
Caterina, assistente all'infanzia Campobello mazara

Adoro i bambini sono una mamma ho educato i miei figli e per un po di tempo ho lavorato in un nido
Dorotea, assistente all'infanzia qualificata Campobello mazara

Buongiorno mi chiamo dorotea ho 24 anni. Ho frequentato la scuola di operatore socio sanitario e ho avuto un attestato Svolto tirocinio nelle comunità per disadattamento nelle famiglie è svolto tirocinio in asili nido e case di riposo Sono una persona affidabile solare educata e con tanta voglia di lavorare

Sono una baby sitter che ama i bambini .. mi diverte molto giocare con loro e me ne innamoro, non sono tutti che sono in grado di fare questo lavoro, ci vuole molta pazienza e attenzione.. mi piace anche essere attenta nella loro educazione...♡♡ Ely..

BUONA SERA SONO MARIA RITA HO DELLA PREPARAZIONE PER QUANTO RIGUARDA I BAMBINI AVENDO AVUTO ESPERIENZA COME TIROCINANTE IN UN ASILO DI MAZARA DEL VALLO E ANCHE COME BABY SITTER CON I NIPOTINI SAREI IN GRADO DI BADARE CON I BAMBINI.

Salve sono una ragazza di 27 anni , ho ampia esperienza nel campo dell'infanzia lavorando per un anno in un asilo nido e dopo proseguendo sempre in questo campo facendo la baby sitter per 3 anni. Ho inoltre esperienza per quanto riguarda il doposcuola per elementari , medie e superiori!

Ho lavorato per un paio di mesi in un asilo nido e debbo dire che stare a citato con i bambini mi piace molto...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca