Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Costermano (37010)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 28/02/24 : Buongiorno, Siamo due genitori che lavorano a tempo pieno. Stiamo cercando una persona amorevole e di fiducia che possa predersi cura di nostro figlio di 6 anni (1a elementare), prelevandolo a scuola alle 16, stando con lui fino all'orario in cui torniamo a casa (indicativamente alle 19). Chiediamo disponibilità e continuità nell'impegno. Le mansioni sono principalmente seguirlo nei compiti e nel gioco. Per ora non ci sono attività sportive. La data di inizio è il 3 aprile.

il 28/09/22 : Cerco per i miei bimbi di 6 e 9 anni una baby sitter che stia con loro il pomeriggio dalle 14 circa alle 16 circa. In caso di necessità dovrà andare a prendere il bimbo più piccolo alla scuola materna. Cerco una persona dolce ed empatica, che abbia esperienza con i bambini e che sia disponibile ad adattarsi al nostro stile educativo.

il 08/02/22 : Cerco tata per i miei 3 bambini di 2, 5 e 8 anni. Nel dettaglio abbiamo bisogno di una persona che stia con il bimbo di 2 anni e la bimba di 8 anni il pomeriggio dalle 14 alle 16.30 circa e che vada a prendere il bimbo di 5 anni alla materna. Cerchiamo una persona solare, a cui piace stare con i bambini, che sia empatica e gentile. Se ci sono dei momenti liberi chiediamo di aiutarci con piccole faccende domestiche.

il 25/12/21 : Cercasi aiutocompiti a Costermano sul Garda. Possibilmente con un po' di esperienza o studente di pedagogia. Pomeriggi dalle 14 alle 17 e possibilmente il sabato mattina. Cercasi persona solare, paziente, precisa, motivatameglio se disposta anche ad attivita di gioco o passeggiata. Piccolo aiuto in casa per preparare la merenda. Lungo termine.

il 23/11/21 : Cercasi persona affidabile, con esperienza per aiuto compiti 1a e 2a elementare. Auspicabile esperienza come educatrice o studi di pedagogia. Disponibilita' anche a giochi e passeggiate, semplice preparazione di un pasto o merenda. Grazie

il 28/10/21 : Stiamo cercando una babysitter a domicilio per la nostra bimba di 21 mesi , weekend e qualche lunedì sera , disponibile magari anche nelle eventuali emergenze.

il 05/10/21 : Siamo una famiglia con 3 bimbi e stiamo cercando una persona dolce e paziente che abbia voglia di occuparsi dei nostri bimbi il pomeriggio dalle 14 alle 16.15 circa. Vorremmo una persona affidabile e seria, che sia a proprio agio con i bambini e sia in grado di comunicare in modo empatico con loro.

il 26/08/21 : Cerco una baby sitter per i miei bimbi a Costermano sul Garda. Ho necessità di una perdona tutti i pomeriggi dalle 14 alle 16 circa, per il mio bimbo di 2 anni e mia figlia di 8 anni. Poco prima delle 16 deve andare a prendere il mio terzo bimbo alla scuola dell’infanzia. Cerco una persona sensibile, che sia paziente e conosca la disciplina positiva. Grazie per la vostra attenzione, Greta

il 29/07/21 : Cerco aiuto pomeridiano per svolgere attività e giochi con i miei bambini di 1 e 2anni e mezzo e una serata alla settimana (venerdì sabato o domenica per la cena).
Francesca, cerca babysitter Costermano

il 21/07/21 : Ciao! Siamo una famiglia con due bimbe di 2 anni e 7 mesi. Abbiamo bisogno di una babysitter che occasionalmente si occupi delle bimbe. Se sei interessata, scrivimi. Ti risponderò quanto prima.

il 04/07/21 : Ceracsi educatrice per aiutocompiti, possibilmente con esperienza pedagogica, per ns figlio di 8 anni, con ritardo psicomotorio, andra' in 2a elementare. Si necessita Aiutocompiti, passeggiate, gioco. Caratteristiche ricecate: esperienza pedagogica pazienza, flessibilita', dolce fermezza.Disponibile anche il sabato e periodi di vacanza. Collaborazione a lungo termine, Referenze. Grazie. Dettagli

il 19/06/21 : Ceracsi educatrice per aiutocompiti, possibilmente con esperienza pedagogica, per un bambino di 8 anni, disabile, ha frequentato la 1a elementare. Si necessita Aiutocompiti, passeggiate, gioco. Disponibile anche il sabato e periodi di vacanza

il 28/09/20 : Cerco una tata che si prenda cura dei miei bimbi tutti i pomeriggi dalle 13.45 alle 16.15 circa mentre io sono al lavoro.
Francesca, cerca tata Costermano

il 03/06/20 : Ciao! Siamo Francesca ed Edoardo e siamo genitori di una bimba di 9 mesi. Stiamo cercando una tata che ci aiuti durante il rientro al lavoro (da settembre) e che dia almeno un anno di disponibilità. Meglio se conosce e parla anche altre lingue (inglese e spagnolo). Abbiamo una cagnolona che vive con noi, quindi non deve aver paura o timore dei cani. Valutiamo persone che abbiano una preparazione professionale, esperienza e che siano disposte ad aiutare anche con piccoli lavori domestici....

il 03/03/20 : Passata l emergenza fino a novembre sabato e domenica dalle due ore a pranzofestività, imprevisti, come.anche l emergenza coronavirus tutti i giorni sempre due ore x pranzo x i prossimi dieci anni

il 25/08/19 : Babysitter occasionale in base alle esigenze lavorative. Nei giorni del 5 e 6 Settembre al mattino, mentre durante l'anno scolastico nel pomeriggio /sera.
Giorgia, cerca babysitting Costermano

il 05/06/18 : Cerco una baby-sitter per giugno e luglio solo la mattina dalle 8.30 alle 12.30 per un bambino di 19 mesi. È necessaria un po' di esperienza e saper gestire un bambino nel cambio del pannolino, passeggiate con passeggino etc. Sono disponibile a valutare un forfait per l'intero periodo o possiamo trovare un accordo per un numero definito di giorni alla settimana. Caratteristica indispensabile: continuità e serietà.

il 28/03/18 : Settimana fino alle 18 settimana fino alle 20 sabati e domeniche in estate

il 28/03/18 : Ho bisogno di una settimana dopo asilo fino alle 1815 circa una settimana dopo asilo fino alle 2030

il 02/06/17 : Cercasi baby sitter a domicilio con orari flessibili due o tre giorni alla settimana in luglio e agosto
Giorgia, cerca babysitter Costermano

il 24/09/15 : L'unico compito è quello di prender il bambino all'asilo e aspettare il mio rientro.
Giorgia, cerca tata part-time Costermano

il 17/08/15 : La persona dovrà recuperare il bambino all'asilo nido, portarlo in passeggiata e lo accudisca in casa per un totale di 1 ora al giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca