Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Costa Di Mezzate (24060)

Bergamo, le città principali

Genitori Bergamo
Genitori Treviglio
Genitori Seriate

il 03/09/21 : Ho bisogno di una tata che mi tenga la bambina dalle 6 e 20 del mattino fino alle 13 e 15 del pomeriggio per due giorni, lunedì 6 settembre e martedì 7 settembre

il 16/08/21 : Sto cercando una tata particolare ti.e

il 26/09/19 : Cerco tata a domicilio disponibile a lavorare full time su turni variabili poiché io lavoro in un centro commerciale. Chiedo disponibilità a lavorare sabato e domenica con un giorno di riposo a settimana.

il 14/07/19 : Ciao sono Dorella, lavoro a tempo pieno in un centro commerciale e cerco una tata dal mese di settembre per i miei due bambini che abbia flessibilita perche i miei turni non sono fissi ed io lavoro anche la domenica...ovviamente con un giorno di riposo settimanale. Grazie in anticipo a chi mi contattera!

il 25/05/19 : Cerco con urgenza una tata a domicilio che si occupi dei miei piccoli bambini da lunedi a venerdi secondo i miei turni lavorativi ( io sono commessa full time in un centro commerciale)

il 07/01/19 : Cerco una baby sitter per bambino di 5 anni, dal lunedi al venerdi con orario pomeridiano. E' molto importante che la persona sia solare, dolce, coinvolgente e capace di insegnargli cose nuove.

il 01/09/18 : Lavoro full time in un centro commerciale....i miei turni sono articolati e non fissi. Cerco una tata dolce attenta e affidabile, disponibile a lavorare a casa nostra, in turni da stabilire settimanalmente, esclusi sabato e domenica+ un giorno di riposo a settimana, no aiuto domestico.

il 12/06/18 : Referenziata paziente non voglio ragazze inesperte perché è un bambino con delle fragilita e persone ttanquille

il 08/04/18 : Ciao, siamo i genitori di due gemelle di 4 mesi. Cerchiamo una baby sitter presso la nostra abitazione saremo piu' precisi in fase di colloquio.

il 20/02/16 : Cerco una persona seria e volenterosa che venga a casa alle 7.30 a casa per accompagnare i Bambini a scuola e all asilo e che sia disponibile quando sono malati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca