Maria, cerca un babysitting - 10010 Cossano canavese
il 16/09/25: Ciao a tutti, sono Maria mamma di 2 bimbe di 4 e 5 anni. Ed avrei bisogno di un aiuto con le bambine nel momento in cui ci siano delle emergenze, tipo le influenze.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/09/25: Ciao a tutti, sono Maria mamma di 2 bimbe di 4 e 5 anni. Ed avrei bisogno di un aiuto con le bambine nel momento in cui ci siano delle emergenze, tipo le influenze.
il 02/07/25: Ciao, sono Maria la mamma di Emma e Cecilia che frequentano la scuola dell infanzia. Per motivi lavorativi ho bisogno di un aiuto per loro nella prime due settimane di settembre ma la collaborazione potrebbe andare avanti al bisogno (es quando nn stanno bene o per impegni lavorativi ke andrebbero oltre le 18h)
il 21/09/23: Ciao, sono la mamma di 2 bimbe, ed ho bisogno di aiuto a Marte alterni con le mie 2 bimbe. Per ora sp di aver bisogno o il 16 o il 17 di ottobre dalle 17.30 alle 19.20 (indicativamente
il 07/09/23: Buongiorno, nella settimana dal 18 al 22 cerco, una ragazza che possa prendere mia figlia all asilo e stare a casa con lei fino al mio rientro. Indicativamente l orario sarà 12.30 (davanti all asilo) fino alle 18.10
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨