
Barbara, cerca tata - 13047 Olcenengo
il 23/04/20: Orario da lunedì a mercoledì Dalle 5;alle 14 se nei giorni ci saranno cambiamenti di orario lo saprò giorno per giorno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 23/04/20: Orario da lunedì a mercoledì Dalle 5;alle 14 se nei giorni ci saranno cambiamenti di orario lo saprò giorno per giorno
il 28/08/18: Necessitò di una baby sitter a settimane alterne solo di mattina

il 22/10/18: Ho 43 anni, sono separata e cerco una baby sitter per mia figlia di 8 anni; l'impegno è occasionale e quasi sempre durante la settimana con un orario che prevede anche la cena. In settimana perché, magari, volendo andare a teatro, preferisco che mia figlia rimanga a casa e vada a dormire al massimo interno alle 21.30. Difficilmente l'impegno riguarderà in fine settimana, in quanto riesco a gestire il mio essere non solo mamma meglio. Ovviamente cerco una persona onesta, precisa e che sappia a...
il 18/04/20: Necessitas in base alle future regole di babysitting mattino)mio marito fa il mattino il 99% delle volte nel caso mi facciano rientrare al lavoro e non possa fare smartworking. fare i compiti e preparare la colazione fondamentalmente
il 21/08/21: Sono un padre separato che ha bisogno di aiuto continuativo per almeno 2 pomerggi a settimana per poi eventualmente integrare altri giorni.
il 11/09/17: Cerco tata per bambina piccola qualche ora al giorno e preparazione bimbo 4 anni per scuola

il 24/08/25: Ciao Stiamo ricercando una baby sitter da martedì al venerdì, con esperienza e automunita , che vada a prendere la bambina di 9 anni e la gestisca nelle.sue attività (danza, nuoto ecc.) o la accompagni a casa. È richiesta disponibilità per 1/2 ore giornaliere in base alle attività della.bambina. Solo donne e solo con esperienza. Grazie
il 15/10/25: Stiamo cercando una baby sitter che possa ritirare nostro figlio di otto anni da scuola tre volte a settimana e lo accompagni alle attività pomeridiane e che, inoltre, in altre ore a ciò dedicate, aiuti con le faccende domestiche.
il 01/04/25: Buongiorno Sto cercando una babysitter occasionale per più volte alla settimana.
il 16/05/25: La tata dovrà occuparsi dei bambini dalle 18 alle 22 dal lunedì al giovedì Quindi di preparare la cena, aiutarli con il bagno e metterli a dormire.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨