Elisabetta, propone un babysitting a Casalbeltrame
il 29/12/19: Bambino di 8 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/12/19: Bambino di 8 anni
il 12/01/21: Impiego di 1/2 giorni a settimana dalle 8:00 alle 18:00, la persona si occuperà della gestione completa del bambino (pappa, cambio pannolino, gioco, necessità varie) È gradita disponibilità per pulizie domestiche.
il 29/05/22: Buongiorno, si ricerca una tata con esperienza per la gestione (principalmente pomeridiana) e il trasporto scuola-casa di un bambino di 2 anni e mezzo. Che dia un supporto (con ore aggiuntive) per le pulizie domestiche. Andrea.
il 04/09/16: Che si occupi con entusiasmo e responsabilità del piccolo
il 24/05/19: Cerco tata per alcune ora al mattino per accudire la mia bimba di 7 mesi e alcune volte anche la mia bimba di 4 anni soprattutto nel periodo estivo
il 30/12/17: Cercasi babysitter disponibile affidabile e che abbia entusiasmo e voglia di stare con i bambini
il 16/11/16: compagnia e gioco per bimba di 11 anni
il 24/02/17: Tata domicilio full time
il 24/02/17: Tata bambino 2.3 mesi
il 16/05/25: La tata dovrà occuparsi dei bambini dalle 18 alle 22 dal lunedì al giovedì Quindi di preparare la cena, aiutarli con il bagno e metterli a dormire.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨