Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cerro Veronese (37020)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto
Alessia, cerca tata - 37020 Cerro veronese

il 07/08/22 : Siamo alla ricerca di una baby sitter part-time a partire dal primo Settembre per la nostra bambina di nove mesi. La figura dovrà occuparsi della bimba dal lunedì al venerdì al mattino, indicativamente per i mesi di settembre, ottobre e novembre, diventando poi un impegno occasionale con l'ingresso al nido della bimba.
Alessia, cerca babysitter Cerro veronese

il 04/09/21 : Buongiorno a tutti, sono la mamma di una bimba di 3 anni che presto inizierà la scuola materna, cerco una baby sitter che occasionalmente possa prendersi cura di lei per qualche ora al giorno in base alla necessità. Preferirei una persona che abiti in zona e che possa preferibilmente restare con lei presso la nostra abitazione. La necessità è occasionale ma potratta nel tempo. Non esitare a contattarmi per un appuntamento di conoscenza. Grazie

il 19/06/21 : Cerco babysitter per i mesi di luglio agosto settembre tutte le mattine dal lunedì al venerdì.
Giorgia, cerca balia  - 37020 Cerro veronese

il 07/06/21 : Aiuto con i due bambini se dovessero svegliarsi durante la notte
Giorgia, cerca balia  Cerro veronese

il 11/03/21 : Ho necessità nei primi sei mesi di una tata con esperienza che mi dia una mano con i gemellini che arriveranno dormendo anche a casa. La sorellina di un anno va al nido. Ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi e che mi aiuti in casa per questi mesi.

il 04/11/20 : CERCO PERSONA SERIA E AFFIDABILE CHE ACCOMPAGNI I BAMBINI A SCUOLA LE MATTINE E 2 POMERIGGI ALLA SETTIMANA.
Alessia, propone babysitting Cerro veronese

il 21/01/20 : Ciao a tutti! Cerco una baby sitter per la mia bimba di 17 mesi per quando non può frequentare il nido o in caso di necessità varie. Cerco una persona preferibilmente con esperienza con bimbi piccoli e che sia disponibile a chiamata. L'impegno sarà a chiamata ma a lungo termine. Preferenza per signora del posto libera da particolari impegni lavorativi e familiari. Grazie per l'attenzione.

il 22/08/19 : Gestione casa , stiro, cucina

il 14/08/19 : Avrei bisogno di una persona di fiducia con esperienza per tenere il mio bambino di 21 mesi la prima settimana di settembre con orario circa dalle otto alle ore sedici.zona cerro o Grezzana. Mi servirebbe poi comunque come riferimento per eventuale malattia e quindi assenza dal nido.
Elena, cerca tata - 37020 Cerro veronese

il 15/02/19 : Buongiorno Cerchiamo una tata per accudire due bimbi maschio e femmina in età scolare. La tata prenderà in consegna i bimbi a casa dei nonni nel primo pomeriggio (14:30) e li porterà a casa nostra, (nelle vicinanze) li aiuterà nella gestione dei compiti, per la merenda, nel gioco in casa e all'aria aperta. Dovrà accompagnarli a catechismo e alle attività extra scolastiche. I bimbi sono tranquilli, allegri e simpatici.

il 11/02/18 : Cercasi babysitter Bambino di 1 anno e mezzo Età minima 20 anni Richiesta serietà, vitalità e che faccia giocare il nostro bambino all'aperto Zona Cerro Veronese centro
Pervinca, cerca babysitting part-time Cerro veronese

il 11/12/17 : Sono una mamma che lavora full-time, ma spesso da casa, e cerco una persona che possa darmi una mano con mio figlio, che ha un anno e mezzo. Le attività di gioco sono senz'alto importanti ma ancor di più lo saranno la conversazione e la compagnia! è un bambino socievole che sa già usare il bagno e parlare. Le uniche mansioni da svolgere sarebbero qualche occasionale cambio di pannolino, e dare una merenda semplice la mattina. L'importante è che lui possa trascorrere, con una persona di fiduci...

il 31/05/15 : Baby sitter orario pomeridiano dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì dal 08 giugno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca