Mara, cerca un babysitting part-time a Busana
il 17/05/23: Cerco una persona che ami i bambini, che sappia giocare , che porto fuori a giocare i bambini e che sia in grado di cucinare il pranzo o la cena.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/05/23: Cerco una persona che ami i bambini, che sappia giocare , che porto fuori a giocare i bambini e che sia in grado di cucinare il pranzo o la cena.
il 24/05/21: Orari a turni, a volte il mattino, altre al pomeriggio, raramente qualche sera.Comunicheremo gli orari settimana per settimana, il venerdì per la settimana successiva.
il 07/08/20: abbiamo 4 bimbi e durante la vacanza avremmo bisogno che al mattino il più piccolo di un anno e mezzo venisse tenuto da una tata per gestire in serenità gli altri
il 17/04/24: Per le volte in cui non frequenta l'asilo perché malata abbiamo bisogno di una baby Sitter a chiamata.La mia bambina ha un anno e mezzo ed è buonissima.la baby Sitter avrà il supporto della nonna.
il 30/06/19: Avrei.bisogno di una tata che stia 2/3 ore la mattina e due ore il pomeriggio con mio figlio di otto anni che è in vacanza con I nonni a castiglioncello ma per via di alcune patologie non posso no portare al mare né tanto fuori
il 12/08/19: Buongiorno! Ho due bimbi di 4 e 6 anni, dal 26 agosto al 6 settembre avremmo bisogno di una babysitter tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 14, 30 alle 19, 30 a Castiglioncello (Livorno). La persona dovrà essere automunita ed essere in grado di nuotare.
il 11/09/17: Necessitá presenza in fascia 18, 20
il 01/05/21: Cerco babysitter affidabile ed elastica con giorni e orari, disponibile fin da subito, gli orari potranno variare, dopo scuola in poi , sabato e domenica.Mio figlio ha 8 anni è allergico al latte e tutti derivati. Prezzi modici. Cordiali saluti selene .
il 29/07/26: Buongiorno, Stiamo cercando una persona che si occupi dei nostri bimbi di 6 e 4 anni la mattina prima dell'entrata a scuola, dalle 6.30/7.00 alle 8.00 e nel primo pomeriggio nelle vacanze scolastiche o in caso di malattia.

il 16/06/16: Saremo in vacanza a castelnovo ne monti il mese di agosto e cercavo una famiglia inglese con una bimba con cui far giocare la mia bambina in inglese o una tata inglese che volesse giocare con la mia bimba per continuare il bilinguismo che stiamo proseguendo qui a Milano La mia bimba ha due anni e abbiamo iniziato fin da subito con una tata inglese tutte le mattine. La lingua madre è sempre l'italiano ma capisce perfettamente l'inglese parlarlo solo richiedendolo. Vorremmo continuare se poss...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨