Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cerna (37020)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto
Silvia, cerca babysitter Fumane

il 12/04/24 : Ciao! Sono Silvia mamma di Penelope (7mesi), Michelangelo (3anni) e Leone (quasi 6 anni). Cerco x i weekend una persona SORRIDENTE che ami la natura, gli animali (abbiamo 2 cani), le passeggiate, giocare all’aria aperta la anche capace di fare i biscotti ( almeno che abbia voglia di imparare😅). Se hai voglia di conoscerci contattami!
Silvia, propone babysitting Fumane

il 27/03/24 : Ciao sono Silvia! Mamma di Penelope di 6 mesi, Michelangelo di 3 anni e Leone di quasi 6. Cerco una ragazza che mi possa aiutare con la gestione dei bimbi durante il weekend! Cerco una persona solare, affidabile e che ami i bambini! Che ami la natura e gli animali (ho 2 cani), fare passeggiate nei prati, che sappia fare i biscotti, e che riesca a giocare senza l’ausilio di tecnologia!
Giada, propone babysitting - 37022 Fumane

il 24/03/24 : Cerco tata per un pomeriggio fisso a settimana e qualche sera/giornata nel weekend

il 01/03/24 : Preferisco che il babysitter che sia dopo le 14:30
Silvia, propone babysitting Erbezzo

il 21/02/24 : Sono un’infermiera che a breve rientrerà dal congedo di maternità, dunque gli orari potrebbero variare rispetto alla tabella conforme i turni di lavoro (solo giornalieri) la piccola si chiama Matilde ed ha 5 mesi, ne farà 6 il 09/03/24. Cerco persona con esperienza anche per inizio fase svezzamento.
Cristiana, cerca babysitting part-time Negrar

il 13/02/24 : Cerco una baby sitter con esperienza che si occupi dei miei figli dalle 7 della mattina per svegliarli, prepararli e portarli a scuola. Piu avanti avrò bisogno anche al pomeriggio dalle 16 alle 20 circa.
Silvia, cerca tata - 37022 Fumane

il 12/02/24 : Buongiorno, Sono alla ricerca di una figura che mi aiuti in casa e con i miei bimbi e abbia piacere di “diventare di famiglia” Requisiti: • sorridente • flessibile • amante della natura e degli animali (abbiamo 1 cagnolino) • che sappia cucinare • che sia in grado di stare coi bimbi senza schermi o cellulare

il 18/01/24 : Avrei bisogno di una babysitter occasionale disponibile in caso di malattia o altre emergenze
Francesca, propone babysitting part-time Fumane

il 14/01/24 : Cerco tata automunita che possa prendere da scuola e portare alle attività sportive i miei due bambini di 8 e 9 anni, gestire la merenda ed eventualmente piccolo aiuto compiti, un paio di pomeriggi a settimana dalle 16 alle 18 circa. Abitiamo a Mazzurega , le attività si svolgono fra San Pietro e Sant'Ambrogio
Silvia, cerca babysitting Fumane

il 11/01/24 : Buongiorno! ☀️ Sto cercando una persona affidabile per aiutarmi coi miei figli durante i weekend! Se fosse possibile anche qualche mattina/pomeriggio a chiamata! Prerequisiti: Sorridente Empatica Amante della natura e degli animali Che gli piaccia sedersi x terra e giocare Capace di stare senza cellulare e televisione Capace di cucinare 🍪 Altri dettagli da colloquiare di persona.

il 08/01/24 : Cerco babysitter a chiamata quando le bambine stanno male per le mattine dalle 8.00 alle 12.30.
Silvia, cerca tata - 37022 Fumane

il 08/12/23 : Buongiorno a tutte, Sto cercando una persona affidabile, sorridente e amante della natura, per aiutarmi in casa e coi miei figli. Cerco quindi una persona che non abbia problemi a cucinare o a passare ogni tanto l’aspirapolvere, che riesca a stare coi bimbi senza televisione o cellulare e che non abbia paura dei cani ( ne ho uno di piccola taglia). Una persona che sia flessibile negli orari e nelle mansioni. Richiedo impegno full time, prevalentemente infrasettimanale. Altri dettagli da...

il 11/11/23 : Cerco una persona che vada a prendere mio figlio all'uscita da scuola a Pescantina e lo porti a casa a Negrar. Giorni: lunedì, mercoledì, giovedì. Orario: circa le 16 (fascia oraria tra le 15:30 e le 16:30)
Vittoria, cerca babysitting Rivalta

il 07/11/23 : Lavoro in casa

il 30/10/23 : Cerco babysitter disponibile le mattine a chiamata quando le bimbe stanno male.

il 26/10/23 : Cerchiamo una persona che possa badare alle nostre figlie di 4 anni e 18 mesi per alcuni pomeriggi al mese. Come orari dalle 16 alle 19 circa. I pomeriggi vengono riferiti con anticipo prima dell'inizio del mese. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarci.

il 22/09/23 : Buongiorno, cerco una babysitter che si occupi delle mie due bimbe di 4 e 18 mesi per qualche pomeriggio al mese nel pomeriggio. Grazie.

il 19/09/23 : cerco una tata che possa accordare con me gli orari in base ai miei impegni lavorativi, sono una psicologa psicoterapeuta che lavora in ospedale e in libera professione, la maggior parte degli orari pomeridiani. quindi molte mattina sono a casa, ma tutto va strutturato e deciso insieme. il mio bambino Zeno nascerà a marzo e contro di rientrare al lavoro a tempo semi pieno per ottobre, ma si potrebbe cominciare già da qualche tempo prima a stare insieme e a conoscersi.
Silvia, cerca babysitting part-time Negrar

il 12/09/23 : Cerco una baby-sitter che si possa prendere cura del mio bimbo di un anno 2-3 mattine a settimana

il 10/09/23 : Cerchiamo una Tata che possa dedicarsi ai nostri tre figli di 4-8 e 11 anni . Abbiamo bisogno di supporto per tre pomeriggi a settimana lunedì, mercoledì e venerdì a partire indicativamente dal 18 di settembre. Abbiamo necessità di una persona che sia automunita per poter accompagnare i bambini alle attività che svolgono al pomeriggio. Occasionalmente potremmo avere bisogno in orario serale il fine settimana.

il 14/08/23 : Siamo una famiglia giovane in cerca di una tata che può coprire diverse ore durante nel weekend finché la mamma è al lavoro.
Keti, propone babysitting Valgatara

il 23/07/23 : Salve, siamo una famiglia composto da mamma Keti, papà Lorenzo e tre bellissimi bambini di quasi 3 anni, 6 e 8 anni. Stiamo un po' riorganizzando la nostra ttività lavorativa con una piccola crescita professionale e avremmo bisogno di un aiuto a casa con i cuccioli per far fronte a diverse esigenze. Il supporto fondamentale sarebbe il recupero a scuola e lo stare con loro nelle ore successive fino al nostro rientro. Si tratterebbe di tutti i giorni dalle 16.00 circa fino alle 18/19. I bamb...
Francesca, cerca tata part-time - 37022 Fumane

il 21/07/23 : Cerco tata automunita e con un minimo di flessibilità per due o tre pomeriggi a settimana, che accompagni i bimbi dalla scuola allo sport e poi a casa. Possibilmente fino a dopo cena il lunedì

il 18/07/23 : Buongiorno, Stiamo cercando una tata per due bambini di 2 anni e mezzo e 5 anni e mezzo, per il mese di settembre, indicativamente il pomeriggio. Grazie
Cristiana, cerca tata Negrar

il 10/07/23 : Cerco baby sitter part time automunita, con esperienza e referenze per bambini di 5 e 7 anni.

il 19/06/23 : Buongiorno sono una mamma infermiera e mio marito è nella sanità come me, lavoriamo su turni che coprono tutta la settimana e avremmo bisogno di una babysitter che porti/prenda i bambini a scuola, faccia qualcosa da mangiare a pranzo/cena, aiuto compiti e che sia molto flessibile negli orari.

il 25/05/23 : Cerco una persona che stia con i miei bambini il pomeriggio dalle 16 alle 19.00

il 17/05/23 : Sto cercando una baby sitter automunita per mio figlio di dieci anni che nel mese di luglio frequenterà il Grest a Settimo di Pescantina, uscita ore sedici. Il nostro rientro dal lavoro è previsto verso le diciotto. Abitiamo a Negrar

il 29/03/23 : A settembre Samuel inizia le elementari a Grezzana e abbiamo bisogno di qualcuno che lo prenda da scuola dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00

il 15/03/23 : Cerco tata per le mie bimbe di 1 e 4 anni, disponibile per qualche pomeriggio al mese e in caso di malattie o vacanze scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca