Marina, cerca un babysitting a Cereda
il 21/02/19: Ciao, cerco ragazza automunita per portare Beatrice e Tommaso alle varie attività, più o meno tre giorni a settimana, a chiamata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/02/19: Ciao, cerco ragazza automunita per portare Beatrice e Tommaso alle varie attività, più o meno tre giorni a settimana, a chiamata
il 04/04/18: Buongiorno, cerco babysitter un paio di giorni a settimana, a chiamata(anche purtroppo con poco preavviso) automunita per accompagnare i bimbi alle varie attività
il 09/06/17: Buongiorno, avrei bisogno di una baby sitter per la mia bambina di 16 mesi a partire da giugno 2017 e per i mesi estivi. Il lavoro non sarà continuativo ma limitato a circa una settimana a giugno, a 2 settimane a luglio e a 3 settimane in agosto. Mille grazie
il 05/05/17: Cerco baby sitter molto affidabile per tenere Chiara 10 anni e Samuele 5 anni per 4 pomeriggi a settimana (escluso giovedì). È necessario che venga a casa nostra e sia automunita per portare i bambini alle attività. Cerco persona che viva nelle vicinanze.
il 20/02/18: Necessito di una tata disponibile qualche ora i pomeriggi di Lunedì Martedì Giovedì e Venerdì per un totale di dodici ore settimanale. Ho 2 bambini di 8 e 9 anni.
il 01/12/21: Cerco una babysitter a Valdagno

il 25/09/24: Buongiorno, stiamo cercando una persona che ci aiuti con le nostre 2 bambine, principalmente per andare a prenderle all'asilo il pomeriggio a 100 m da casa nostra e rimanere con loro fino al nostro arrivo, un paio di ore da lunedì a venerdì a settimane alterne ed eventualmente al bisogno in caso di malattia e vacanze scolastiche. Cerchiamo qualcuno che sia responsabile e puntuale, che ci garantisca continuità per poter costruire una collaborazione continuativa. Abitiamo in centro a Monte di ...
il 01/10/19: Cerco babysitter per i giorni martedì e mercoledì dalle 15.45 alle 16.30
il 06/12/24: Responsabile No fumo Puntuale Solare
il 14/09/23: Ho bisogno di una persona che prenda il mio piccolo all'asilo verso le 16:00 e che resta con lui fino alle 18. Che lo faccia giocare e crescere. In casa ho anche una figlia di 12 anni e una di 15. Con loro non serve molto solo esserci. Se possibile, cerco anche un aiuto nelle faccende domestiche ovviamente in altri orari (circa 4/6 ore settimanali)
il 31/12/21: Cerco tata che prenda mia figlia al nido e la porti a casa mia, dovrà occuparsi della preparazione dei pasti compreso lo svezzamento
il 18/07/23: Cerco una ragazza che sorvegli i miei figli , prepari una merenda, li aiuti a fare i compiti finché io sono a lavoro (solo mattino) e che gli faccia compagnia. Cerco una persona a cui affidarmi anche saltuariamente. Per il momento mi servirebbe in quel periodo di tempo prima di iniziare la scuola, quando i centri estivi sono chiusi. Abbiamo un cane di taglia grande, ma buonissimo comunque è fuori casa. Che sia solare e volenterosa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨