
Licia, cerca una balia a Patrignone
il 25/12/21: Ho una bimba si 3 mesi e a fine gennaio devo rientrare a lavoro ! Cerco una tata dì fiducia a cui lasciarla !
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 25/12/21: Ho una bimba si 3 mesi e a fine gennaio devo rientrare a lavoro ! Cerco una tata dì fiducia a cui lasciarla !
il 03/09/21: Salve, cerco qualcuno che ci aiuti con il bambino (3anni) quando i miei turni di lavoro e quelli di mio marito coincidono, ovvero il sabato mattina e qualche pomeriggio dopo la scuola (variabili e in parte concordabili). Abitiamo appena fuori Arezzo, quindi è importante che la baby-sitter sia automunita.
il 23/01/23: Salve, sono la mamma di due bambini, il più piccolo ha 14 mesi e il più grande 8 anni. Cerco una persona che mi aiuti con loro mattina e pomeriggio negli orari lavorativi. Cerco persona seria possibilmente che abbia esperienza con bambini piccoli.
il 19/01/20: Sono madre di due bimbi, il più grande di quasi 5 anni e la più piccola di 1 anno. Sono alla ricerca di una tata che possa prendersi cura dei bimbi. Sono medico e, lavorando su turni, ho necessità di una persona che abbia estrema flessibilità d’orario e soprattutto che possa assicurare un rapporto di continuità. Grazie
il 15/02/17: Per bambina di anni 7, cerco baby sitter disponibile tutti i giorni feriali (da lunedi a venerdì) dalle ore 14.00 alle 17.00. Si tratta di prendere la bimba a scuola (4km in auto) assisterla nello svolgimento dei compiti . Offro la massima serietà e stabilità (almeno fino a Settembre 2017) , ma pretendo altrettanto
il 24/09/21: Buongiorno, avrei bisogno di una figura che 2/3 volte a settimana prima si occupi delle pulizie domestiche e poi prendere mio figlio all’uscita da scuola verso le 18 per portarlo in palestra .
il 28/08/19: Ho bisogno di una tata occasionale, all incirca una o due volte alla settimana. Ho due bambini di 2 e 5 anni, 3 cani e 2 gatti... Quindi oltre ai bambini, deve amare anche gli animali. Deve essere automunita perché abitiamo lontano dalla strada principale.
il 26/07/22: Cerco una tata due pomeriggi a settimana e in occasioni saltuarie

il 31/08/23: Cerco una babysitter per mia figlia Amalia di nove mesi per quattro mattine a settimana da metà settembre, possibilità di assunzione con contratto

il 13/03/26: Cerco persona referenziata e con varie esperienze per accudire la mia bimba di 22 mesi a partire dal mese di settembre 2026. Nello specifico cerco una persona di riferimento, sia per la famiglia che per la mia bimba, nei primi anni di crescita. Nello specifico si tratterebbe di star insieme a lei per due/tre pomeriggi alla settimana, ma soprattutto cerco flessibilità per la mattina, se si dovesse ammalare, dalle ore 8 alle 14. Le prime due settimane di agosto 2027 cerco disponibilità solo la ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨