
Licia, cerca una balia a Patrignone
il 25/12/21: Ho una bimba si 3 mesi e a fine gennaio devo rientrare a lavoro ! Cerco una tata dì fiducia a cui lasciarla !
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 25/12/21: Ho una bimba si 3 mesi e a fine gennaio devo rientrare a lavoro ! Cerco una tata dì fiducia a cui lasciarla !
il 03/09/21: Salve, cerco qualcuno che ci aiuti con il bambino (3anni) quando i miei turni di lavoro e quelli di mio marito coincidono, ovvero il sabato mattina e qualche pomeriggio dopo la scuola (variabili e in parte concordabili). Abitiamo appena fuori Arezzo, quindi è importante che la baby-sitter sia automunita.
il 23/01/23: Salve, sono la mamma di due bambini, il più piccolo ha 14 mesi e il più grande 8 anni. Cerco una persona che mi aiuti con loro mattina e pomeriggio negli orari lavorativi. Cerco persona seria possibilmente che abbia esperienza con bambini piccoli.
il 19/01/20: Sono madre di due bimbi, il più grande di quasi 5 anni e la più piccola di 1 anno. Sono alla ricerca di una tata che possa prendersi cura dei bimbi. Sono medico e, lavorando su turni, ho necessità di una persona che abbia estrema flessibilità d’orario e soprattutto che possa assicurare un rapporto di continuità. Grazie
il 15/02/17: Per bambina di anni 7, cerco baby sitter disponibile tutti i giorni feriali (da lunedi a venerdì) dalle ore 14.00 alle 17.00. Si tratta di prendere la bimba a scuola (4km in auto) assisterla nello svolgimento dei compiti . Offro la massima serietà e stabilità (almeno fino a Settembre 2017) , ma pretendo altrettanto
il 24/09/21: Buongiorno, avrei bisogno di una figura che 2/3 volte a settimana prima si occupi delle pulizie domestiche e poi prendere mio figlio all’uscita da scuola verso le 18 per portarlo in palestra .
il 28/08/19: Ho bisogno di una tata occasionale, all incirca una o due volte alla settimana. Ho due bambini di 2 e 5 anni, 3 cani e 2 gatti... Quindi oltre ai bambini, deve amare anche gli animali. Deve essere automunita perché abitiamo lontano dalla strada principale.
il 26/07/22: Cerco una tata due pomeriggi a settimana e in occasioni saltuarie
il 19/02/26: cerco servizio babysitter per due bambini di 6 mesi

il 31/08/23: Cerco una babysitter per mia figlia Amalia di nove mesi per quattro mattine a settimana da metà settembre, possibilità di assunzione con contratto
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨