Chiara, cerca un babysitting - 14034 Castello di annone
il 24/02/23: Salve, cerco una babysitter occasionale a domicilio che possa prendersi cura della mia bimba di due anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/02/23: Salve, cerco una babysitter occasionale a domicilio che possa prendersi cura della mia bimba di due anni.
il 13/09/18: Tata occasionale a domicilio
il 19/04/24: Cerco una persona convivente che aiuti a gestire le nostre due bambine. Non sarà mai sola con tutte e due ma sempre aiutata da me o dai miei suoceri.

il 21/08/21: Cerco ragazza/signora dal lunedì al venerdì per recuperare il bambino a scuola dalle 16 alle 19 circa In aggiunta 2 volte a settimana ore extra per pulizie domestiche
il 30/01/22: Avrei necessità tutti i pomeriggi dopo la scuola
il 08/11/21: Sto cercando una persona a chiamata che possa stare con mio figlio quando, per malanni di stagione, non potesse andare alla scuola materna.
il 24/01/22: Mi serve occasionalmente baby sitter per qualche ora, (anche nei fine settimana), per i miei figli di 12 anni e quasi 10.
il 03/12/16: Cerco tata dalle 10.30 alle 13.30 , bisogna solo far compagnia al mio bimbo di quasi 3anni e preparare il pranzo!!
il 09/12/17: Non tutti i giorni ma occasionalmente durante la settimana
il 31/07/16: essere di supporto ai genitori durante i turni lavorativi
il 26/08/20: Certo sopratutto X il periodo vendemmiale, un supporto nei giorni di lunedì mattina, mercoledì e venerdì tutto il giorno (dalle 8:30 alle 18:30).. ho 2 bambini di anni 2 e mezzo e 4 e mezzo!
il 06/08/18: Avrei bisogno di una persona fidata che si occupi di Giulio quando io ricomincerò il lavoro, da intervallare alle nonne in modo che nn siano sempre impegnate e nei casi di emergenza (ho un’altra bimba di 2anni)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨