Michele, cerca un babysitting - 33081 Castello
il 26/12/23: Spiego in privato
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/12/23: Spiego in privato
il 11/09/23: bambino 3 mesi mattina
il 25/08/15: Cerco baby sitter ad Aviano automunita 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì

il 12/04/22: Buongiorno, cerco urgentemente babysitter per domani mattina dalle 7.45 alle 13.45 per mia figlia di 11 anni. Sono ad Aviano. Pago 5 euro l’ora
il 16/03/26: Cerco un tata professionale
il 21/02/17: Cerco una baby sitter per la mia bimba di un anno. Mi serve aiuto la mattina dalle 8 alle 13, e occasionalmente il week end e le sere. Nel week end e nelle sere la baby sitter dovrebbe guardare anche il mio bimbo di 5 anni e mezzo.
il 12/06/17: È necessario che parli qualche parola di inglese

il 08/06/22: Cerco una baby sitter occasionale, affidabile ed accogliente, che tenga principalmente mia figlia più grande di 4 anni, ma potrà capitare anche di dover tenere anche il piccolo (che ha fatto un anno a maggio) in caso fossero entrambi a casa da scuola.

il 01/11/17: Cerco una baby sitter per una bambina di quasi 2 anni e l altra di quasi 7 anni presso il mio domicilio, possibilmente con esperienza e naturalmente paziente ed amante dei bambini. L orario sarà dalle 7.30 alle 14.30 quindi il pranzo sarà preparato a cura della baby sitter.Ho bisogno di una baby sitter solo in caso di malattia delle bambine
il 09/12/19: Ciao a tutti! Cerco una babysitter dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 13:30 per una bambina di 1 anno. Non esitate a contattarmi!
il 15/02/19: Cerco una persona che possa andare a prendere i miei figli al nido ed alla materna (entrambe le strutture ad Aviano) e stare con loro fino al nostro rientro da lavoro. Avrei bisogno di qualcuno che coprisse anche i giorni in cui sono ammalati e le festività scolastiche
il 03/02/20: We need a babysitter for next three days while we ski. we understand that is a long time with a toddler. She is 23 months old. We are very flexible and willing to come home midday to put her down for nap before going back out to ski.
il 09/12/16: Cerco baby sitter per statera Dalle 19.30 Alle 24 per due bambine mascia di 8 e 9 an I.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨