Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Castell'Alfero Stazione (14033)

Asti, le città principali

Genitori Asti
Genitori Canelli
Genitori Nizza Monferrato
Daniel, propone babysitting part-time Castell'alfero stazione

il 07/10/23 : Ciao a tutti! Sono un padre con due bambini, di 9 e 7 anni e sto cercando una babysitter che possa darmi una mano nei giorni più movimentati. Orari: Ho bisogno di qualcuno che prenda i bambini a scuola e li porti a casa, a settimane alterne, il martedì e il venerdì dalle 16:15 alle 18:00, finché non torno a casa dal lavoro. La scuola è ad Asti, mentre io vivo a Castell'Alfero, quindi è fondamentale avere un'auto. Se riesci a fare un po' di ordine in casa mentre i bimbi giocano, sarebbe un ...
Daniel, cerca tata part-time Castell'alfero stazione

il 02/04/23 : Buongiorno, stiamo cercando una babysitter che si occupi di andare a prendere 2 bambini (7 e 9 anni) alle 16.15 a scuola ad Asti e li accompagni a casa nostra a Castell'Alfero, tenendoli fino alle 18 circa. L'impegno sarebbe di un giorno alla settimana, una settimana il martedì e quella successiva il venerdì.

il 16/03/23 : Stiamo cercando una baby Sitter per due bimbi: Mattia di circa un anno e mezzo e Tommaso di cinque anni. Noi abitiamo a Castell'Alfero in Via Kennedy 1. Avremmo bisogno per uno/due pomeriggi a settimana. Il venerdí e il Lunedì dalle 15:30 alle 18:00.

il 27/12/22 : Ricerco una baby Sitter per due bambini: Mattia di 1 anno e mezzo e Tommaso di 5 anni. La persona che si dovrà occupare di loro dovrà essere disponibile per 3 pomeriggi a settimana dalle 15:30 alle 18:00 circa. Con possibilità, in caso di festività o malattia dei bimbi di guardarli anche qualche volta al mattino. I giorni in settimana potrebbero variare in base alle esigenze.

il 24/05/22 : Gli orari sono ancora da definire. Tendenzialmente avremmo bisogno per 2/3 giorni a settimana. Dalle 8:30 del mattino fino alle 12:30.
Marta, cerca tata Castell'alfero stazione

il 23/05/22 : Cerco una tata perché nonostante io sia una casalinga non riesco a svolgere dei lavori come cambio armadi ecc, poi avrei necessità di apportare cambiamenti alla disposizione delle cose negli armadi e nei mobili in generale per rendere la casa più funzionale ma con i piccoli mi servirebbe un aiuto. Ci tengo a precisare che se ci troviamo bene insieme questa è una collaborazione che potrà durare nel tempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca