Francesca, cerca una tata part-time - 46030 Cerese
il 24/09/25: Salve cerco baby Sitter che mi aiuti con i miei due bimbi di 10 e 11 anni dall uscita da scuola al pranzo e con i compiti e che sia una valida collaboratrice
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/09/25: Salve cerco baby Sitter che mi aiuti con i miei due bimbi di 10 e 11 anni dall uscita da scuola al pranzo e con i compiti e che sia una valida collaboratrice
il 23/09/25: Salve cerco babysitter che mi aiuti con la mia bambina quando mio marito e in trasferta o quando non e al nido.. grazie
il 22/09/25: Avrei bisogno di una persona seria che accudisca i miei figli nel dopo scuola.
il 18/09/25: Cerco baby sitter bambino 6 anni
il 14/09/25: Salve, siamo alla ricerca di una babysitter che prenda i ragazzi dopo la scuola in zona pieve modolena e li porti a casa mia a Castelnuovo di sotto, fino al mio rientro. Ho bisogno a settimane alterne, quindi una si e una no.
il 31/08/25: Mi chiamo Federica, vivo a Rovereto sulla secchia in provincia di Modena. Ho 2 figli di 9 e 11 anni . Cerco un’aiutante domestica che possa fare qualche pulizia mi aiuti nella gestione della casa e baby sitter fissa che possa occuparsi dei miei figli nei pomeriggi che lavoro (io ho un lavoro su appuntamento che riesco a gestire in base alle esigenze) . Automunita , responsabile e capace di coinvolgere i miei figli nelle attività di studio e/o gioco .
il 30/08/25: Cerco babysitter a domicilio per bambina di 1 anno e 8 mesi, a San Biagio. L'impegno è occasionale, legato a eventuali assenze dal nido per malattia, necessità di aiuto il sabato o qualche sera in settimana. Per i giorni in cui non possa andare al nido , l'impegno è indicativamente dalle 7:30 alle 13:30. Si richiede attenzione, serietà e puntualità
il 29/08/25: accompagnare le bimbe/ragazze da casa a scuola al mattino , poi prenderle all'uscita da scuola e riportarle a casa
il 27/08/25: Ciao a tutti, sono la mamma di un bimbo di 8 anni. Stiamo cercando una tata per aiuto con lo sport post scuola. Avremmo bisogno due volte a settimana di qualcuno che vada a prendere il bimbo a scuola per accompagnarlo al centro sportivo. È importante essere automuniti. Grazie
il 26/08/25: Salve, sono una mamma di due bimbe in età scolare.Ho bisogno dell'accompagnamento e ritiro dalla scuola o dallo scuolabus delle mie figlie. Il lavoro porterebbe al massimo un paio di ore al giorno. Pago bene per il disturbo, si tratta di un buon arrotondamento mensile. Grazie dell' attenzione
il 19/08/25: Buongiorno, sono alla ricerca di una tata per i miei 2 bimbi di 4 e 7 anni, a chiamata per 1/2 pomeriggi fissi a settimana, disponibile da meta' Settembre.
il 17/08/25: Avremmo necessità di una figura per nel periodo antecedente l'inserimento al nido del bambino principalmente alla mattina.
il 03/08/25: baby sitter occasionale per bambino 2 anni
il 03/08/25: Ho due gemelli di 3 anni e una bimba di 18 mesi. Cerco tata di esperienza ed affidabile per affidarle i miei bambini orario 16-20 da lunedi a venerdi con contratto in regola.
il 30/07/25: Avrei bisogno di una tata per 2 giorni per guardare mio figlio di 18 mesi Grazie
il 27/07/25: Buon pomeriggio io avrei bisogno di una educatrice, babysitter per 3 bambini di età 13 anni 7 anni e 4 anni abbiamo bisogno per il sabato solo mattino per il momento che l'orario può variare dalle ore 8 alle ore 13 e 30 o dalle ore 10 e 40/50 alle ore 13 e 30 e durante le vacanze scolastiche da mettersi d'accordo in base hai nostri turni di lavoro. Abitiamo a castelnovo di sotto. quindi abbiamo bisogno di persone a cui affidare i nostri bambini la persona deve piacere i bambini con esperienza...
il 27/07/25: Buongiorno cerco educatrice, babysitter
il 21/07/25: Cerco dog sitter dal 11 agosto al 20 agosto x un cane taglia piccola, levriero italiano, zona reggiolo
il 19/07/25: Abbiamo bisogno di una babysitter nel periodo scolastico dal lunedì al venerdì per accompagnare Laura a scuola, al mercoledì pomeriggio e nel caso si ammali per assisterla fin quando io o la mia compagna non rientriamo dal lavoro.
il 19/07/25: cerco tata che si prende cura dei bimbi noi lavoriamo su turni abbiamo bisogno di riposo la nostra.casa.e.su due livelli e due amstaff che condividono la casa oltre a un bel giardino privato di 700mq dove possono essere lasciati quando si ha da fare dopo un periodo di conoscenza i miei fedeli pelosi acquisiscono fiducia e si allontanano da soli sono adorabili e molto protettivi alla famiglia
il 10/07/25: Salve cerco una donna che si prenda cura del mio bimbo di 6 anni per un ora al giorno la sera. Si tratta di due settimane al mese sino a fine anno con date già prestabilite cosicché da potersi organizzare in anticipo.
il 04/07/25: Buongiorno, Cerchiamo una tata che voglia entrare a far parte della nostra famiglia.
il 19/06/25: Cerco una persona referenziata e di almeno 30 anni, che abbia già esperienza di lavoro con bambini e che sia disponibile per tenere mio figlio di 1 anno, a casa nostra, per qualche pomeriggio nel corso di quest'estate e possibilmente da settembre nei giorni nei quali sarà a casa dal nido. In particolare, ho bisogno di aiuto in tutti i pomeriggi nella settimana del 7 luglio.
il 01/06/25: Buonasera cerco una baby sitter per un bimbo di 3 anni durante la settimana una o due volte. Che lo intrattengono con giochi.
il 23/05/25: Per le vacanze estive del mese di agosto orario 8 -14
il 22/05/25: Ho bisogno di un aiuto a tenere il bimbo un paio di giorni a settimana che sono variabili a seconda delle esigenze lavorative e verranno comunicati la settimana precedente, dalle 13.30 alle 18.30.
il 20/05/25: Babysitter per mio figlio di 2 anni
il 13/05/25: Sono in cerca di una babysitter (per mio figlio 10 anni) disposta a prelevarlo da scuola (orario d'uscita 12.50) e stare con lui fino alle 14.00 orario del mio arrivo.
il 01/05/25: Prendere bimbo a scuola e portarlo a casa. Stare a casa con lui.
il 19/04/25: Stiamo cercando una tata per Federico che ha un anno, stiamo cercando una persona che sia già esperta con i bambini, per il momento abbiamo bisogno solo per il weekend quindi per sabato e domenica mattina e pomeriggio. La tata deve recarsi al nostro domicilio e badare al nostro bambino qui a domicilio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨