Cristiana, cerca tata a Bozzolo
il 21/02/25: Buonasera, sto cercando una persona che si occupi di un bambino di 6 anni in fascia oraria dalle 16 e trenta alle 20 e trenta una o due volte a settimana dal lunedì al venerdì. Grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/02/25: Buonasera, sto cercando una persona che si occupi di un bambino di 6 anni in fascia oraria dalle 16 e trenta alle 20 e trenta una o due volte a settimana dal lunedì al venerdì. Grazie.
il 20/02/25: Bambina di sedici mesi da tenere in base ai nostri turni di lavoro
il 18/02/25: Buongiorno! cerco una persona affidabile che possa seguire i miei bimbi di 5 e 7 anni nel pomeriggio dopo la scuola (indicativamente dalle sedici fino alle diciotto e trenta) con possibilità di alcuni momenti di necessità extra, per esempio se ho turno pomeridiano: l'ideale sarebbe una persona con pazienza, voglia di giocare ma anche di condividere tempo ed affetti. Avrei inoltre necessità di un/una governante per casa mia, un paio di ore al giorno per fare le pulizie routinarie quotidiane e ...
il 17/02/25: Tranne il martedì, avrei bisogno che venisse a casa verso le h 7:15, raramente le 7:00 e stesse con lui intanto che si prepara e fa colazione (autonomo), e poi lo accompagnasse alla scuola De Amicis, dieci minuti a piedi, per le otto. Non è indispensabile la macchina, cammina volentieri. Bimbo allegro, non capriccioso.
il 14/02/25: Richiedo una persona che ci aiuti con un bambino de quasi 3 anni, sarebbe questo sabato dalle 12 alle 4 pm e si vuole anche la domenica.
il 12/02/25: Cerco tata che si alterni con me. Lavoro con turni una settimana mattino una pomeriggio Mattino mi servirebbe la tata che prepara il bimbo gli faccia fare colazione e lo accompagni a scuola Orario 6:30/8:00 Al pomeriggio mi serve per ritirare il bimbo dalla scuola merenda e stare con lui fino al mio rientro Orario 16/18:30 E in caso che il bimbo sta male stare con lui 06:30/13 O 12/18:30
il 05/02/25: Buongiorno, mi servirebbe una persona che aiuti la mia compagna nell'ultimo mese di gravidanza e gli dia poi assistenza una volta che sarà nato il bambino per i primi mesi, fino a che non sarà abbastanza grande da andare all'asilo nido, ossia circa attorno ai 6/7 mesi
il 27/01/25: Cerco tata di fiducia per il mio bimbo sia mattino che pomeriggio sia in mia presenza che senza
il 26/01/25: Avremmo bisogno di una persona fidata per poter affidare il nostro bambino di quasi 4 anni nelle varie malattie che farà nel periodo scolastico (solo mattina, ipoteticamente dalle 7:30 alle 13)
il 26/01/25: Buonasera cerco persona di fiducia per il mio bimbo, che mi possa aiutare quotidianamente e anche in mia assenza .
il 23/01/25: Sto cercando una ragazza per mia figlia di 2 anni. Cerco per 3 pomeriggi a settimana, i giorni sono flessibili, possiamo definirli insieme. Deve essere solare, saper intrattenere con giochi educativi, meglio se parla inglese. Occasionalmente dovrebbe tenere entrambe le mie bambine. La grande ha 6 anni. Quindi dovrebbe saperla aiutare con i compiti scolastici.
il 16/01/25: Seguire i bambini nei compiti e portarli alle attività
il 16/01/25: Buongiorno, sto cercando una persona di fiducia che tenga il mio bimbo.
il 16/01/25: Buongiorno, sono mamma di tre bambine e avrei necessità di avere a casa persona di fiducia che tenga le bambine alcuni giorni alla settimana nella fascia pomeridiana, per compiti e merenda e possibilmente che parlasse fluentemente inglese anche per far fare a loro un pó di conversazione.
il 14/01/25: recuperare il bambino dalla scuola infanzia alle 13 o alle 16 (da valutare) e attendere il mio rientro dal lavoro verso le 18 per il più piccolo valuteremo a settembre
il 13/01/25: Mi chiamo Eva e cerco una babysitter per mio figlio di 8 mesi, poichè tra poco rientro a lavorare. Abitiamo in città e sia io che mio marito lavoriamo da casa.
il 12/01/25: Ciao, cerchiamo una babysitter per i nostri due piccoli di 1 anno e 4 anni
il 07/01/25: Avrei bisogno di una persona che per circa un mese sia disponibile a badare a mio figlio di nove mesi tre giorni alla settimana dalle ore 13:00 alle 15:00
il 07/01/25: Se la baby sitter abita nello stesso paese non è necessaria la macchina
il 07/01/25: buongiorno, mio figlio fa 1 elementare, ma non capisce italiano. ho bisogno una mamma che riesce insegnare il bambino a casa 2 ore al giorno dopo scuola , ovviamente a castel goffredo non c'è bisogno che fa tutto come a scuola , anzi , lui non vuole . faccia come essere una madre , parlarne e giocare insieme grazie
il 05/01/25: Buongiorno! A breve sarò mamma di una bimba. Essendo una libera professionista, rientrerò presto al lavoro. Sto cercando una tata/professionista con esperienza nella gestione di neonati che sia disponibile saltuariamente tra maggio e luglio per accudire mia figlia indicativamente tra le 8 e le 14.
il 23/12/24: 3 pomeriggi a settimana 14-17.30 . Pagamento con libretto famiglia
il 19/12/24: Avrei bisogno di servizio di babysitter per venerdì 20 dicembre ore 15 e 30 / 21 e 30. Grazie
il 10/12/24: Siamo genitori di due splendidi bambini e siamo alla ricerca di una baby sitter con la quale instaurare un ottimo rapporto di fiducia. La figura che stiamo cercando ha esperienza, pazienza e flessibilità con i bambini. Per avvio attività cerchiamo una persona davvero affidabile e puntuale per lungo periodo e abbia disponibilità 3 o 4 mattine (LUN-MAR-MER-VEN) e disponibilità per il SABATO SERA ( su accordo tra genitore e baby sitter). Grazie mille
il 09/12/24: Cerco baby sitter per un paio di volte a settimana per qualche ora (ancora da definire)
il 07/12/24: Disponibilità di accudire una bambina di 2 anni e mezzo, e all'occorrenza la sorella di cinque anni, qualora rimanga a casa dall'asilo. L'esigenza è da gennaio a giugno, per tre giorni alla settimana, preferibilmente persona con esperienza con bimbi piccoli.
il 07/12/24: 3/5 bambini Da intrattenere il 31/12
il 05/12/24: Cerco tata che mi aiuti dall.uscita della scuola al mio rientro da lavoro ore 17
il 03/12/24: Cercasi babysitter per famiglia di Goito..l'attuale baby sitter per motivi famigliari non puo restare ..qundi si cerca babysitter da Gennaio con esperienza anche età superiore ai 40 anni..disponibilità al mattino e anche weekend..chi è interessata mi scriva pure qui per informazioni...sarò io ad informare la famiglia per un eventuale colloquio..saluti e grazie
il 30/11/24: Cerco babysitter occasionale competente, con esperienza possibilmente dai 40 anni in su. Al momento cerco per sabato sera 7/12.Grazie.Elisa